delusione,solo delusione....

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

delusione,solo delusione....

Messaggiodi federico80 » 18/10/2011, 21:04

dunque vediamo...possiedo una opel astra j 1.7 cdti 125 cv,immatricolata nel dicembre 2009 con all'attivo 45000 km!!!ebbene,la macchina è un concentrato di problemi:plastiche scadenti,2 candelette già bruciate e sostituite in garanzia,scricchiolii vari provenienti da varie zone come cruscotto e plafoniera,lamierati che non coincidono bene e generano fruscii,portiere che non chiudono bene,consumo esagerato ben al di sopra di quello dichiarato da opel (siamo sui 15\16 km\litro.....),motore lento e rumoroso,valvola della turbina bruciata già sostituita....devo continuare??per la modica cifra di € 21000 mi sembra un pò poco...e per finire,l'aasistenza opel fà veramente schifo,per loro è tutto normale,scricchiolli compresi...
vengo da una nissan micra 1.5 dci (motore francese...)con cui ho fatto 190.000 km in 5 anni e mai nessun problema,GRAN MACCHINA!!!!mai più opel!!!!ww le giapponesi...
federico80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/07/2010, 20:43
Località: tuscania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo 1.7 cdti
Altra Opel: ascona 2.0d,kadett 1.6,corsa 1.0 swing

Re: delusione,solo delusione....

Messaggiodi CosmicBoy » 18/10/2011, 22:32

Mi dispiace,queste sono cose che fanno arrabbiare...purtroppo,anche se non dovrebbe,le auto "nate male" ci sono...

Come ho già scritto in un altro topic...ogni volta che leggo queste cose ringrazio il cielo che la mia è "sana"...

Spulcia bene il Forum,probabilmente riuscirai a sistemare qualcosa,qui ci sono informazioni e "dritte" che neanche in opel conoscono!!

Ps:
Nel frattempo presentati nella sezione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: delusione,solo delusione....

Messaggiodi luctun » 18/10/2011, 23:29

L'unica cosa che posso dire, cone detto altrove, è riguardo ai consumi. Non è che Opel e altre case truffino i clienti coi consumi dichiarati così distanti da quelli reali. Il problema è il ciclo di onologazione ad essere veramente ridicolo. Per il resto solo solidarietà.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: delusione,solo delusione....

Messaggiodi robert1973 » 19/10/2011, 17:28

Con le macchine si deve aver fortuna, un pò come tutto del resto. Con le Opel devi averne di più della media. Concordo con te, mai più Opel.
Astra G 17dti 16V Sw 75cv
robert1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 24/09/2011, 11:25
Località: vicenza
La tua Astra: Astra G
Altra Opel: Mai e poi mai

Re: delusione,solo delusione....

Messaggiodi gtc16 » 19/10/2011, 20:41

Purtroppo ultimamente stanno esagerando troppo, al posto di fare poche cose ma affidabili, fanno l'esatto opposto.
L'assistenza va a zone ovviamente dovrebbe essere abbastanza uguale in tutta italia. :mah
Per i consumi, con i vari DPF, pesi in generale, dimensione carrozzeria, cerchi e gomme esagerati e le varie omologazioni, sarà sempre peggio.
In cambio si ha un confort che non si può paragonare a auto di nemmeno 10 anni fa!
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti