[TOPIC UFFICIALE] RESTYLING OPEL ASTRA

Notizie dal mondo Astra e dell'auto in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Newser

Messaggiodi Daves » 19/06/2007, 9:54

ZioFerro ha scritto:Dai che piano piano ci arrivo anch'io: se non ho capito male l'interfaccia del testmode mia è diversa perchè [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] viene mostrato il GID. Giusto?

Esatto! Il nostro è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]! Magari non abbiamo proprio le stesse schermate ma più o meno ci siamo!
Daves
 

Messaggiodi ZioFerro » 19/06/2007, 10:08

Daves ha scritto:Esatto! Il nostro è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]! Magari non abbiamo proprio le stesse schermate ma più o meno ci siamo!


Grande Daves, è proprio quello! Peccato che anche li le uniche descrizioni riportate si riferiscono alle uniche voci cui sono riuscito ad attribuire un significato.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi secondsky84 » 19/06/2007, 11:11

beh il mio conce dice che la mia sarà un modello 08 l'ho ordinata ad il 7 aprile e deve sempre arrivare.. e forse si parla di settembre..appunto perchè è un modello 08
.........Leggi la targa!!


Astra GTC 125 CV Cosmo MY '08 argento con cosmo pack, cerchi sport da 17' a 5 razze Aux-In, CD30mp3,rimozione scritte sulla barra cromata.
Work in Progress (oscuramento vetri, Kit opc line)

Aggiunto nel Gruppo Amici Toscana.

ORDINATA il 7/4/07
ARRIVATA il 9/10/07 (dopo 6 lunghissimi mesi)
CONSEGNATA il 12/10/07

RICAMATA per bene il 3/11/07..Grazie 'astardi!!
Avatar utente
secondsky84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 28/04/2007, 10:37
Località: Pisa

Messaggiodi ZioFerro » 19/06/2007, 11:22

secondsky84 ha scritto:beh il mio conce dice che la mia sarà un modello 08 l'ho ordinata ad il 7 aprile e deve sempre arrivare.. e forse si parla di settembre..appunto perchè è un modello 08


08 non significa un modello nuovo, esteticamente rimane quel che è.
Avrei l'aux in più, forse anche qualche altra cretinata compensata dalla mancanza di qualche altra centralina (non devono comunque rimetterci).
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi confused » 19/06/2007, 21:13

tetteu ha scritto:Forum di ASTRA-H siano tra i più belli in assolutoe questo mi rende particolarmente felice .

Bye


Verissssimmo ;) ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Funzioni e spie attive su Restyling

Messaggiodi vp.nuvola » 24/06/2007, 11:15

Allora ragazzi ho ritirato l'auto venerdì e oggi posso fare un piccolo riepilogo di come risulta configurata la macchina:
Versione Enjoi +enjoi Pack e Antifurto prodotta in Belgio
Cd30mp3 con ingresso Aux
chiusura confort con comando da telecomando per apertura e chiusura finestrini
tergi posteriore attivo se si inserisce retromarcia con tergi anteriori già in moto
nessun controllo su allacciamento cinture,ne spia ne cicalino
non è attivo il ceck controll e nemmeno il CBD(ma questo non era del resto previsto)
Inoltre ho controllato subito ed udite udite.............. :D è presente la REC :lol: quindi penso di poter attivare sia il CK che il CDB prossimamente.
Per il resto la macchina va molto bene ed è proprio una soddisfazione fare il pieno con 25 Euro grazie al Gpl :mrgreen:
Paolo V.
Astra gtc 1.6 115CV MY07 Restyling,Star Silver,Gpl,Enjoy Pack,Antifurto
ordinata 03-02-2007
arrivata 15-06-2007
After Marcket:CDB,CC
Avatar utente
vp.nuvola
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 13/05/2007, 21:45
Località: Padova

Messaggiodi dido76 » 25/06/2007, 7:58

ma è possibile che queste macchine siano una diverse dall altra? io non ho ne chiusura confort dal telecomando ne il tergi automatico :shock:
Astra GTC 1.9CDTI cosmo 120cv(restyling) colore:star silver 3, cerchi R18 a cinque razze,antifurto sonoro,mp3 30 ...
dido76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/03/2007, 16:34
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vp.nuvola » 25/06/2007, 14:02

dido76 ha scritto:ma è possibile che queste macchine siano una diverse dall altra? io non ho ne chiusura confort dal telecomando ne il tergi automatico :shock:


Beh...diciamo che sono abbastanza casinisti in questo,ma che almeno ,dopo 4 mesi e mezzo da quando ho fatto l'ordine a quando è effettivamente arrivata,posso dire che per le varie attivazioni mi è andata abbastanza bene,penso comunque che sia legato a dove è stata assemblata la macchina,come ho letto nei vari post del forum.Ciao ;)
Paolo V.
Astra gtc 1.6 115CV MY07 Restyling,Star Silver,Gpl,Enjoy Pack,Antifurto
ordinata 03-02-2007
arrivata 15-06-2007
After Marcket:CDB,CC
Avatar utente
vp.nuvola
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 13/05/2007, 21:45
Località: Padova

Re: Funzioni e spie attive su Restyling

Messaggiodi eagle_salvo » 25/06/2007, 16:12

vp.nuvola ha scritto: prodotta in Belgio

a me in inghilterra
vp.nuvola ha scritto: Cd30mp3 con ingresso Aux

idem ma senza aux-in (non è che ci vuoi fare una foto del retro per svelare qualche arcano?

vp.nuvola ha scritto:chiusura confort con comando da telecomando per apertura e chiusura finestrini

devono ancora provare ad attivarmela

vp.nuvola ha scritto:tergi posteriore attivo se si inserisce retromarcia con tergi anteriori già in moto

non presente chiederò se è attivabile

vp.nuvola ha scritto:nessun controllo su allacciamento cinture,ne spia ne cicalino

presenti entrambi compreso dong di partenza con freno a mano,devo controllare se c'è il dong oltre i 130 km/h

vp.nuvola ha scritto:non è attivo il ceck controll e nemmeno il CBD(ma questo non era del resto previsto)

cdb di serie, per il cech controll dovrò combattere col meccanico, è un pò restio

vp.nuvola ha scritto:è presente la REC

nun c'è :twisted:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vp.nuvola » 25/06/2007, 20:47

la toglierò prima o poi per vedere i collegamenti ma devo ancora procurarmi gli"estrattori",appena li procuro lo tolgo e faccio le foto ma per ora ......Per quanto riguarda l'avviso acustico ho visto che è presente per i fari accesi con portiera aperta,con macchina in movimento e portellone e portiere aperte o con freno a mano inserito,non ho ancora provato il superamento dei 130Km/h.Ciao ;)
Paolo V.
Astra gtc 1.6 115CV MY07 Restyling,Star Silver,Gpl,Enjoy Pack,Antifurto
ordinata 03-02-2007
arrivata 15-06-2007
After Marcket:CDB,CC
Avatar utente
vp.nuvola
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 13/05/2007, 21:45
Località: Padova

Differenza il MY07.5 e il MY2007B ???

Messaggiodi Fox75 » 11/07/2007, 21:06

Ragazzi qualcuno sa dirmi che differenza ci sia tra il MY07.5 e il MY2007B ??? Ciao
ASTRA SuperWagon 1.7 CDTI 101 CV - MY2007B COSMO - BLACK SAPPHIRE - CLIMA SAC + GID + CDB - CD30 MP3 + AUX IN - CERCHI 16" a 7 razze doppie - GOMME BRIDGESTONE TURANZA 205/55 - RUOTA SCORTA DIM. NORMALE - N°4 MANIGLIE INTERNE MATT-CHROME IRMSCHER A.M.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fox75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/06/2007, 15:05
Località: Cagliari

Re: Differenza il MY07.5 e il MY2007B ???

Messaggiodi ZioFerro » 11/07/2007, 23:16

Fox75 ha scritto:Ragazzi qualcuno sa dirmi che differenza ci sia tra il MY07.5 e il MY2007B ??? Ciao


non vorrei sparare una stroxxxxta ma credo sia la stessa cosa.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Fox75 » 15/07/2007, 16:37

:? ...Qualcuno di voi ha gia ritirato una COSMO SW 1.7 CDTI con il clima SAC ????? Vorrei sapere se ha il Gid o il Bid........ne sento di tutti i colori......chi dice di no (..lo avrai solo con ECC)...chi dice di si (lo avrai perchè il restyling ha nuovamente di serie il Gid)....in concessionaria non lo sanno nemmeno loro....(sulle caratteristiche e dotazioni di serie del mod. 2007 c'è scritto di sì....mà sai com'è).......vorrei quindi sentire qualcuno che l'ha fisicamente ritirata! Ciao e grazie a tutti. :)
ASTRA SuperWagon 1.7 CDTI 101 CV - MY2007B COSMO - BLACK SAPPHIRE - CLIMA SAC + GID + CDB - CD30 MP3 + AUX IN - CERCHI 16" a 7 razze doppie - GOMME BRIDGESTONE TURANZA 205/55 - RUOTA SCORTA DIM. NORMALE - N°4 MANIGLIE INTERNE MATT-CHROME IRMSCHER A.M.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fox75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/06/2007, 15:05
Località: Cagliari

Messaggiodi gsxr2001 » 15/07/2007, 16:41

Fox75 ha scritto::? ...Qualcuno di voi ha gia ritirato una COSMO SW 1.7 CDTI con il clima SAC ????? Vorrei sapere se ha il Gid o il Bid........ne sento di tutti i colori......chi dice di no (..lo avrai solo con ECC)...chi dice di si (lo avrai perchè il restyling ha nuovamente di serie il Gid)....in concessionaria non lo sanno nemmeno loro....(sulle caratteristiche e dotazioni di serie del mod. 2007 c'è scritto di sì....mà sai com'è).......vorrei quindi sentire qualcuno che l'ha fisicamente ritirata! Ciao e grazie a tutti. :)


Alla mia che ho ritirato ieri, abbiamo con il conce cambiato immediatamente SAC con ECC e GID con CID ma montava appunto SAC con GID!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Fox75 » 15/07/2007, 17:07

gsxr2001 ha scritto:
Fox75 ha scritto::? ...Qualcuno di voi ha gia ritirato una COSMO SW 1.7 CDTI con il clima SAC ????? Vorrei sapere se ha il Gid o il Bid........ne sento di tutti i colori......chi dice di no (..lo avrai solo con ECC)...chi dice di si (lo avrai perchè il restyling ha nuovamente di serie il Gid)....in concessionaria non lo sanno nemmeno loro....(sulle caratteristiche e dotazioni di serie del mod. 2007 c'è scritto di sì....mà sai com'è).......vorrei quindi sentire qualcuno che l'ha fisicamente ritirata! Ciao e grazie a tutti. :)


Alla mia che ho ritirato ieri, abbiamo con il conce cambiato immediatamente SAC con ECC e GID con CID ma montava appunto SAC con GID!


Ti ringrazio GSXR! Sai non vorrei proprio ritrovarmi un orrendo BID!!!!
Purtroppo quando ho chiesto la sostituzione dal SAC all'ECC era ormai tardi....l'auto era gia in produzione......azzz me ne sono reso conto tardi della caxxxta! Comunque del SAC mi accontendo.....basta che ci sia il GID! Ciao!
ASTRA SuperWagon 1.7 CDTI 101 CV - MY2007B COSMO - BLACK SAPPHIRE - CLIMA SAC + GID + CDB - CD30 MP3 + AUX IN - CERCHI 16" a 7 razze doppie - GOMME BRIDGESTONE TURANZA 205/55 - RUOTA SCORTA DIM. NORMALE - N°4 MANIGLIE INTERNE MATT-CHROME IRMSCHER A.M.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fox75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/06/2007, 15:05
Località: Cagliari

Messaggiodi gsxr2001 » 15/07/2007, 18:35

Fox75 ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:
Fox75 ha scritto::? ...Qualcuno di voi ha gia ritirato una COSMO SW 1.7 CDTI con il clima SAC ????? Vorrei sapere se ha il Gid o il Bid........ne sento di tutti i colori......chi dice di no (..lo avrai solo con ECC)...chi dice di si (lo avrai perchè il restyling ha nuovamente di serie il Gid)....in concessionaria non lo sanno nemmeno loro....(sulle caratteristiche e dotazioni di serie del mod. 2007 c'è scritto di sì....mà sai com'è).......vorrei quindi sentire qualcuno che l'ha fisicamente ritirata! Ciao e grazie a tutti. :)


Alla mia che ho ritirato ieri, abbiamo con il conce cambiato immediatamente SAC con ECC e GID con CID ma montava appunto SAC con GID!


Ti ringrazio GSXR! Sai non vorrei proprio ritrovarmi un orrendo BID!!!!
Purtroppo quando ho chiesto la sostituzione dal SAC all'ECC era ormai tardi....l'auto era gia in produzione......azzz me ne sono reso conto tardi della caxxxta! Comunque del SAC mi accontendo.....basta che ci sia il GID! Ciao!


In ogni caso puoi cambiarli con facilità!

Se ti dovesse arrivare il BID metti su un bel CID!! ;) E sostituire il SAC con l'ECC è semplicissimo, basta cambiare i comandi clima!!!! (attento però che l'ECC lavora SOLO con GID e CID!!!)
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Zlatan18 » 16/07/2007, 10:06

gsxr2001 ha scritto:
Fox75 ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:
Fox75 ha scritto::? ...Qualcuno di voi ha gia ritirato una COSMO SW 1.7 CDTI con il clima SAC ????? Vorrei sapere se ha il Gid o il Bid........ne sento di tutti i colori......chi dice di no (..lo avrai solo con ECC)...chi dice di si (lo avrai perchè il restyling ha nuovamente di serie il Gid)....in concessionaria non lo sanno nemmeno loro....(sulle caratteristiche e dotazioni di serie del mod. 2007 c'è scritto di sì....mà sai com'è).......vorrei quindi sentire qualcuno che l'ha fisicamente ritirata! Ciao e grazie a tutti. :)


Alla mia che ho ritirato ieri, abbiamo con il conce cambiato immediatamente SAC con ECC e GID con CID ma montava appunto SAC con GID!


Ti ringrazio GSXR! Sai non vorrei proprio ritrovarmi un orrendo BID!!!!
Purtroppo quando ho chiesto la sostituzione dal SAC all'ECC era ormai tardi....l'auto era gia in produzione......azzz me ne sono reso conto tardi della caxxxta! Comunque del SAC mi accontendo.....basta che ci sia il GID! Ciao!


In ogni caso puoi cambiarli con facilità!

Se ti dovesse arrivare il BID metti su un bel CID!! ;) E sostituire il SAC con l'ECC è semplicissimo, basta cambiare i comandi clima!!!! (attento però che l'ECC lavora SOLO con GID e CID!!!)


Però la tua Filp aveva il Mobile Phone Portal! Non vorrei che avesse avuto il GID prorpio per quel motivo!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Robocop » 16/07/2007, 12:50

Noooooooooooooo! Quelle nuove cosmo escono col GID (vedere listino)

Sennò anche un bel TID ci starebbe bene.. :D
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi confused » 16/07/2007, 13:30

Fox75 ha scritto:[proprio ritrovarmi un orrendo BID!!!!


oddio prorpio schifo non fa ;) è solo che è meno hi tech...

ma passare da un cdb di una qualsiasi vettura con schermo 3x3 cm è gia un bel passo...

quindi non diciamo che fa schifo ma solo che c'e di meglio ;)

voi dite di cambiare al volo!!!oki
ma 150 euri per un cid vale la pena? :roll:
è un conto se si vuole togliersi uno sfizzio...ma 130 o 150 sacchi solo per avere la grafichina migliore?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi kas339 » 16/07/2007, 13:37

fatte troppo macello per bid e gid....
ok il cid è un'altra cosa,ma i primi 2 se non avete l'ecc sono indifferenti...
io ad esempio ho il bid blu fatto da ivan ed è carinissimo...
se proprio devo cambiarlo prendo con 700 euro uno schermo con dvd incorporato allora si ha senso...
ma spendere 200 euro per un gid mi sembra esagerato davvero...
non ti cambia quasi nulla...
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

PrecedenteProssimo

Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite