[NOVITA'] ECCO LA NUOVA OPEL ASTRA J

Notizie dal mondo Astra e dell'auto in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Newser

Re: [NOVITA'] ECCO LA NUOVA OPEL ASTRA J

Messaggiodi viper_26 » 26/08/2009, 21:28

Hai ragione lo sapevo che làaccordo era finito ma nulla vieta di comprare e mettercelo sotto :mah

per il 1.6 speriamo che abbiamo avuto l'accortezza di mettere testa e valvole rinforzate ;)
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Re: [NOVITA'] ECCO LA NUOVA OPEL ASTRA J

Messaggiodi sand-blasted » 27/08/2009, 19:18

viper_26 ha scritto:Hai ragione lo sapevo che làaccordo era finito ma nulla vieta di comprare e mettercelo sotto :mah


Eh ma non credo sia così facile da realizzare una cosa del genere... magari sarebbe stato possibile se l'accordo tra Opel e Fiat fosse andato a buon fine, allora si sarebbe potuto pensare anche a una condivisione dei motori più recenti, anche se come eventuale sostituto del mitico Isuzu forse parlavi non del Multiair (che è un motore a benzina, se non ricordo male) ma del Multijet 1.6 che fece il suo esordio sulla Bravo al posto dell'1.9 120 cv

viper_26 ha scritto:per il 1.6 speriamo che abbiamo avuto l'accortezza di mettere testa e valvole rinforzate ;)


Sarebbero davvero sciagurati a non correre ai ripari... tra l'altro non si trova solo sulle Opel, infatti ora ce l'ha anche la Chevrolet Cruze, e so che molti che scelgono quel motore su quell'auto, vogliono anche l'impianto a gpl...
Tra l'altro, la base dell'1.6 vvt dovrebbe essere quella di uno dei motori migliori e più diffusi in casa Opel, ovvero l'1.6 turbo.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: [NOVITA'] ECCO LA NUOVA OPEL ASTRA J

Messaggiodi viper_26 » 27/08/2009, 19:53

sand-blasted ha scritto:CUT del mitico Isuzu forse parlavi non del Multiair (che è un motore a benzina, se non ricordo male) ma del Multijet 1.6 che fece il suo esordio sulla Bravo al posto dell'1.9 120 cv


Si si hai ragione multijet :ok
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Re: [NOVITA'] ECCO LA NUOVA OPEL ASTRA J

Messaggiodi raf23 » 30/08/2009, 12:54

Sfogliando su internet ho trovato questa....osservate il muso e il cofano che proviene proprio dalla nuova astra....c'è aria di gtc piu' che di calibra;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I posti dietro sembrano inesistenti ma è veramente notevole!
Sempre che opel metta qualche certezza nel suo futuro....mi sa sempre piu' di rover la sua situazione visto quanto stanno tergiversando,anche se ovviamente spero di sbagliarmi.
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: [NOVITA'] ECCO LA NUOVA OPEL ASTRA J

Messaggiodi Foggy87 » 30/08/2009, 14:57

Non mi piace questa ricostuzione... Comunque sicuramente non sarà così a meno di farla a 2 posti (cosa che non avrebbe senso a parer mio).
Sempre che opel metta qualche certezza nel suo futuro....mi sa sempre piu' di rover la sua situazione visto quanto stanno tergiversando,anche se ovviamente spero di sbagliarmi.

La differenza rispetto a Rover è che la Opel vende alla grande per il momento, quindi non credo possa fare la sua stessa fine...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Re: [NOVITA'] ECCO LA NUOVA OPEL ASTRA J

Messaggiodi Picez » 31/08/2009, 9:49

Ma nooo! Non vedete che è sempre 5 posti? ... Solo che la porta è lunga 2 metri e 50!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Re: [NOVITA'] ECCO LA NUOVA OPEL ASTRA J

Messaggiodi Claudino » 31/08/2009, 14:26

Ragazzi il papá della mia ragazza é un caporeparto a Bochum (dove producono l´attuale Astra H da agosto)e ha provato la nuova Astra J.

Vi dico solo che l´ha giá ordinata, attualmente ha l´Astra H Cosmo 1.8 140cv ma ha detto che il nuovo 1.4 turbo con 140cv é fantastico ed infatti l´ha comprata subito :D :D :D

Hanno giá mostrato anche l´Ampera ai dipendenti di Bochum e lui mi ha detto che é ancora piú fantastica della nuova Astra J!

Adesso aspetto un´annetto e poi compro la sua Astra J :D :D :D :D :D :D :D
Opel Astra 5p 1.6 105cv Elegance licht silber
Clima automatico-cerchi in lega da 16"-sensori luci-sensori pioggia-specchietto elettrocromatico-sensori di parcheggio-computer di bordo-bracciolo-volante in pelle con comandi
Claudino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/03/2009, 11:00
Località: Formigine

Re: [NOVITA'] ECCO LA NUOVA OPEL ASTRA J

Messaggiodi driego » 31/08/2009, 15:52

ma x caso sai se monta un clima bi-zona come la new megan???? covoli vorrei provarla e comprarla all istante anche io :)
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: [NOVITA'] ECCO LA NUOVA OPEL ASTRA J

Messaggiodi astra2.0T » 31/08/2009, 20:42

bella è bella la gtc, ma onestamente mi aspettavo di più a vedere dal bozzetto... :roll:
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: [NOVITA'] ECCO LA NUOVA OPEL ASTRA J

Messaggiodi sand-blasted » 31/08/2009, 23:34

astra2.0T ha scritto:bella è bella la gtc, ma onestamente mi aspettavo di più a vedere dal bozzetto... :roll:


è solo un bozzetto, chissà quanto cambierà in fase di realizzazione effettiva... e poi è della nuova Calibra ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: [NOVITA'] ECCO LA NUOVA OPEL ASTRA J

Messaggiodi shyne90 » 02/09/2009, 12:34

ciao ragazzi...

dato che non ho tempo/voglia di leggere 75 pagine
chi mi fa un sunto della nuova opel astra?

da qualche parte ho letto ceh esce a settembre, ma solo la versione a 5 porte... sapete quando di preciso?
mentre per la 3 porte?

inoltre ci saranno novità riguardo i motori?
il 1.4 turbo sarà simile a quello vw/audi ?
problemi gpl pensate si risolveranno?

grazie
shyne90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/05/2009, 11:58
Località: Milano

Re: [NOVITA'] ECCO LA NUOVA OPEL ASTRA J

Messaggiodi roby1088 » 02/09/2009, 14:42

il succo del discorso si trova nelle ultime 5-10 pagine, mentre solo nella pagina precedente si trovano tutti i link con le foto, i dettagli e le previsioni delle presentazioni nei vari step di carrozzeria. oltre che per rispetto nei confronti di chi segue questo topic da mesi, si eviterebbe di allungare inutilmente il topic con informazioni già postate e ripostare. quindi il mio consiglio è di sfogliare qualche pagina indietro e sicuramente riuscirai a farti un'idea. poi per ogni informazione o domanda ogni intervento sarà ben accetto.
preciso che non voglio dare ordini o fare il capo, voglio solo evitare che questo topic diventi come quello che tratta i codici errori (ormai davvero degenerato)... scusate l'ot
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [NOVITA'] ECCO LA NUOVA OPEL ASTRA J

Messaggiodi Spike79 » 02/09/2009, 15:18

roby1088 ha scritto:il succo del discorso si trova nelle ultime 5-10 pagine, mentre solo nella pagina precedente si trovano tutti i link con le foto, i dettagli e le previsioni delle presentazioni nei vari step di carrozzeria. oltre che per rispetto nei confronti di chi segue questo topic da mesi, si eviterebbe di allungare inutilmente il topic con informazioni già postate e ripostare. quindi il mio consiglio è di sfogliare qualche pagina indietro e sicuramente riuscirai a farti un'idea. poi per ogni informazione o domanda ogni intervento sarà ben accetto.
preciso che non voglio dare ordini o fare il capo, voglio solo evitare che questo topic diventi come quello che tratta i codici errori (ormai davvero degenerato)... scusate l'ot


Nessun OT e grazie per l'intervento.
Non è che si può fare un riassunto ogni 5 o 10 pagine dai...non ci vuole mica tanto a partire dal fondo e "risalire" le pagine...comunque quando avremo info e foto precise e definitive, creeremo un thread ad hoc dedicato alla nuova J !
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [NOVITA'] ECCO LA NUOVA OPEL ASTRA J

Messaggiodi tetteu » 02/09/2009, 16:38

:inot
spezzo una lancia a favore di questo Illustrissimo Club :
siamo stati i PRIMI ad avere il forum con una sezione dedicata alla nuova ASTRA-J ........... mi raccomando "J" e non "i"
adesso sono partiti anche in Germania i vari Forum storici Opel , con le sezioni dedicate all'ASTRA-J
ma siamo stati noi , per PRIMI , a chiamare l'Astra con il suo vero nome : J
:finot
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: [NOVITA'] ECCO LA NUOVA OPEL ASTRA J

Messaggiodi ZioFerro » 02/09/2009, 18:10

tetteu ha scritto::inot
spezzo una lancia a favore di questo Illustrissimo Club :
siamo stati i PRIMI ad avere il forum con una sezione dedicata alla nuova ASTRA-J ........... mi raccomando "J" e non "i"
adesso sono partiti anche in Germania i vari Forum storici Opel , con le sezioni dedicate all'ASTRA-J
ma siamo stati noi , per PRIMI , a chiamare l'Astra con il suo vero nome : J
:finot

noi siamo molto avanti, molto più di chi si era illuso per una probabile successione non avvenuta. Come dire... se sei un bambino monello il destino ti castiga 2 volte :mrgreen: :lol: :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: [NOVITA'] ECCO LA NUOVA OPEL ASTRA J

Messaggiodi GreyOwl » 02/09/2009, 21:03

tetteu ha scritto::inot
spezzo una lancia a favore di questo Illustrissimo Club :
siamo stati i PRIMI ad avere il forum con una sezione dedicata alla nuova ASTRA-J ........... mi raccomando "J" e non "i"
adesso sono partiti anche in Germania i vari Forum storici Opel , con le sezioni dedicate all'ASTRA-J
ma siamo stati noi , per PRIMI , a chiamare l'Astra con il suo vero nome : J
:finot



è vero in parte perchè in inghilterra (AON) avevano (e hanno tutt'ora) già prima di noi una sezione per la nuova astra chiamata Astra I/J (MK6)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: [NOVITA'] ECCO LA NUOVA OPEL ASTRA J

Messaggiodi sand-blasted » 03/09/2009, 1:46

Ecco annunciati ufficialmente i motori disponibili, con potenze ed emissioni.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: [NOVITA'] ECCO LA NUOVA OPEL ASTRA J

Messaggiodi ZioFerro » 03/09/2009, 16:01

ehhe... guarda qui :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: [NOVITA'] ECCO LA NUOVA OPEL ASTRA J

Messaggiodi AndrewGTC » 03/09/2009, 16:51

Troppo simile alla Megane coupè!!però è bella!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [NOVITA'] ECCO LA NUOVA OPEL ASTRA J

Messaggiodi astra2.0T » 03/09/2009, 17:42

ho come l'impressione di essermi innamorato :paura
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

PrecedenteProssimo

Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite