[TOPIC UFFICIALE] RESTYLING OPEL ASTRA

Notizie dal mondo Astra e dell'auto in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Newser

Messaggiodi alexioGTC » 23/02/2007, 20:28

la cosa che mi fa più incazz...re è che in ogni sito ci sono GTC con
bi-xeno.......

Ma uno che la vuole comprare ora che deve fare si deve fidare solo del conce, credo che quando esce una restyling nuovo la prima cosa che deve assolutamente cambiare sono i siti ufficiali e macchine pronte nei concessionari :roll: :twisted:
[Legge di vita di AlexioGTC]

Nella vita non si può tornare indietro...
nemmeno per prendere la rincorsa.

--------------------------------------------

GTC Cosmo MY07B Black sapphire con cosmo pack... in attesa della targa.......uhmmm fremoooooo
Avatar utente
alexioGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 30/01/2007, 13:07

Messaggiodi berto0 » 23/02/2007, 20:31

E poi dicono che nel privato sono più efficienti e funzionali ma va ......!!!!
:bins


ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV: RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

IN AFTER MARKET: CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.


ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07
Avatar utente
berto0
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 02/12/2006, 12:45
Località: Ancona

Messaggiodi Roll » 27/02/2007, 9:39

Ieri sera sono capitato dal Conce e mi sono soffermato a vedere l'astra restyling che c'era nel salone in esposizione e devo dire che cambiando paraurti e mascherina ant. + fari post. ti sei fatto L'astra Restyling !!!!
esatto, il colore dei fari anteriori dipende dal colore della macchina, se la compri con colori scuri, i fari ti arriveranno neri, se invece la compri con colori chiari ti arriveranno tutti grigi, (a detta del Conce quindi non fidatevi !!!) , comunque io ne vidi una nera sabato e aveva i fari neri (ne sono sicuro al 80%) .
Inoltre segnalo che la vettura in esposizione era la 1.7 CDTI 101cv 16V e hanno tolto la sigla finale rossa!!!! (CDTI) sicuramente adesso sarà rossa per il 125cv .

Poi all' interno ci sono solo i nuovi colori a disposizione degli inserti , quindi raga se uno prende una botta e rompe il paraurti anteriore basta che metti quello restyling + la mascherina ed è fatta !!!
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi alexioGTC » 27/02/2007, 12:03

Non credo che i fari siano in funzione del colore della macchina, ho visto un restyiling MY07B della SW, era nera eppure aveva i fari cromati.
Il colore dei fari dipende solo se hai il bii-xeno oppure no.

Fari bi-xeno : colore NERO
Faari normali : colore grigio cromato
[Legge di vita di AlexioGTC]

Nella vita non si può tornare indietro...
nemmeno per prendere la rincorsa.

--------------------------------------------

GTC Cosmo MY07B Black sapphire con cosmo pack... in attesa della targa.......uhmmm fremoooooo
Avatar utente
alexioGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 30/01/2007, 13:07

Messaggiodi birillo78 » 27/02/2007, 12:07

Anche per me i fari nn vengo abbinati a seconda del colore.....infatti ho travato in giro delle foto di un astra nera restyling con fari cromati... ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Roll » 27/02/2007, 12:15

alexioGTC ha scritto:Non credo che i fari siano in funzione del colore della macchina, ho visto un restyiling MY07B della SW, era nera eppure aveva i fari cromati.
Il colore dei fari dipende solo se hai il bii-xeno oppure no.

Fari bi-xeno : colore NERO
Faari normali : colore grigio cromato


Allora quella nera che ho visto aveva i BI-XENO :oops: , e siccome l'ho vista di sfuggita avanti ma molto bene dietro 8) , ti do ragione....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi alexioGTC » 27/02/2007, 12:25

Ho ordinato una GTC MY07B Nera a fine gennaio, dovrebbe arrivare a giorni e non ce la faccio più, ma da quel giorno ho cercato foto su foto che mi facessero vedere questo benedetto restyling. Quando ho saputo che i fari erano cromati mi ha preso un colpo, ma dopo averli visti, devo dire che sono veramente fighi sul colore nero.

Mi accontento in ogni caso..... :mrgreen:
[Legge di vita di AlexioGTC]

Nella vita non si può tornare indietro...
nemmeno per prendere la rincorsa.

--------------------------------------------

GTC Cosmo MY07B Black sapphire con cosmo pack... in attesa della targa.......uhmmm fremoooooo
Avatar utente
alexioGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 30/01/2007, 13:07

Messaggiodi birillo78 » 27/02/2007, 12:27

alexioGTC ha scritto:Mi accontento in ogni caso..... :mrgreen:


Per forza o così o pomì!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi alexioGTC » 27/02/2007, 12:39

birillo che significa cd30 sostituito ?
Per mettere anab xenon 5000 quanto devo spendere ?
[Legge di vita di AlexioGTC]

Nella vita non si può tornare indietro...
nemmeno per prendere la rincorsa.

--------------------------------------------

GTC Cosmo MY07B Black sapphire con cosmo pack... in attesa della targa.......uhmmm fremoooooo
Avatar utente
alexioGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 30/01/2007, 13:07

Messaggiodi birillo78 » 27/02/2007, 13:25

alexioGTC ha scritto:birillo che significa cd30 sostituito ?

Che nn ce più :mrgreen:
l ho cambiato con quello che leggi in firma ;)

Per mettere anab xenon 5000 quanto devo spendere ?

Per gli xenon stanno facendo un acquisto di gruppo qui sul forum..però nn sò se hanno già chiuso le prenotazioni :roll:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi devid astra sw » 27/02/2007, 13:37

ieri ho visto una sw enjoy restyling colore silver lighting!!! mamma mia che schifo quei fari tutti cromati!!!!!! :shock:
ve lo giuro a vederli dal vivo sono proprio brutti!! :? :roll:
molto meglio la mia!! 8)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi joerivetto » 27/02/2007, 17:37

vi comunico ufficialmente che sto proprio adesso tornando dal mio conce per sapere se fosse arriavta la mia gtc restyling...
bene.. anzi male... nn è arrivate ...bensì ho altri argomenti interessanti da proporvi...
in primis... c' era in esposizione una magnifica antare (raga gtìran bella macchina davvero)
per secondo torniamo seri e voglio parlarvi della sw cosmo restyling che c'era nel salone...
bene , tuttto è cominciato dalla mia domanda purtroppo con esito negativo sulla buona novella della mia gtc restyling , quando su domanda secca del conce se avessi preso o no una cosmo... ho fatto un cenno positivo col capoccione e lui di conseguenza mi ha illuminato ...facendomi sapazio tra le makkine mi trovavo a tu per tu con la sperlungona di mamma opel...
nera lucida eccezionale,,... ma ciò che più importa restilizzata ,,,beh ecco a voi i miei feelings a riguardo....
la nuova sw cosmo è vermante una cosa pazzesca raga ...ma ciò che più invidio ai fanatici dello spazio per la quale passion decidono di acquistare una sw è la nuova calandra oopel...ragazzi nn ci crederete ma è una cosa pazzesca... ha tutte le lamelle cromate... sopra e sotto poi sul nero nn vi accenno neanke guardate... fari cromati prorprio come i nosri sospetti e poi gli interni....
beh posso giurarvi di essere stato il primo scettico riguardo il black japan ragazzi... ma visto dentro la nuova astra è qualcosa di pazzesco... è 10 volte + elegante della vekkia... bella sportiva...poi nn vi parlo del cambio della cosmo il black japan con le cromature del cambio è una cosa folle.... voto 10 ad una cosa che veramnete skifavo in foto...
per il resto no comment ragazzi...la plancia mi è sembrata eccellente .. ottima la nuova cd30 mp3 a nove canali... bello il volante anke se un po diverso dalle foto della sportiva imèpugnatura che tanto vorremmo....
insommaa sn stato verammente sorpreso di cotanto spettacolo..io nn amo le sw
ma credetmi la nuova astra è na sbobba raga...
e nn oso immaginare la mia gtc........ per quella calandra darei anima e corpo.......peccato che è solo un sogno...vabbè comunque vi invito tutti a ad andare in conce ed ammirare la nuova cosmo.... nn parlo della enjoy poikè nn ho avuto la FORTUNA di apprezzarla ... ma sn davvero contentidssimo ....che sedere che ho preso la cosmo............ w la gtc per sempre ciao belliiiiiiiiii
GTC cosmo 1.7 cdti 101 cv my7.5 (9 luglio 2007)
> Panorama pack: tetto Panoramico SKYLIGHT - cerchi in lega a 5 razze da 18"
> Dunlop sport sp1
> vernice metallizata star silver III
>> rimozione logo posteriore >> rimozione scritta astra
>>>WIP: eibach pro kit > minigonne opc>> paraurti posteriore e anteriore opc>>> scarico trapezoidale opc

NON AVRO' 240 CV.. MA SE LO VUOI...POSSO FARTI VEDERE LE STELLE
Avatar utente
joerivetto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 31/01/2007, 18:45
Località: Lecce

Messaggiodi Ernst » 27/02/2007, 17:52

Capisco l'entusiasmo per l'attesa della tua GTC ma... è sempre la stessa astra, quella di sempre. Se per 2 etti di plastica nera lucida e un paio di cromature sulla calandra (IMHO :sboc ) ti pare tutta un'altra roba... :roll: .
Piuttosto le migliorie riguardano i fanali posteriori della 5porte e su sw e 5 porte il taglio dei fendinebbia, più simili alla gtc. Comunque resta un restyling inutile e microscopico.

Bellissimo invece il tetto skylight che giustamente hai preso. ;)
Ernst
 

Messaggiodi AntonioGtc86 » 27/02/2007, 19:34

Io mi auguro che sia veramente bella come l'hai descritta!
comunque sia, il Restyling dei motori permettimi di dire che non è stato inutile!
Ma sono arrivati i depliant della GTC nuova in concessionaria?
Ma una curiosità i sedili della Cosmo come sono rispetto alla MY07??
Sono meno profilati??
26/10/10 Ordinata 31/12/10 Arrivata ???????? Consegnata

OPEL ASTRA COSMO S 1.6 TURBO 180CV MT-6 BLACK SAPPHIRE
Cosmo S Pack 19" - AFL III - Kit Opc Line - Infinity Audio System - Sensori di parcheggio Anteriori e Posteriori
Sedili ergonomici sportivi - Mobile phone portal con Bluetooth - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta da 16"
Estensione garanzia 2+2

EX:

22/02/07 Ordinata - 13/04/07 Arrivata - 20/04/07 Ritirata

Opel Astra GTC Restyling Cosmo 1.6 16v VVT 115cv BLACK SAPPHIRE, Cerchi in lega da 18 - 225/40 ZR18 , Clima Elettronico, Retrovisori Ripiegabili Elettricamente, Radio CD 30 MP3, 4 Anni di Garanzia, Impianto Gpl Landi Opel

A.M. :

Subwoofer IMPACT Active 10
K&N - Air Filter
Pinze dei freni rosse
Pedaliera OPC
Specchi cromati OPC
KIT OPC Line

---- HYPNOTIC TUNING CLUB ----
Avatar utente
AntonioGtc86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 19/11/2006, 19:24
Località: Dolo (Venezia)

Messaggiodi joerivetto » 27/02/2007, 19:44

accetto critiche ... no problem...
comunque si, ti confermo che è veramnte bella come descritto up...
per quanto riguarda i sedili ti possso confermare che la sw restyling montava i "di serie cosmo" in tecno pelle/tessuto
per intenderci i classici opel my 07 tranquillo
GTC cosmo 1.7 cdti 101 cv my7.5 (9 luglio 2007)
> Panorama pack: tetto Panoramico SKYLIGHT - cerchi in lega a 5 razze da 18"
> Dunlop sport sp1
> vernice metallizata star silver III
>> rimozione logo posteriore >> rimozione scritta astra
>>>WIP: eibach pro kit > minigonne opc>> paraurti posteriore e anteriore opc>>> scarico trapezoidale opc

NON AVRO' 240 CV.. MA SE LO VUOI...POSSO FARTI VEDERE LE STELLE
Avatar utente
joerivetto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 31/01/2007, 18:45
Località: Lecce

Messaggiodi oscar56 » 27/02/2007, 19:47

Mi hai fatto venire la febbre a 50 per la voglia di ritirare finalmente
la mia cosmo!
Avatar utente
oscar56
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/01/2007, 13:42
Località: milano

Messaggiodi joerivetto » 27/02/2007, 19:50

a ki lo dici oscar....
io nn ce la faccio + davvero...l'ho ordinata il 27 gennaio...orientativamente mi arriverà il 20 marzo.......... oddio nn finisce mai st'attesa...
comunque si cosmo = tutta un'altra musica
GTC cosmo 1.7 cdti 101 cv my7.5 (9 luglio 2007)
> Panorama pack: tetto Panoramico SKYLIGHT - cerchi in lega a 5 razze da 18"
> Dunlop sport sp1
> vernice metallizata star silver III
>> rimozione logo posteriore >> rimozione scritta astra
>>>WIP: eibach pro kit > minigonne opc>> paraurti posteriore e anteriore opc>>> scarico trapezoidale opc

NON AVRO' 240 CV.. MA SE LO VUOI...POSSO FARTI VEDERE LE STELLE
Avatar utente
joerivetto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 31/01/2007, 18:45
Località: Lecce

Messaggiodi AntonioGtc86 » 27/02/2007, 21:20

Io l'ho ordinata giovedì scorso e già non ce la faccio ad aspettare +!!!!
comunque mi risulta che la Cosmo Restyling GTC non ce l'ha ancora nessuno....
26/10/10 Ordinata 31/12/10 Arrivata ???????? Consegnata

OPEL ASTRA COSMO S 1.6 TURBO 180CV MT-6 BLACK SAPPHIRE
Cosmo S Pack 19" - AFL III - Kit Opc Line - Infinity Audio System - Sensori di parcheggio Anteriori e Posteriori
Sedili ergonomici sportivi - Mobile phone portal con Bluetooth - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta da 16"
Estensione garanzia 2+2

EX:

22/02/07 Ordinata - 13/04/07 Arrivata - 20/04/07 Ritirata

Opel Astra GTC Restyling Cosmo 1.6 16v VVT 115cv BLACK SAPPHIRE, Cerchi in lega da 18 - 225/40 ZR18 , Clima Elettronico, Retrovisori Ripiegabili Elettricamente, Radio CD 30 MP3, 4 Anni di Garanzia, Impianto Gpl Landi Opel

A.M. :

Subwoofer IMPACT Active 10
K&N - Air Filter
Pinze dei freni rosse
Pedaliera OPC
Specchi cromati OPC
KIT OPC Line

---- HYPNOTIC TUNING CLUB ----
Avatar utente
AntonioGtc86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 19/11/2006, 19:24
Località: Dolo (Venezia)

Messaggiodi jeko82 » 27/02/2007, 21:42

Io ho ordinato la mia GTC cosmo restyling il 27 di dicembre e non è ancora arrivata...certo che dopo queste discussioni la febbre sale sale sale...! due domeniche fa il conce mi aveva illuso dicendomi "arriverà in dogana in settimana quindi tra 10 gg potremmo consegnarla" i dieci giorni scadono domani...! purtroppo però ieri mi ha detto che è ancora in fabbrica per dei test...secondo me non sa neanche lui dov'è esattamente!

domanda stupida: ma è vero che le auto nere verranno "sfornate" per ultime??? mi girerebbero le balle...!!!

ciao
jeko82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/12/2006, 10:39

Messaggiodi Cipeua » 28/02/2007, 0:17

Io l'ho ordinata a meta' febbraio,e il tipo del conce mi ha fatto vedere pure a me la nuova sw cosmo nera e ho visto che le griglie del muso sono tutte cromate color argento....incredibile..se poi vogliamo mettere i nuovi fanali........
Ordinata il 16 Febbraio 2007 - Arrivata il 2 Aprile 2007 - Ritirata il 6 Aprile 2007
Opel Astra GTC 1.9 cdti 120 CV Cosmo MY07:
con Dynamic Drive & ESP plus di serie,Balck Sapphire,cerchi in lega da 17",clima elettronico con Graphic Info Display e Sensore Qualità Aria,Cd 30MP3,bulloni antifurto,Sensori di parcheggio e navigatore satellitare TomTom 710.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cipeua
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 03/10/2006, 21:12
Località: Trieste

PrecedenteProssimo

Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron