Solo fusibili...

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Solo fusibili...

Messaggiodi mattias93 » 10/08/2011, 12:00

Il mio sfogo? NON HO LA REC MALEDIZIONE! devo rinunciare ad una cosa come la chiusura comfort (che in famiglia avevamo sull'ulysse del 2001, e nemmeno bisognava tenere premuto il pulsante), ho solo una stupida piastra piena di fusibili. Avranno pure speso dei soldi per riprogettare le centraline e, di certo, almeno il 90% dei clienti non si chiedera mai cos'è una rec, quindi non aggiungera un optional per questo. Maledetti.
Poi ci sarebbe da aggiungere che il concessionario mi ha venduto questa auto (usata) dicendomi che il vetro era solamente sporco. invece è "bucato".
Opel Astra SW 1,7 101CV CDTI cosmo 03/2007 - Clima elettronico; GID, CD30MP3, CdB, 7 casse; Battitacco astra; Vano refrigerato; Cruise Control AM; Nebulizzatori insigna AM;
mattias93
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 04/08/2011, 18:41
Località: Ladispoli (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Solo fusibili...

Messaggiodi pasuccio » 10/08/2011, 13:54

ho lo stesso problema...
non si chiudono le portiere automaticamente quando parti e non si chiudono/aprono i finestrini col telecomando... e chissa' cos'altro ancora!!! :incazz
tutte cose che avevo gia' sulla CLio 1.2 del 2000
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Solo fusibili...

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 10/08/2011, 13:59

mattias93 ha scritto:Il mio sfogo? NON HO LA REC MALEDIZIONE! devo rinunciare ad una cosa come la chiusura comfort (che in famiglia avevamo sull'ulysse del 2001, e nemmeno bisognava tenere premuto il pulsante), ho solo una stupida piastra piena di fusibili. Avranno pure speso dei soldi per riprogettare le centraline e, di certo, almeno il 90% dei clienti non si chiedera mai cos'è una rec, quindi non aggiungera un optional per questo. Maledetti.
Poi ci sarebbe da aggiungere che il concessionario mi ha venduto questa auto (usata) dicendomi che il vetro era solamente sporco. invece è "bucato".



:lol: :lol: :lol:
scusami se rido.. ti ha venduto una macchina con il vetro bucato?????

se vuoi ci sono dei moduli che possono fare al caso tuo...
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Solo fusibili...

Messaggiodi astro16 » 05/09/2011, 15:20

è vero... cose che ci sono nelle auto di dieci anni fa oggi pare che stiano scomparendo... prima avevo una punto del 2006 e appena partivi si chiudeva tutto... invece su questa devo sempre star li a chiudere con il tasto... a questo punto potevano lasciare il perno sulla porta come nella tipo degli anno 90 che lo abbasstavi e si chiudeva! :piange :mah :muro :terminator
Astra gtc 1.6 16V enjoy computer di bordo, cerchi da 16 pollici, controllo di trazione, esp, impianto hi fi cd30 mp3... macchina di famiglia opel Zafira 1.6 turbo metano
astro16
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 26/01/2011, 20:47
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: tranquillo

Re: Solo fusibili...

Messaggiodi tetteu » 05/09/2011, 18:22

mi sa che farò un sondaggio :
In quanti vi chiudete dentro l'auto quando viaggiate ?
quale utilità può avere chiudersi dentro una vettura con 2 portiere ?

Mattias ......... ma davvero non ti sei accorto del buco ?? :lol:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Solo fusibili...

Messaggiodi MAZ21 » 05/09/2011, 19:26

tetteu ha scritto:Mattias ......... ma davvero non ti sei accorto del buco ?? :lol:

Ahahahahah, a parte che questa storia ha dell'incredibile, ma non l'hai aspettato con la mazza da baseball fuori dalla concessionaria?
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Solo fusibili...

Messaggiodi mattias93 » 05/09/2011, 23:13

MAZ21 ha scritto:
tetteu ha scritto:Mattias ......... ma davvero non ti sei accorto del buco ?? :lol:

Ahahahahah, a parte che questa storia ha dell'incredibile, ma non l'hai aspettato con la mazza da baseball fuori dalla concessionaria?

ehm... il problema è che il concessionario è di mio zio :x ... Per vendicarmi dovrei dire chi è ma evito! è più piccolo di un'euro, ci pensa car glass no ? :mrgreen:
Apparte questo è una gran macchina, consumi ridicoli, ottimi interni gran guidabilità... per 6500 euro non potevo chiedere di meglio!
Opel Astra SW 1,7 101CV CDTI cosmo 03/2007 - Clima elettronico; GID, CD30MP3, CdB, 7 casse; Battitacco astra; Vano refrigerato; Cruise Control AM; Nebulizzatori insigna AM;
mattias93
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 04/08/2011, 18:41
Località: Ladispoli (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Solo fusibili...

Messaggiodi luctun » 05/09/2011, 23:31

Per consumi ridicoli cosa intendi? Io con tutto l'impegno più dei 15 non riesco proprio a fare. E non mi sembra proprio ridicolo...
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Solo fusibili...

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 06/09/2011, 10:35

luctun ha scritto:Per consumi ridicoli cosa intendi? Io con tutto l'impegno più dei 15 non riesco proprio a fare. E non mi sembra proprio ridicolo...



IMPEGNO??

dai la mia che non è proprio di serie faccio tranquillamente i 17/18!!!

per andare al nazionale sono arrivato a 21!!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Solo fusibili...

Messaggiodi vittocecco » 06/09/2011, 12:56

tetteu ha scritto:mi sa che farò un sondaggio :
In quanti vi chiudete dentro l'auto quando viaggiate ?
quale utilità può avere chiudersi dentro una vettura con 2 portiere ?

Presente! :D Vero che su una due porte ci sono meno rischi ma il baule rimane "esposto" e, in ogni caso, non si sa mai. :badboy
Oltre che su averla avuta su Zaffy (col modulo di Cl@udio), ho la chiusura automatica su Adelina (2011), sulla Y (2011) della mia compagna e sulla Clio (2003) di mia madre (oltretutto ha voluto lei che gliela attivassi, prima si chiudeva "a mano").
In tutte queste auto, Zafira esclusa, la chiusura automatica è attivabile dal menù... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Solo fusibili...

Messaggiodi pasuccio » 06/09/2011, 13:00

tetteu ha scritto:mi sa che farò un sondaggio :
In quanti vi chiudete dentro l'auto quando viaggiate ?
quale utilità può avere chiudersi dentro una vettura con 2 portiere ?



PRESENTE!!

quando viaggio (inteso come autostrade o tangenziali) no...
in città invece mi chiudo spesso... anche perchè ero abituato con la clio che si chiudevano ...e poi perchè ad un mio collega qualche anno fa hanno rubato una valigetta ad un semaforo scappando poi in moto... e lui essendo in coda non ha potuto far nulla!! :mah
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Solo fusibili...

Messaggiodi mattias93 » 06/09/2011, 13:40

luctun ha scritto:Per consumi ridicoli cosa intendi? Io con tutto l'impegno più dei 15 non riesco proprio a fare. E non mi sembra proprio ridicolo...

Sicuro che non sia il tasto sport attivato o magari un'assetto differente? La tua è gtc, la mia è sw, pesa un bel po di piu, in autostrada sta sui 23km/l (4,4l/100km) in città sui 19-20 (e non sempre ho il piede leggero). Anzi, di solito ho il clima elettronico acceso e anabaglianti pure di giorno (ovunque).
Mi capita spesso di chiudere le portiere in città (con una sw se entra qualcuno nemmeno te ne accorgi :mrgreen: ).
Opel Astra SW 1,7 101CV CDTI cosmo 03/2007 - Clima elettronico; GID, CD30MP3, CdB, 7 casse; Battitacco astra; Vano refrigerato; Cruise Control AM; Nebulizzatori insigna AM;
mattias93
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 04/08/2011, 18:41
Località: Ladispoli (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Solo fusibili...

Messaggiodi luctun » 06/09/2011, 14:50

SOLDATO ITALIANO ha scritto:
luctun ha scritto:Per consumi ridicoli cosa intendi? Io con tutto l'impegno più dei 15 non riesco proprio a fare. E non mi sembra proprio ridicolo...



IMPEGNO??

dai la mia che non è proprio di serie faccio tranquillamente i 17/18!!!

per andare al nazionale sono arrivato a 21!!

Ma infatti credo che abbia qualche problema, tipo dei tappi da qualche parte, qualcosa di intasato. Facevo i 20 con la mia precedente e per me i 15 è un trauma. Con quello che costa poi oggi il gasolio. Avevo scelto questa pure a motivo dei consumi che la maggioranza diceva ragionevole. E per impegno intendo non fare nessuna corsa, viaggiare per più tempo possibile in coppia, insomma le stesse acccortezze che usavo prima.
mattias93 ha scritto:
luctun ha scritto:Per consumi ridicoli cosa intendi? Io con tutto l'impegno più dei 15 non riesco proprio a fare. E non mi sembra proprio ridicolo...

Sicuro che non sia il tasto sport attivato o magari un'assetto differente? La tua è gtc, la mia è sw, pesa un bel po di piu, in autostrada sta sui 23km/l (4,4l/100km) in città sui 19-20 (e non sempre ho il piede leggero). Anzi, di solito ho il clima elettronico acceso e anabaglianti pure di giorno (ovunque).
Mi capita spesso di chiudere le portiere in città (con una sw se entra qualcuno nemmeno te ne accorgi :mrgreen: ).


Niente tasto sport inserito, magari!!!!! Tanto l'effetto non si sente.... :mah Tengo anche io clima acceso (lasciarlo spento coi finestrini abbassati non è che faccia risparmiare) a anabbaglianti accesi. Ma anche fosse, quanto potrà mai influire quest'ultimo aspetto? Vi va se continuiamo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] così non sporchiamo il topic? Per favore fatelo così magari capiamo il problema

Per tornare in topic anche io sulla mia precedente mi si chiudevano le porte ai 15-20 Km/h e mi dava parecchia sicurezza, specie in città. Ok che dove vivo io la criminalità è pochissima ma non si sa mai. La ritengo in ogni caso una bella sensazione. Infatti appena mi arriva l'OP-COM sarà una delle prime cose che attivo.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Solo fusibili...

Messaggiodi steneroz » 07/09/2011, 1:11

PRESENTE!!

Sempre attivata in tutte le auto che lo consentivano 'di serie' (partendo dalla Clio del 2001). Astra H non lo aveva e per tre anni ho provveduto a chiudere sempre 'a mano' :mrgreen: in quanto non esisteva ancora il modulo di Cl@udio e/o non si sapeva ancora cos'era l'OP-Com, che ricordo consente l'attivazione di questa funzione.
Su Golf V per qualche motivo che solo in VW conoscono la possibilità di attivare o meno questa chiusura era prerogativa di chi aveva il display del quadro strumenti "Full" (non ricordo il nome esatto), per tutti gli altri se la si voleva si doveva andare in officina e farsela attivare perennemente, cosa che in famiglia abbiamo fatto :mrgreen:

E pensare che è una funzione che ha anche l'attuale Panda!!! :shock:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Solo fusibili...

Messaggiodi luctun » 07/09/2011, 1:16

In effetti spesso le Case hanno delle politiche a dir poco... curiose nel fornire o meno certi optional. :roll:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti