[TOPIC UFFICIALE] RESTYLING OPEL ASTRA

Notizie dal mondo Astra e dell'auto in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Newser

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 08/02/2007, 19:56

Foggy87 ha scritto:
1.8gtc ha scritto:per i nuovo astristi e un vero peccato :(

Però alla fin fine era un lusso che si pagava...
A dicembre mi ero fatto il preventivo per la mia, sia sport che cosmo, mettendole al pari con gli accessori, risultato? Per la sport dovevo spendere 500€ in più... e non potevo nemmeno mettere il clima elettronico...
Insomma per 500€ in meno avrei avuto una macchina uguale, perdendo lo scarico a vista ma guadagnando le cromature...
Giusto.. alla fine la sport ha solo 2 o 3 sciocchezze di più della cosmo,mentre la cosmo ha delle cose che fanno molto più comodo che la sport nn ha.. e costa uguale..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 08/02/2007, 20:17

finalmente hanno cambiato le immagini della astra g con quelle della h sul sito ufficial opel!!!
ho partecipato anche ad un sondaggio sul sito e potete immaginare cosa ho risposto influenzato da quelle immagini!!
un esempio....
cosa abbiamo fatto bene in questo sito?
cambiare le foto dell'astra g con quelle della h dopo 3 anni dall'uscita di questo modello! :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Otellofelix » 08/02/2007, 22:39

devid astra sw ha scritto:finalmente hanno cambiato le immagini della astra g con quelle della h sul sito ufficial opel!!!
ho partecipato anche ad un sondaggio sul sito e potete immaginare cosa ho risposto influenzato da quelle immagini!!
un esempio....
cosa abbiamo fatto bene in questo sito?
cambiare le foto dell'astra g con quelle della h dopo 3 anni dall'uscita di questo modello! :mrgreen: :mrgreen:

Sono ricomparse le immagini dell'Astra G nella fotogallery del sito.
Sono vergognosi. Non hanno la minima professionalità.

Astra GTC 1.6 VVT Enjoy (MY 7,5 - ordinata il 29-03-2007; arrivata il 14-05-2007; consegnata il 24-05-2007); metallic pearl; fari bi-xenon, lavafari a pressione, fendinebbia; comandi autoradio al volante, 7a cassa, MP3; climatizzatore SAC; niente scritte identificative; attivazione CdB AM via Tech2
Avatar utente
Otellofelix
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 07/08/2006, 14:26
Località: Milano

Messaggiodi devid astra sw » 08/02/2007, 23:59

Otellofelix ha scritto:
devid astra sw ha scritto:finalmente hanno cambiato le immagini della astra g con quelle della h sul sito ufficial opel!!!
ho partecipato anche ad un sondaggio sul sito e potete immaginare cosa ho risposto influenzato da quelle immagini!!
un esempio....
cosa abbiamo fatto bene in questo sito?
cambiare le foto dell'astra g con quelle della h dopo 3 anni dall'uscita di questo modello! :mrgreen: :mrgreen:

Sono ricomparse le immagini dell'Astra G nella fotogallery del sito.
Sono vergognosi. Non hanno la minima professionalità.


nono! io direi che sono proprio handicappati!
ma come ca**o si fa?????!!!
la h 5p non è uscita il mese scorso!! sono 3 anni ormai!!! :evil: :roll: :? :cry:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 09/02/2007, 0:39

Alan Tuffanelli ha scritto:
Foggy87 ha scritto:
1.8gtc ha scritto:per i nuovo astristi e un vero peccato :(

Però alla fin fine era un lusso che si pagava...
A dicembre mi ero fatto il preventivo per la mia, sia sport che cosmo, mettendole al pari con gli accessori, risultato? Per la sport dovevo spendere 500€ in più... e non potevo nemmeno mettere il clima elettronico...
Insomma per 500€ in meno avrei avuto una macchina uguale, perdendo lo scarico a vista ma guadagnando le cromature...
Giusto.. alla fine la sport ha solo 2 o 3 sciocchezze di più della cosmo,mentre la cosmo ha delle cose che fanno molto più comodo che la sport nn ha.. e costa uguale..


Quando l'ho presa io avevano lo stesso prezzo, optional a parte.

Le sciocchezze che dici però sono ricercate da molti "cosmisti" :mrgreen: tipo scarico a vista, paraurti posteriore con "estrattore", pedaliera in alluminio, Inserti alluminio, colorazione plancia alluminio, sedili avvolgenti, tachimetro con profilatura rossa, Volante con impugnatura sportiva e forata, cielo nero...

Certo la cosmo dal canto suo vanta dei profili cromati, sedili in pelle/tessuto, ECC, luci cortesia maniglie e che altro :mmmm

E' anche vero che molti "Sportisti" cercano qualcosa della cosmo... uno su tutti l'ECC!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 09/02/2007, 0:50

Certo la cosmo dal canto suo vanta dei profili cromati, sedili in pelle/tessuto, ECC, luci cortesia maniglie e che altro :mmmm

[/quote]be,direi che basta.. e poi tutte quelle cose li tipo scarico a vista (che si può mettere benissimo a.m.),tachimetro profilato rosso(che a mio aprere vivo lo stesso senza e poi al max monto quello opc che è più bello),sedili avvolgenti (ma pur sempre in semplice tessuto) cielo nero (sai d'estate come ci si diverte e poi mi da troppo il senso di chiuso),modanature silver (le ho anch'io visto che la mia è una my07) ecc..,sono tutte cose irrilevanti in confronto al clima automatico,i sedili in pelle-tessuto,luci di cortesia,profili sottoportiera cromati(anche se di minor conto).. a mettere queste cose in a.m. si spende un pò di più che aggiunger un terminale cromato.. questa comunque è la mia opinione.. sia ben chiaro..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 09/02/2007, 1:38

Alan Tuffanelli ha scritto:... e poi tutte quelle cose li tipo scarico a vista (che si può mettere benissimo a.m.),tachimetro profilato rosso(che a mio aprere vivo lo stesso senza e poi al max monto quello opc che è più bello)...


Beh che c'entra, anch' io vivo anche senza ECC, ho il SAC e la funzione di automatismo sui gradi la fa lo stesso, il tachimetro dell'OPC dubito che riusciresti a metterlo in AM visto che devi ritarare tutte le lancette essendo un diesel (contagiri e contaKm non combaciano).

Alan Tuffanelli ha scritto:sedili avvolgenti (ma pur sempre in semplice tessuto)

Credi che il misto tessuto/ECOpelle cambia tanto? :roll:


Si può vivere benissimo senza molte cose, ho voluto sottolineare le differenze fra le due versioni e elencarti quelle che per te erano sciocchezze ma che dal mio punto di vista (visto che ho preso questa versione :mrgreen: ) non sono.

De gustibus!! :mrgreen: :ok

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi jeanvargant » 10/02/2007, 17:08

Ragazzi ...mi avete fatto pensare......io ho ordinato il 1700 ma forse credete che sia meglio il 1900?
Faro' ancora in tempo a cambiare modello (ho chiuso il contratto 10 giorni fa)???
Ciao.
Avatar utente
jeanvargant
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/02/2007, 21:28
Località: GROTTAGLIE

Messaggiodi eagle_salvo » 10/02/2007, 17:18

mmhhh penso che l'ordine sia già partito quindi la vedo dura,chiedi al tuo concessionario se è possibile ma il prima possibile non far trascorrere altro tempo.Riguardo alle differenze tra 1.7 e 1.9 per quello che ho potuto capire dipendono anche dalle tue esigenze e tue aspettative.quando vai in concessionaria oltre a chiedere di cambiare l'ordine chiedi anche di provare il 1.7 e il 1.9.
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi eagle_salvo » 10/02/2007, 17:19

ho dimenticato di aggiungere che dipende anke dal tipo di auto da cui provieni.
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 10/02/2007, 18:43

Zlatan18 ha scritto:
Alan Tuffanelli ha scritto:... e poi tutte quelle cose li tipo scarico a vista (che si può mettere benissimo a.m.),tachimetro profilato rosso(che a mio aprere vivo lo stesso senza e poi al max monto quello opc che è più bello)...


Beh che c'entra, anch' io vivo anche senza ECC, ho il SAC e la funzione di automatismo sui gradi la fa lo stesso, il tachimetro dell'OPC dubito che riusciresti a metterlo in AM visto che devi ritarare tutte le lancette essendo un diesel (contagiri e contaKm non combaciano).

Alan Tuffanelli ha scritto:sedili avvolgenti (ma pur sempre in semplice tessuto)

Credi che il misto tessuto/ECOpelle cambia tanto? :roll:


Si può vivere benissimo senza molte cose, ho voluto sottolineare le differenze fra le due versioni e elencarti quelle che per te erano sciocchezze ma che dal mio punto di vista (visto che ho preso questa versione :mrgreen: ) non sono.

De gustibus!! :mrgreen: :ok

:ciaoz
Infatti ho detto che quella era solo la mia opinione.. ;)
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Spawn75 » 11/02/2007, 19:18

ciao,
ma sul sito Opel tedesco,
il configuratore mostra ancora le versioni senza i nuovi motori.
O sono io che non li trovo ?
Anche i pacchetti sono ancora quelli vecchi.

Se io voglio configurare una re-styling, come si fò ?
Ordinata: 03/03/07 (12/03/07) - Arrivata: 09/06/07 - Immatricolata: 14/06/07 - Consegnata: 14/06/07 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spawn75
SOCIO N° 145
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 03/02/2007, 16:59
Località: Pontinia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Cosmo

Messaggiodi G unit » 11/02/2007, 21:27

c'e di tutto su www.opel.de, anche i aggiornamenti. ;)
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi Ernst » 12/02/2007, 9:39

jeanvargant ha scritto:Ragazzi ...mi avete fatto pensare......io ho ordinato il 1700 ma forse credete che sia meglio il 1900?
Faro' ancora in tempo a cambiare modello (ho chiuso il contratto 10 giorni fa)???
Ciao.



Semplicemente non c'è paragone. ;)
Ernst
 

Messaggiodi jeko82 » 12/02/2007, 9:47

Ciao Ragazzi, ripropongo una domanda fatta su un altro topic ma che non ha avuto risposta: io a fine dicembre ho ordinato la 1.7 101cv restyling e mi dovrebbe arrivare verso fine mese...(dovrebbe)! la domanda è: il motore è identico alla precedente versione? e, per chi lo sapesse, è molto rumoroso? grazie ciao
jeko82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/12/2006, 10:39

Messaggiodi Spawn75 » 12/02/2007, 19:25

ciao!
il concessionario mi ha detto una cosa che ho letto anche su questo forum...
mentre parlavamo del costo degli optional e che tanti li possono mettere anche loro a prezzi + bassi e che tante cose si trovano pure su eBay,
mi ha pure detto che sulla My07.5, molte cose che prima si potevano attivare via Tech2, adesso non si possno + fare,
tipo attivare la chiusura o apertura dei vetri, tramite pressione prolungata del telecomando, o installazione del Cruise Control...
Ma quindi...è vera o no questa cosa ?

grazie
Ordinata: 03/03/07 (12/03/07) - Arrivata: 09/06/07 - Immatricolata: 14/06/07 - Consegnata: 14/06/07 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spawn75
SOCIO N° 145
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 03/02/2007, 16:59
Località: Pontinia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Cosmo

Messaggiodi devid astra sw » 12/02/2007, 20:05

Spawn75 ha scritto:ciao!
il concessionario mi ha detto una cosa che ho letto anche su questo forum...
mentre parlavamo del costo degli optional e che tanti li possono mettere anche loro a prezzi + bassi e che tante cose si trovano pure su eBay,
mi ha pure detto che sulla My07.5, molte cose che prima si potevano attivare via Tech2, adesso non si possno + fare,
tipo attivare la chiusura o apertura dei vetri, tramite pressione prolungata del telecomando, o installazione del Cruise Control...
Ma quindi...è vera o no questa cosa ?

grazie


bisogna provare!
finchè non provi non puoi saperlo...anche perchè si pensava che già con la my 07 non si potessero più attivare varie cose ed invece non è stato così... ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi AntonioGtc86 » 12/02/2007, 21:43

Ragazzi per quanto riguarda gli allestimenti dico anch'io la mia!
Beh anche x me Sport o Cosmo è veramente dura.. Sport per lo scarico cromato,sedili avvolgenti su tutto,interni a mio parere più belli, Cosmo invece per l'ECC, e x le cornici dei finestrini cromate che lasciatemelo dire valgono un bel 10 x questa macchina..basta prendere una qualsiasi Astra Gtc e confrontarla con una COSMO nera con i 18 5 razze... poi ditemi!
comunque una cosa è certa..quelli della Opel hanno tolto il problema!
L'unico fatto secondo me è che il JAPAN BLACK è orrendo!!!!
comunque prenderò la COSMO!!!
Certo che alla Opel potevano una versione super Sportiva con il meglio della Sport + Cosmo..così era tolto il problema..giusto??
Anche se aumentava di 300euro non importa!!!
Avatar utente
AntonioGtc86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 19/11/2006, 19:24
Località: Dolo (Venezia)

Messaggiodi Foggy87 » 12/02/2007, 23:20

AntonioGtc86 ha scritto:Ragazzi per quanto riguarda gli allestimenti dico anch'io la mia!
Beh anche x me Sport o Cosmo è veramente dura.. Sport per lo scarico cromato,sedili avvolgenti su tutto,interni a mio parere più belli, Cosmo invece per l'ECC, e x le cornici dei finestrini cromate che lasciatemelo dire valgono un bel 10 x questa macchina..basta prendere una qualsiasi Astra Gtc e confrontarla con una COSMO nera con i 18 5 razze... poi ditemi!
comunque una cosa è certa..quelli della Opel hanno tolto il problema!
L'unico fatto secondo me è che il JAPAN BLACK è orrendo!!!!
comunque prenderò la COSMO!!!
Certo che alla Opel potevano una versione super Sportiva con il meglio della Sport + Cosmo..così era tolto il problema..giusto??
Anche se aumentava di 300euro non importa!!!

La versione supersportiva che unisce le due si chiama opc, peccato costi ben più di 300€ in più...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi G unit » 13/02/2007, 6:04

Foggy87 ha scritto:La versione supersportiva che unisce le due si chiama opc, peccato costi ben più di 300€ in più...
:mrgreen: , a me lo dici?
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

PrecedenteProssimo

Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti