ritardo assurdo per una st pronta consegna

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

ritardo assurdo per una st pronta consegna

Messaggiodi sergio st » 07/10/2011, 17:24

Ho acquistato una st 1.7 cosmo in pronta consegna.Ma nonostante l'auto sia bella e pronta in concessionaria ancora la devono immatricolare accampando una serie di motivazioni che mi lasciano perplesso: smarrimento del plico con i documenti, ritardi di agenzia e infine un "non so darle altre spiegazioni". Premesso che ho già inoltrato un ricorso ufficiale a opel italia, sto pensando seriamente di chiedere l'annullamento del contratto, anche perché l'auto la sto già iniziando a pagare...
sergio st
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/09/2011, 14:45
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7 Tdci 110 cv Cosmo

Re: ritardo assurdo per una st pronta consegna

Messaggiodi luctun » 07/10/2011, 17:30

Come MINIMO ti fai dare un'auto sostitutiva di almeno pari livello. La parola PRONTA consegna dovrebbe far rifllettere.
Tu hai già versato quanto nelle loro casse?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ritardo assurdo per una st pronta consegna

Messaggiodi sergio st » 07/10/2011, 17:42

non ho versato nulla, devo solo lasciare la mia auto al momento della consegna.. la restante somma con finanziamento
sergio st
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/09/2011, 14:45
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7 Tdci 110 cv Cosmo

Re: ritardo assurdo per una st pronta consegna

Messaggiodi callisto » 07/10/2011, 17:44

Dove hai acquistato l'auto è una concessionaria seria? o una di quelle che hanno 3, 4 veicoli per attirare i clienti e dopo aver incassato i din-din da svariati clienti chiudono i battenti?, sai a striscia se ne sentono delle belle. :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: ritardo assurdo per una st pronta consegna

Messaggiodi sergio st » 07/10/2011, 17:50

è la federcommissionaria di lecce, una delle più grosse del salento e tra l'altro premiata per sette anni consecutivi come miglior concessionaria d'italia. tra l'altro sono anche cliente, visto che ho comprato altre auto...
sergio st
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/09/2011, 14:45
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7 Tdci 110 cv Cosmo

Re: ritardo assurdo per una st pronta consegna

Messaggiodi luctun » 07/10/2011, 17:55

Ma il finanziamento è finito sul tuo cobto corrente o su quello della cobcessiobaria? Perchè questo fa molta differenza.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ritardo assurdo per una st pronta consegna

Messaggiodi callisto » 07/10/2011, 17:56

Strano allora, cosa ci sara' sotto per prendere tutto questo tempo, fatti dare il numero di serie dell'auto e vedi cosa ti dice opel italia, perchè ad immatricolare un'auto si ci sta al massimo un paio di giorni, uno portano i documenti, l'altro vanno a ritirare libretto e targhe, ed un po di settimane dopo il complementare, la cosa puzza un po, visto che l'auto è gia' li. :mmmm
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: ritardo assurdo per una st pronta consegna

Messaggiodi sergio st » 07/10/2011, 18:01

opel italia è già a conoscenza della vicenda, anche se non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione (mi hanno detto che hanno una settimana di tempo)..
sergio st
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/09/2011, 14:45
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7 Tdci 110 cv Cosmo

Re: ritardo assurdo per una st pronta consegna

Messaggiodi laclinica1 » 11/10/2011, 16:21

fatti sciogliere il contratto....i soldi sono i tuoi....
astra H 1.7 sw 101cv Cosmo

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
laclinica1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/03/2011, 13:56
Località: gruaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 sw 101cv cosmo
Altra Opel: Astra sw 1.7 75cv elegance

Re: ritardo assurdo per una st pronta consegna

Messaggiodi simdieci » 11/10/2011, 17:27

risoluzione del contratto immediato
simdieci
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/10/2011, 17:05
Località: Roma
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: GTC

Re: ritardo assurdo per una st pronta consegna

Messaggiodi luctun » 11/10/2011, 18:26

Simdieci e laclinica1, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti