Ok, ho capito la giornata inizia male. Meglio che vado al lavoro in autobus e nel pomeriggio con calma la cambio. Mi consolo pensando che con quelle gomme non ho mai forato. Buon servizio ad oggi, fine corsa x le Turanza 205/55 h ai primi freddi comunque le rottamerò per le invernali che ho comprato l'anno scorso.
Al pomeriggio la sorpresa: tiro fuori il ruotino immacolato e poi via con il crick, alzo l'auto tolgo i 4 bulloni..........no, non è possibile....il ruotin è a 5 fori..........

Ho recitato il rosario

Ma quanto c*****e sono, non ho mai contollato bene il ruotino da quando ho comprato l'auto.
Assistenza per tagliandi solo in tre officine Opel, mai lasciata dal gommista o lavaggio auto.
O il ruotino e' quello originale di quando l'ho comprata (CHE CAMPIONI SIAMO IN MANI SICURE) oppure in assistenza Opel è stata "erroneamente confusa con un'altra", ammesso che l'abbiano MAI APERTO IL BAGAGLIAIO DURANTE LE MANUTENZIONI !!!
Grazieeeee.
Dopo il compressore clima sostituito 2 volte, e dopo un sacco di inc+++++++e con officine Opel per ripararlo , questa è una ciliegina sulla torta!