calotte specchietti rubate

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

calotte specchietti rubate

Messaggiodi badboys88 » 29/06/2011, 17:55

ci mancava solo questo!!!! stamattina alle 6 di mattina dopo avere finito il turno di lavoro di notte arrivo alla macchina e sorpresa..... calotte degli specchietti tutte e due rubati!!!! non sapevo se piangere o ridere dal nervoso :evil: :evil: :piange !!!!! ma dai come kaiser fanno a rubare pure le calotte degli specchietti!!! fossero delle calotte cromate capirei ma erano quelle originali in tinta carrozzeria!!! ma dai!!!! io avendo gli specchietti che si chiudono elettricamente i fenomeni per rubarmi le calotte hanno aperto gli specchietti con la conseguenza che lo specchietto destro me l'hanno leggermente rotto!!! cioè non ritorna in posizione giusta sia nall'apertura e sia nella chiusura dello specchietto... secondo voi è qualcosa di grave e si è rotto????? adesso ragazzi che devo fare faccio la denuncia per atti vandalici??? secondo voi me la copre l'assicurazione?? aiutatemi non so che fare adesso!!!! :grazie :grazie
astra gtc 1.7 125 cavalli nera cosmo cerchi da 18 cruise control sensori di parcheggio specchietti richiudibili elettricamente
badboys88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/04/2010, 19:12
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: calotte specchietti rubate

Messaggiodi cnh320 » 29/06/2011, 18:01

due settimane fa la stessa cosa, al mattino tiro fuori l'auto dal garage e mi mancava la calotta destra, forse mi e' stata rubata e non mi sono accorto oppure l'ho persa per la strada e anche in quel non ho fatto caso. comunque la calotta costa 20 euro, fortuna e' stata che in magazzino ne avessero una gia' in tinta della mia vernice.
Un altra volta mi hanno rubato il vetro dello specchio (sono stati bravi perche' non hanno rotto nulla dei gancetti), ho fatto denuncia e mi e' stato rimborsato. quindi visto che sono saltate le calotte prova a sentire l'assicurazione.
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Re: calotte specchietti rubate

Messaggiodi badboys88 » 29/06/2011, 18:17

io ho la furto incendio atti vandalici e robe varie con la concessionaria... non vorrei che ci fosse qualche franchigia... e le calotte dove vado a comprarle??
astra gtc 1.7 125 cavalli nera cosmo cerchi da 18 cruise control sensori di parcheggio specchietti richiudibili elettricamente
badboys88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/04/2010, 19:12
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: calotte specchietti rubate

Messaggiodi luctun » 29/06/2011, 18:28

solidarietà innanzi tutto. Poi già che ci sei potresti mettere le calotte cromate, se ti piacciono. In ogni caso non credo ci siano franchigie. Certo, dipende da compagnia a compagnia...
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: calotte specchietti rubate

Messaggiodi sand-blasted » 29/06/2011, 18:29

badboys88 ha scritto:e le calotte dove vado a comprarle??


In qualsiasi magazzino ricambi Opel, o magari puoi anche provare a cercare su internet e dagli autodemolitori, ma per quel poco che costano fai prima a un magazzino Opel... magari hai la fortuna di trovarle già verniciate come è successo a cnh320
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: calotte specchietti rubate

Messaggiodi badboys88 » 29/06/2011, 18:40

sand-blasted ha scritto:
badboys88 ha scritto:e le calotte dove vado a comprarle??


In qualsiasi magazzino ricambi Opel, o magari puoi anche provare a cercare su internet e dagli autodemolitori, ma per quel poco che costano fai prima a un magazzino Opel... magari hai la fortuna di trovarle già verniciate come è successo a cnh320



prima di tutto grazie per l'aiuto... beh a sto punto vado in concessionario e chiedo informazioni per le calotte... visto che ci siamo se in caso le volessi comprare cromate le calotte dove le potrei comprarle?? e per quanto riguarda lo specchietto destro che non chiude e non si apre bene cioè non ritorna piu in posizione giusta secondo te si è rotto qualche meccanismo o qualche cosa?? grazie mille ancora per l'aiuto :thx :thx
astra gtc 1.7 125 cavalli nera cosmo cerchi da 18 cruise control sensori di parcheggio specchietti richiudibili elettricamente
badboys88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/04/2010, 19:12
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: calotte specchietti rubate

Messaggiodi cnh320 » 29/06/2011, 19:09

per eventuali franchigie devi vedere il tuo contratto di assicurazione, io con il solo vetro dello specchio, costo 80 euro, ho fatto denuncia ai CC e poi portato in assicurazione la denuncia e fattura del vetro e rimorsato immediatamente con assegno.
In quel caso rientra la copertura del furto e non atti vandalici
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Re: calotte specchietti rubate

Messaggiodi badboys88 » 29/06/2011, 19:24

cnh320 ha scritto:per eventuali franchigie devi vedere il tuo contratto di assicurazione, io con il solo vetro dello specchio, costo 80 euro, ho fatto denuncia ai CC e poi portato in assicurazione la denuncia e fattura del vetro e rimorsato immediatamente con assegno.
In quel caso rientra la copertura del furto e non atti vandalici



a addirittura furto ti hanno datto al posto degli atti vandalici?!?! e come mai?? e per quanto riguarda lo specchietto destro che non si chiude e non si apre bene cioè non ritorna in posizione giusta mi conviene portarla un attimo in officina opel e vedere se si è rotto qualche cosa?? se si è rotto qualche cosa alla fine passa come atto vandalico no?? scusa e tante domande ma in sto campo non sono pratico... :thx
astra gtc 1.7 125 cavalli nera cosmo cerchi da 18 cruise control sensori di parcheggio specchietti richiudibili elettricamente
badboys88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/04/2010, 19:12
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: calotte specchietti rubate

Messaggiodi luctun » 29/06/2011, 20:00

per come la vedo io dovrebbe pagare tutto l'assicurazione. A me è successo che abbiano provato a forzare il nottolino della portiera senza riuscirci. Ma per il tentativo di furto mi hanno ripagato quello e i graffi sulla creati dagli attrezzi. Quindi, se funziona uguale, dovrebbero ripagarti per intero lo specchietto o almeno la riparazione.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: calotte specchietti rubate

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 29/06/2011, 20:18

mi piacerebbe montare le calotte in finto carbonio perchè sul bianco starebbero bene.. però cè in giro troppa gente invidiosa... :( :( :( solidarietà!!!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: calotte specchietti rubate

Messaggiodi badboys88 » 29/06/2011, 20:26

luctun ha scritto:per come la vedo io dovrebbe pagare tutto l'assicurazione. A me è successo che abbiano provato a forzare il nottolino della portiera senza riuscirci. Ma per il tentativo di furto mi hanno ripagato quello e i graffi sulla creati dagli attrezzi. Quindi, se funziona uguale, dovrebbero ripagarti per intero lo specchietto o almeno la riparazione.


beh in effetti si hai ragione...in sto caso dovrebbe pagare tutto l'assicurazione sperando sempre che non facciano come sempre mille storie..!!! boh dai andrò in concessionario farà vedere lo specchieto e poi vedrò come muovermi :) comunque grazie mille per l'aiuto sei stato molto gentile buona serata :accordo :thx

SOLDATO ITALIANO ha scritto:mi piacerebbe montare le calotte in finto carbonio perchè sul bianco starebbero bene.. però cè in giro troppa gente invidiosa... :( :( :( solidarietà!!!


grazie mille per la solidarietà :grazie beh in effeti se fai il calcolo che mi hanno rubato le calotte originali ( non sanno piu cosa rubare!!! ) se monteresti quelle in carbonio che oltrettutto starebbero da dio sulla tua macchina bianca beh dovresti stare super attento... se hai un garage dove metti la macchina durante la notte beh hai il sonno piu tranquillo diciamo :D
Ultima modifica di catred il 30/06/2011, 4:32, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Unito posts consecutivi.
astra gtc 1.7 125 cavalli nera cosmo cerchi da 18 cruise control sensori di parcheggio specchietti richiudibili elettricamente
badboys88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/04/2010, 19:12
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: calotte specchietti rubate

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 29/06/2011, 21:37

fortunatamente abito in una zona dove la criminalità non sanno nemmeno com'è... per fortuna...
se succede qualcosa è gente che viene da fuori..
qui le calotte resisterebbero... e se mi sposto che mi preoccupano!!!
perchè le dovrei cambiare che sono rotte.. ma finchè non le perdo restano quelle :)
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: calotte specchietti rubate

Messaggiodi badboys88 » 30/06/2011, 18:48

SOLDATO ITALIANO ha scritto:fortunatamente abito in una zona dove la criminalità non sanno nemmeno com'è... per fortuna...
se succede qualcosa è gente che viene da fuori..
qui le calotte resisterebbero... e se mi sposto che mi preoccupano!!!
perchè le dovrei cambiare che sono rotte.. ma finchè non le perdo restano quelle :)


beh allora sei molto fortunato che abiti in una zona super tranquilla... io alla fine mi sa che cambio solo le calotte... vorrei comprarmele cromate anche se non saprei dove andarle a comprare e quanto costano soprattutto... so solo che vedere gli specchietti senza le calotte adesso sono orribili...e mi fanno salire un nervoso al cervello che manco immagini!!! sti stronzi !!! saranno stati sicuramente degli zingari!!!!
astra gtc 1.7 125 cavalli nera cosmo cerchi da 18 cruise control sensori di parcheggio specchietti richiudibili elettricamente
badboys88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/04/2010, 19:12
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: calotte specchietti rubate

Messaggiodi luctun » 30/06/2011, 19:32

Capisco sicuramente la tua rabbia ma dubito che i MOD apprezzeranno. Soprattutto perche' criticare una persona pet un fatto certo e' una cosa, generalizzare senza prove e' tutta un'altra. Ok? :ok
Giusto per fare un esempio, nella mia vita le minacce che ho ricevute sono arrivate quasi tutte da italiani e una volta da due ragazzi francesi (in Francia). Non che gli altri siano santi. Solo non facciamo generalizzazioni gratuite. Tutto qui. Su quest'argomemto qui non rispondero' piu'. :ciaoz
:finot
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: calotte specchietti rubate

Messaggiodi badboys88 » 01/07/2011, 6:00

luctun ha scritto:Capisco sicuramente la tua rabbia ma dubito che i MOD apprezzeranno. Soprattutto perche' criticare una persona pet un fatto certo e' una cosa, generalizzare senza prove e' tutta un'altra. Ok? :ok
Giusto per fare un esempio, nella mia vita le minacce che ho ricevute sono arrivate quasi tutte da italiani e una volta da due ragazzi francesi (in Francia). Non che gli altri siano santi. Solo non facciamo generalizzazioni gratuite. Tutto qui. Su quest'argomemto qui non rispondero' piu'. :ciaoz
:finot


hai perfettamente ragione :accordo :accordo chiedo scusa !!! ho sbagliato :piange :piange
astra gtc 1.7 125 cavalli nera cosmo cerchi da 18 cruise control sensori di parcheggio specchietti richiudibili elettricamente
badboys88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/04/2010, 19:12
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: calotte specchietti rubate

Messaggiodi luctun » 01/07/2011, 8:04

Nessun problema :ok Lo stato d'animo è comprensibile. Dicci cos'hai fatto poi per gli specchietti, soprattutto com'è andata con l'assicurazione
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti