[TOPIC UFFICIALE] RESTYLING OPEL ASTRA

Notizie dal mondo Astra e dell'auto in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Newser

Messaggiodi michi84 » 01/05/2007, 9:39

Ho provato a ingrandire la foto ma non si vede...sembrano abbastanza usurate pensa che non si legge nemmeno bridgestone.
Comunque ma voi sul libretto alla voce pneumatici che avete scritto?
Pneumatici:195/65 r 15 (io)
e poi i possibili pneumatici che posso mettere sono solo r15 o r16?
Ma non dovrebbero esserci acnhe 17 e 18 dato che li monta?! :shock:
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi Otellofelix » 01/05/2007, 13:10

michi84 ha scritto:Ho provato a ingrandire la foto ma non si vede...sembrano abbastanza usurate pensa che non si legge nemmeno bridgestone.
Comunque ma voi sul libretto alla voce pneumatici che avete scritto?
Pneumatici:195/65 r 15 (io)
e poi i possibili pneumatici che posso mettere sono solo r15 o r16?
Ma non dovrebbero esserci acnhe 17 e 18 dato che li monta?! :shock:

Sulla mia millesei Twinport Enjoy la misura massima prevista sono i 16".

Astra GTC 1.6 VVT Enjoy (MY 7,5 - ordinata il 29-03-2007; arrivata il 14-05-2007; consegnata il 24-05-2007); metallic pearl; fari bi-xenon, lavafari a pressione, fendinebbia; comandi autoradio al volante, 7a cassa, MP3; climatizzatore SAC; niente scritte identificative; attivazione CdB AM via Tech2
Avatar utente
Otellofelix
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 07/08/2006, 14:26
Località: Milano

Messaggiodi ZioFerro » 01/05/2007, 13:40

michi84 ha scritto:...
Ma non dovrebbero esserci acnhe 17 e 18 dato che li monta?! :shock:
...


Per la enjoy max 16"

michi84 ha scritto:La foto l'ho fatta dal vivo quindi l'ho proprio vista.
Comunque non è che mi diresti il numero di codice dei tuoi, perchè sul listino dovrebbe essere il s89.
Per il fatto di r15 se sono davvero più piccole mi arrabbio sul serio
:voc


L'hai ordinata a febbraio come me. In quel periodo nel listino veniva riportato il codice P84, cerchi in lega a 5 razze doppie da 16" (come giustamente dice Spawn75). Nell'elenco degli optional viene pure inclusa una piccola immagine.

Vai in concessionaria, parlane con loro ed eventualmente pretendili. Se ti serve il listino del 24/1 mandami un pm con la tua mail).

Nel libretto se però trovi indicate le dimensioni da 15".... credo proprio che qualcosa non torni.
La mia la vado a vedere giovedì, vi farò sapere come sono i miei.

PS: dimensione a parte a me non dispiacerebbe trovarmeli di quel design, a me piacciono. Opinione personale.

michi84 ha scritto:Ho provato a ingrandire la foto ma non si vede...sembrano abbastanza usurate pensa che non si legge nemmeno bridgestone.
Comunque ma voi sul libretto alla voce pneumatici che avete scritto?
Pneumatici:195/65 r 15 (io)
e poi i possibili pneumatici che posso mettere sono solo r15 o r16?
Ma non dovrebbero esserci acnhe 17 e 18 dato che li monta?! :shock:


Ho guardato e riguardato la foto dei tuoi cerchi. Ti allego un dettaglio.
Vicino ad un codice stampato "27" in rilievo sembra esserci scritto "15".

Se la foto in tuo possesso è di migliore qualità prova anche tu; gioca con luci/ombre/colori. Prova a guardare anche la foto in negativo.

Purtroppo nemmeno sul sito della Bridgestone ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]) viene riportato nulla oltre che dire che le monta la Opel per l'Astra. Nel listino purtroppo vengono elencate tutte le varie misure.

Non so se posso esserti stato utile. Allego comunque il dettaglio da me ottenuto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di ZioFerro il 01/05/2007, 15:49, modificato 1 volta in totale.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Zlatan18 » 01/05/2007, 14:53

Ehi Zio.... Hai dato un occhio al regolamento???? :mrgreen:

I moderatori potrebbero :voc

Non è consentito aggiungere post consecutivi al tuo, vedo che tu ne hai aggiunti addirittura 3!

Usa il tasto modifica in alto a dx del tuo primo post per aggiungere commenti senza dover postare ogni volta un nuovo messaggio :ok

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi michi84 » 02/05/2007, 11:12

Tutto sistemato, per fortuna :mrgreen:
Sul libretto di circolazione mettono comunque i cerchi di partenza cioe r15 anche se montano poi i 16.
Per quanto riguarda il modello in pratica mi hanno messo quelli del nuovo listino, cioè gli s89 del listino che va dal 23/03, anche se io ero andata a febbraio quando ancora non c'erano.
Mi piacevano di più i p84 ma pazienza l'importante è che forse lunedì 7 mi danno sta benedetta macchina :mrgreen:
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi Zlatan18 » 02/05/2007, 11:16

michi84 ha scritto:Tutto sistemato, per fortuna :mrgreen:
Sul libretto di circolazione mettono comunque i cerchi di partenza cioe r15 anche se montano poi i 16.
Per quanto riguarda il modello in pratica mi hanno messo quelli del nuovo listino, cioè gli s89 del listino che va dal 23/03, anche se io ero andata a febbraio quando ancora non c'erano.
Mi piacevano di più i p84 ma pazienza l'importante è che forse lunedì 7 mi danno sta benedetta macchina :mrgreen:


Cioè fammi capire: mettono gli r15 di partenza ma comunque i 16 sono segnati lo stesso giusto?
Non è che hai segnati solo i 15 e il conce ti ha detto che puoi girare tranquillamente anche senza misura segnata... spero di no altrimenti qui rasentiamo la follia!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi FRA5680 » 02/05/2007, 11:46

anche sul mio libretto sono segnati i 15 ed i 16..infatti appena capito chiedo al concessionario come fare se un giorno mi verrà voglia di montare i 17..che devo andare alla motorizzazione a far collaudare la macchina?? :| mah..
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi michi84 » 02/05/2007, 11:57

Pneumatici: 195/65 r 15 (quelli che monta di partenza)

Pneumatici in alternativa: r15 185/55, r 16 205/55

Questo è scritto sul libretto! Almeno sul mio.
Per FRA si l'ho già chiesto e per i 17 poi ti dovrai fare tutta la trafila alla motorizzazione!!! pazzesco se pensiamo che la gtc monta fino ai 18 per non parlare di opc fino a 19. :shock:
Comunque bah!
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi ZioFerro » 02/05/2007, 11:58

michi84 ha scritto:Tutto sistemato, per fortuna :mrgreen:
Sul libretto di circolazione mettono comunque i cerchi di partenza cioe r15 anche se montano poi i 16.
Per quanto riguarda il modello in pratica mi hanno messo quelli del nuovo listino, cioè gli s89 del listino che va dal 23/03, anche se io ero andata a febbraio quando ancora non c'erano.
Mi piacevano di più i p84 ma pazienza l'importante è che forse lunedì 7 mi danno sta benedetta macchina :mrgreen:


quindi è probabile che anche io sulla mia, domani, vedròi cerchi S89 e non i cerchi P84?

:inot
Premesso che ciò per me non sarebbe una sgradita sorpresa (come avevo già anticipato li trovo più gradevoli) ma la Opel può venderti qualcosa non richiesta?
Ok che tutti si coprono con la solita clausola di sostituzione con qualcosa dal valore uguale o superiore ma... il gradimento estetico non è parametro di scelta?
:finot

Zlatan18 ha scritto:...
Non è che hai segnati solo i 15 e il conce ti ha detto che puoi girare tranquillamente anche senza misura segnata... spero di no altrimenti qui rasentiamo la follia!!!


Anche a me è sembrato di capire le stessa cosa
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi michi84 » 02/05/2007, 12:04

per ZIo ferro
:inot peccato che sei di Milano altrimenti se ti arrivavano i p84,che io preferisco, li scambiavamo. A me arriva lunedì. :finot
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi ZioFerro » 02/05/2007, 12:05

michi84 ha scritto:per ZIo ferro
:inot peccato che sei di Milano altrimenti se ti arrivavano i p84,che io preferisco, li scambiavamo. A me arriva lunedì. :finot


L'avevo pensato anche io :lol:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Zlatan18 » 02/05/2007, 12:46

michi84 ha scritto:Pneumatici: 195/65 r 15 (quelli che monta di partenza)

Pneumatici in alternativa: r15 185/55, r 16 205/55

Questo è scritto sul libretto! Almeno sul mio.
Per FRA si l'ho già chiesto e per i 17 poi ti dovrai fare tutta la trafila alla motorizzazione!!! pazzesco se pensiamo che la gtc monta fino ai 18 per non parlare di opc fino a 19. :shock:
Comunque bah!


Beh se la misura non è scritta sul libretto, per l'omolagazione dei 17 devi chiedere alla OPEL Italia il Nulla Osta per la misura che vorresti, se questi accetta, devi montare i cerchi, prendere appuntamento alla motorizzazione ed andare a fare il collaudo. Se il collaudo da esito positivo, lasci il libretto in motorizzazione e dopo 3 mesi circa ti torna aggiornato.

Per quanto riguarda il discorso 18"-19" pensa che a me la macchina è arrivata con i 17" quando io avevo chiesto esplicitamente lo Sport Pack (che comprendeva i 18" a stella). Quando sono andato a visionare la macchina in conce per la prima volta ho fatto notare tutto al conce e l'ho obbligato a sostituirmi i cerchi altrimenti non avrei ritirato la macchina. Dopo molte peripezie me li hanno trovati e montati così l'ho ritirata. Passata una settimana leggo per scrupolo il libretto e... ta-dan :paura i 18" non erano segnati!!!! :shock: Incazzatissimo sono tornato dal conce al quale ho fatto notare la cosa. Risulato mi sono dovuto fare lo sbattimento che vi ho illustrato sopra ovvero: Nulla Osta -> Collaudo -> omologazione! Ovviamente a costo 0!!

Questo per farvi capire che quello che può montare la macchina centra poco o nulla, se non ti omologano la misura in relazione all'ordine, quindi al cerchio che avete chiesto in fase di preventivo è praticamente certo che non vi troverete la misura sul libretto!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi FRA5680 » 02/05/2007, 12:56

beh, io per montare il metano non ho chiesto alla opel,istallazione e poi aggiornamento del libretto alla motorizzazione civile..per le gomme è una bella chiavata perché i 15 sono palesemente piccoli, almeno potevano scrivere di defaul che ci sono anche i cerchi da 17"..
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi michi84 » 02/05/2007, 14:00

Una cosa è certa quando lunedi la vado a ritirare per prima cosa vedo subito se sulla gomma c'è scritto r16, avendoli anche avvertiti se non ci sarà mi arrabbio di brutto, anche perchè per montarmi il gas ci stanno mettendo 3 settimane! :voc

Comunque speriamo bene.
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi AntonioGtc86 » 02/05/2007, 18:43

Sul mio libretto (HO I 18) ci sono scritte queste misure:
185/65 R15 91H
195/60 R15 91H
195/65 R15 91H
205/55 R16 91V
215/45 R17 91V
225/45 R17 91V
225/40 R18 92W
26/10/10 Ordinata 31/12/10 Arrivata ???????? Consegnata

OPEL ASTRA COSMO S 1.6 TURBO 180CV MT-6 BLACK SAPPHIRE
Cosmo S Pack 19" - AFL III - Kit Opc Line - Infinity Audio System - Sensori di parcheggio Anteriori e Posteriori
Sedili ergonomici sportivi - Mobile phone portal con Bluetooth - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta da 16"
Estensione garanzia 2+2

EX:

22/02/07 Ordinata - 13/04/07 Arrivata - 20/04/07 Ritirata

Opel Astra GTC Restyling Cosmo 1.6 16v VVT 115cv BLACK SAPPHIRE, Cerchi in lega da 18 - 225/40 ZR18 , Clima Elettronico, Retrovisori Ripiegabili Elettricamente, Radio CD 30 MP3, 4 Anni di Garanzia, Impianto Gpl Landi Opel

A.M. :

Subwoofer IMPACT Active 10
K&N - Air Filter
Pinze dei freni rosse
Pedaliera OPC
Specchi cromati OPC
KIT OPC Line

---- HYPNOTIC TUNING CLUB ----
Avatar utente
AntonioGtc86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 19/11/2006, 19:24
Località: Dolo (Venezia)

Messaggiodi spydi » 02/05/2007, 19:02

michi84 ha scritto:Una cosa è certa quando lunedi la vado a ritirare per prima cosa vedo subito se sulla gomma c'è scritto r16, avendoli anche avvertiti se non ci sarà mi arrabbio di brutto, anche perchè per montarmi il gas ci stanno mettendo 3 settimane! :voc

Comunque speriamo bene.
scusa ma se hai preso l' enjoy pack devi avere per forza i cerchi da 16" (p84) a 5 razze doppie.
Immagine
Avatar utente
spydi
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 04/02/2007, 17:13
Località: (UD)

Messaggiodi michi84 » 02/05/2007, 22:18

Per Spedy.
Certo sembrerebbe normale ma: l'enjoy pack del nuovo listino 23/03/07 dice che i cerchi per l'enjoy pack sono gli s89. quelli che vedi nella mia foto.
Quindi vedendomi scritto sul libretto che montavo r15 e vedendo una diversa fantasia mi sono un po' preoccupata.
E poi se leggi prima a zlatan che aveva ordinato lo sport pack i cerchi da 18 non glieli avevano montati. :roll:
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi ZioFerro » 03/05/2007, 5:47

michi84 ha scritto:Per Spedy.
Certo sembrerebbe normale ma: l'enjoy pack del nuovo listino 23/03/07 dice che i cerchi per l'enjoy pack sono gli s89. quelli che vedi nella mia foto.
Quindi vedendomi scritto sul libretto che montavo r15 e vedendo una diversa fantasia mi sono un po' preoccupata.
E poi se leggi prima a zlatan che aveva ordinato lo sport pack i cerchi da 18 non glieli avevano montati. :roll:


mi sono svegliato col pensiero! Oggi andrò a vederla per la prima volta!!!

Agganciandomi a te michi84 non è che questo cambiamento dei cerchi del 23/03 accompagna finalmente l'uscita audio sul cd30 mp3 tanto attesa in primavera?
ci hai fatto caso?

Secondo vio torna? Era prevista l'uscita audio per primavera. Escono le prime 7.5 ma ne sono ancora prive; il 23/3 (a 2 gg dall'inizio della primavera) salta fuori un nuovo listino che nulla sembra cambiare ma poi si scoprono i nuovi cerchi.
Che finalmente l'abbiamo resa disponibile questa tanto attesa uscita? Ormai è solo la opel a non averla!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi michi84 » 03/05/2007, 9:55

Che grande pensata :brindisi
Ma non ci ho fatto davvero caso.
Da questa foto che ho non si vede
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Se ti ricordi oggi quando vai a vederla facci caso.
Sempre che non ti fai prendere dal panico emotivo. :mrgreen:
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi ZioFerro » 03/05/2007, 10:04

michi84 ha scritto:Che grande pensata :brindisi
Ma non ci ho fatto davvero caso.
Da questa foto che ho non si vede
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Se ti ricordi oggi quando vai a vederla facci caso.
Sempre che non ti fai prendere dal panico emotivo. :mrgreen:


purtroppo dalla foto da inserita non si capisce tantissimo, ne servirebbe una frontale.
Oltretutto, se mai ci sarà questa uscita audio, bisogna vedere se è bella in vista o nascosta sotto qualche tasto

oggi sicuramente scruterò a dovere tutto :lol:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite