Questa la devo raccontare...quanto ho sofferto....

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Questa la devo raccontare...quanto ho sofferto....

Messaggiodi Fabio2810 » 24/10/2011, 3:34

:mrgreen: ciao a tutti!per iniziare l'argomento la faccina non è di certo delle più appropriate ma per fortuna è solo un brutto ricordo....comincio a dirvi che è successo il 1 dell'anno,ed esattamente a 24 giorni di distanza dall'acquisto :paura e panico...ovvero la notte fra il 31/12/08 e l'1!
stavo lavorando ed un mio collega mi chiede se a fine turno lo accompagno alla stazione ed io nella mia mente"certo cosi' godi a vedere la mia bambina"erano le 8 del mattino per strada nemmeno un'anima al ritorno faccio la solita strada di ritorno ed ero a poco meno di 60km/h....faccio una curva,decellero...becco una lastra di ghiaccio e BAM contro il guardrail...mammamia raga non potete immaginare i nervi e l'acido che mi sono saliti...la fortuna nella sfiga è che ho battuto prima dietro e poi davanti come se fossi rimbalzato ma nella collisione non ho preso le portiere,quindi era rovinato lato davanti e dietro sx,fari intatti ma in compenso nn si apriva la porta passeggero ant. che le due giunture cozzavano fra loro...con quel rumore lì sembrava che piangeva!!!!e non sono saltati nemmeno gli airbag se no erano cavoli!
morale?verniciatura da un amico di mio zio 700euri giu',perchè qui ne volevano 2000,poi trovai uno a 1000 ma siccome dovevo andare in ferie...l'ho portata giù....fine della storia,dite che tutti i Santi sentirono le mie grida?io dico di sì :evil: e pensare che sono così prudente....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Questa la devo raccontare...quanto ho sofferto....

Messaggiodi astro16 » 25/10/2011, 9:11

solidarità per quello che ti è successo!
Comunque ricordati che con il ghiaccio non ci puoi fare niente! la macchina va per i cavoli suoi sul ghiaccio anche le termiche hanno difficoltà! penso che solo le catene possono avere aulche speranza....
anche io ho avuto con la macchina che avevo prima un'incidente simile... solo che al posto del ghiaccio c'era fango!
Astra gtc 1.6 16V enjoy computer di bordo, cerchi da 16 pollici, controllo di trazione, esp, impianto hi fi cd30 mp3... macchina di famiglia opel Zafira 1.6 turbo metano
astro16
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 26/01/2011, 20:47
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: tranquillo

Re: Questa la devo raccontare...quanto ho sofferto....

Messaggiodi BELFAGOR » 25/10/2011, 10:00

Io distrussi la mia corsa 16v per colpa del ghiaccio.. :piange :piange l'avevo finita di pagare 2 mesi prima :piange :piange
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Questa la devo raccontare...quanto ho sofferto....

Messaggiodi Fabio2810 » 25/10/2011, 15:17

eh cavolo allora mi potete capire,e grazie per la solidarietà :grazie !
per non dirvi i giorni dopo che sofferenza,la gente doveva salire dietro perchè non volevo rovinare ancora di più il danno che per me gia' di per se' era una tragedia....e in più ci si metteva ogni volta che la guardavo....va bè acqua passata per fortuna,ma ce n'è un altra che devo raccontare più lieve,molto di piu' ma che comunque fra sbatti e palle varie pure mi ha tenuto in ballo! :thx :ok :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti