Controllare il ruotino di scorta!!!!

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Controllare il ruotino di scorta!!!!

Messaggiodi sergio61 » 21/09/2010, 12:09

Ieri mattina tiro fuori l'auto dal garage e .......... sorpresa............. :shock: :shock: .pneumatico Turanza bucato (maledetta vite autofilettata) :evil: :evil: e totalmente sgonfiato :evil: :evil: :evil:
Ok, ho capito la giornata inizia male. Meglio che vado al lavoro in autobus e nel pomeriggio con calma la cambio. Mi consolo pensando che con quelle gomme non ho mai forato. Buon servizio ad oggi, fine corsa x le Turanza 205/55 h ai primi freddi comunque le rottamerò per le invernali che ho comprato l'anno scorso.
Al pomeriggio la sorpresa: tiro fuori il ruotino immacolato e poi via con il crick, alzo l'auto tolgo i 4 bulloni..........no, non è possibile....il ruotin è a 5 fori.......... :? :?
Ho recitato il rosario :shock: :shock:
Ma quanto c*****e sono, non ho mai contollato bene il ruotino da quando ho comprato l'auto.
Assistenza per tagliandi solo in tre officine Opel, mai lasciata dal gommista o lavaggio auto.
O il ruotino e' quello originale di quando l'ho comprata (CHE CAMPIONI SIAMO IN MANI SICURE) oppure in assistenza Opel è stata "erroneamente confusa con un'altra", ammesso che l'abbiano MAI APERTO IL BAGAGLIAIO DURANTE LE MANUTENZIONI !!!
Grazieeeee.
Dopo il compressore clima sostituito 2 volte, e dopo un sacco di inc+++++++e con officine Opel per ripararlo , questa è una ciliegina sulla torta!
Opel Astra H Enjoy 5 p -1.4 - 90 Cv - versione Enjoy - Colore Grigio Metallizzato
sergio61
Neo Astrista
Neo Astrista

La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 p

Re: Controllare il ruotino di scorta!!!!

Messaggiodi luca86tn » 24/09/2010, 14:23

disastro!!!!!!
sembra impossibile che certe volte vengono fatti i più svariati controlli di cose che non servono e quelle fondamentali vengono tralasciate!!!!

una persona che resta in panne per una foratura in autostrada, tangenziali, in montagna, insomma dove si vuole sarà ben più pericoloso o comunque scocciante che finire il liquido lavavetri che te lo fanno pagare come se fosse oro :evil: !!!

sembra proprio impossibile!!
Opel Zafira B Cosmo my08- 1.9 CDTI 150 CV - Cerchi in lega da 17" - autoradio Alpine CDE-113BT - cruise control A.M.
luca86tn
Giovane Astrista
Giovane Astrista

La tua Astra: Zafira A
Umore: contento

Re: Controllare il ruotino di scorta!!!!

Messaggiodi raf23 » 24/09/2010, 18:52

se ti puo'consolare io ho comprato a parte il ruotino(mi sono incaponito...senza ruota di scorta non compro un auto) e quando me l'hanno consegnato mi hanno dato quello di un'altra vettura(infatti non stava nel vano della j).Tornato in concessionaria avevano montato la mia gomma su un cerchio a 4 fori.QUando mi ha consegnato il ruotino gli ho detto di chiamare il gommista.il mio cerchio ricevuto in precedenza era perfetto....per la gomma che c'era su quello.Ho fatto un po' di collage,ma alla fine ho avuto cio che volevo!!!occhio davvero!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito

La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Torna a Sfoghi Pubblici