Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
badboys88 ha scritto:e le calotte dove vado a comprarle??
sand-blasted ha scritto:badboys88 ha scritto:e le calotte dove vado a comprarle??
In qualsiasi magazzino ricambi Opel, o magari puoi anche provare a cercare su internet e dagli autodemolitori, ma per quel poco che costano fai prima a un magazzino Opel... magari hai la fortuna di trovarle già verniciate come è successo a cnh320
cnh320 ha scritto:per eventuali franchigie devi vedere il tuo contratto di assicurazione, io con il solo vetro dello specchio, costo 80 euro, ho fatto denuncia ai CC e poi portato in assicurazione la denuncia e fattura del vetro e rimorsato immediatamente con assegno.
In quel caso rientra la copertura del furto e non atti vandalici
luctun ha scritto:per come la vedo io dovrebbe pagare tutto l'assicurazione. A me è successo che abbiano provato a forzare il nottolino della portiera senza riuscirci. Ma per il tentativo di furto mi hanno ripagato quello e i graffi sulla creati dagli attrezzi. Quindi, se funziona uguale, dovrebbero ripagarti per intero lo specchietto o almeno la riparazione.
SOLDATO ITALIANO ha scritto:mi piacerebbe montare le calotte in finto carbonio perchè sul bianco starebbero bene.. però cè in giro troppa gente invidiosa...![]()
![]()
solidarietà!!!
SOLDATO ITALIANO ha scritto:fortunatamente abito in una zona dove la criminalità non sanno nemmeno com'è... per fortuna...
se succede qualcosa è gente che viene da fuori..
qui le calotte resisterebbero... e se mi sposto che mi preoccupano!!!
perchè le dovrei cambiare che sono rotte.. ma finchè non le perdo restano quelle
luctun ha scritto:Capisco sicuramente la tua rabbia ma dubito che i MOD apprezzeranno. Soprattutto perche' criticare una persona pet un fatto certo e' una cosa, generalizzare senza prove e' tutta un'altra. Ok?![]()
Giusto per fare un esempio, nella mia vita le minacce che ho ricevute sono arrivate quasi tutte da italiani e una volta da due ragazzi francesi (in Francia). Non che gli altri siano santi. Solo non facciamo generalizzazioni gratuite. Tutto qui. Su quest'argomemto qui non rispondero' piu'.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti