[NOVITA'] ECCO LA NUOVA OPEL ASTRA J

Notizie dal mondo Astra e dell'auto in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Newser

Messaggiodi fdardari » 11/04/2008, 8:55

Scusate ma con tutte ste foto ormai nn ci capisco + niente.

comunque se posso dare un giudizio personale, a me sembra decisamente bruttina...
fdardari (Franz71 per gli amici...)

*****************
Dal 29/02/08 - BMW Serie 3 Coupè MSport 320d- Sparkling Graphite - Pacchetto specchietti - Radio Professional - € 40K

*****************
Dal 25/11/04 al 29/02/08 - ASTRA 1.9CDTI150 COSMO NERA+TETTUCCIO+CD70NAVI+ANTIF.+DISP16:9+PRESS.RUOTE+RETROV.RIPIEG.+VETRI ELET.POST+CERCHI 18" €27K
Avatar utente
fdardari
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 26/10/2005, 0:29
Località: Romagna

Messaggiodi imat » 11/04/2008, 9:23

Altra news su la nuova Astra.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
L'anteriore mi fà un pò Corsa.... :?
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi ZioFerro » 11/04/2008, 9:43

imat ha scritto:Altra news su la nuova Astra.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
L'anteriore mi fà un pò Corsa.... :?


pure questa già postata :mrgreen:

Non ci sfugge nulla :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi imat » 11/04/2008, 9:46

:doh
:oops:
:D
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi nirva » 11/04/2008, 10:34

la nuova astra non mi va proprio giù :|
Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE
AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
nirva
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 03/03/2008, 14:42
Località: bergamo
La tua Astra: Astra G

Messaggiodi devid astra sw » 11/04/2008, 16:49

mmmmmmmm.... :? :? :? :? :?

le foto di quella camuffata mi fa ricordare la bravo.... :mah

e la foto di quella rossa non mi convince molto... :roll: troppo arrotondata e che assomiglia alla corsa, finestrino all'attacco specchietto che non mi piace assolutamente e prolungamento posteriore dei finestrini che non mi piace neanche lui... :? :?
il posteriore sa tantissimo di corsa!! :shock: :shock: :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ZioFerro » 11/04/2008, 21:28

Ennesimo articolo, sempre la stessa l'immagine.

I punti salienti:

L’aspetto stilistico ricalca gli stilemi proposti dalla Corsa, con un aspetto bombato e linee filanti, molto pulite.
La gamma motori vedrà il debutto del 1.4 turbo benzina, accreditato di ben 170 cavalli – addirittura 200 con miscela E85. Il debutto dovrebbe avvenire nel 2009, al salone di Francoforte.


Fonte: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Ricky-GTC » 12/04/2008, 4:19

quindi in vendita dai primi del 2010.....però non mi convince molto, non capisco perchè devono assomigliarla alla corsa, secondo me deve mantenere una sua originalità....
ASTRA GTC BIANCA COSMO, 1.7 125 FAP DIESEL
COSMO PACK, GARANZIA 3 ANNI

ordinata il 9 APRILE

arrivata l'8 MAGGIO!!
Avatar utente
Ricky-GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/04/2008, 19:49
Località: Fano

Messaggiodi ZioFerro » 12/04/2008, 8:26

A dire il vero, ogni volta che la Opel rinnova la gamma ci mette ben poca originalità. Chiamatela pure family feeling se volete ma a me ricorda tanto un certo concetto definito "economia di scala".

Se c'è una cosa, una sola cosa, che la Opel dovrebbe copiare dalla Corsa sono gli specchietti!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi odino71 » 13/04/2008, 8:18

troppe foto, ma quele e' quella nuova? :roll: :roll:
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi ZioFerro » 13/04/2008, 8:33

odino71 ha scritto:troppe foto, ma quele e' quella nuova? :roll: :roll:

Tutte e nessuna. La foto è praticamente sempre la stessa, sempre della stessa astra. Quelle camuffate sono "spy-shot" (o spy-photo se preferisci), quelle "colorate" sono rendering (spesso definiti anche "fotoscioppate" :mrgreen: )
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi sand-blasted » 14/04/2008, 10:21

ZioFerro ha scritto:Se c'è una cosa, una sola cosa, che la Opel dovrebbe copiare dalla Corsa sono gli specchietti!


A me della Corsa piacciono molto i fari anteriori, più "slanciati" e aggressivi di quelli dell'Astra.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi ashz » 03/05/2008, 18:42

è decisamente migliore l'astra attuale, la nuova versione fa abbastanza schifo sembrra davvero una corsa... ma quindi dovrebbe essere disponibile solo a inizio 2010 no?
ashz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/01/2008, 19:57
Località: Pesaro

Messaggiodi gtc16 » 03/05/2008, 19:18

Mi sa che i progettisti hanno :festa

Se esce come la corsa ma più grande è veramente un :discarica .

:ciao
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi metgiazs » 03/05/2008, 20:23

Magari prima di dare un giudizio affrettato è meglio aspettare il modello definitivo... ora come ora non si capisce bene come viene fuori!!!! questo è il mio punto di vista naturalmente...

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 03/05/2008, 20:46

e io concordo pienamente.. ;)
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi leovespa55 » 03/05/2008, 20:55

ZioFerro ha scritto:Ennesimo articolo, sempre la stessa l'immagine.

I punti salienti:

L’aspetto stilistico ricalca gli stilemi proposti dalla Corsa, con un aspetto bombato e linee filanti, molto pulite.
La gamma motori vedrà il debutto del 1.4 turbo benzina, accreditato di ben 170 cavalli – addirittura 200 con miscela E85. Il debutto dovrebbe avvenire nel 2009, al salone di Francoforte.


Fonte: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Interessante la cosa ma la miscela E85 Cos'è? be da breve ricerca non è altro che benzina mischiata o meglio miscelata al'ETANOLO nel caso della E85 si parla proprio di 85% di alcol etanolo spremuto dalle coltivazioni agricole, in brasile sono avvantaggiati con le Canne da zucchero ma in Italia è pressochè impossibile trasformare l'intera agricoltura, cammineremmo ma moriremmo di fame, in piantaggioni per la produzione di etanolo.
astra SuperWagon 1.3 90 cv 66kw metro + pak enjoy in attesa sin dal 27/02/2007 traditore di una gloriosa kadet sw del 89 con quasi 250.000 (per 30 denari) ops 4600 € di sconto rottamazione eheh
ordinata 27/02/2007
arrivata 21/05/2007
ritirata 26/05/2007
N° 34 miniclub SUPERWAGON
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
leovespa55
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 30/04/2007, 21:07
Località: provincia di Catania

Messaggiodi ZioFerro » 04/05/2008, 20:07

leovespa55 ha scritto:Interessante la cosa ma la miscela E85 Cos'è? be da breve ricerca non è altro che ...

Esatto, etanolo. Per il momento va tanto in sud-america e la fiat li è padrona! C'è un gransissimo business dietro l'etanolo, sia per le case costruttrici ma ancor di più per chi lo produce (fermo la critica prima che diventi polemica).
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Foggy87 » 04/05/2008, 22:04

ZioFerro ha scritto:
leovespa55 ha scritto:Interessante la cosa ma la miscela E85 Cos'è? be da breve ricerca non è altro che ...

Esatto, etanolo. Per il momento va tanto in sud-america e la fiat li è padrona! C'è un gransissimo business dietro l'etanolo, sia per le case costruttrici ma ancor di più per chi lo produce (fermo la critica prima che diventi polemica).

:inot Già già... Tanto se il prezzo dei cereali raddoppia e le popolazioni povere muoiono di fame chissenefrega, l'importante è potersi muovere in auto a basso costo... :finot :opshelp
Magari prima di dare un giudizio affrettato è meglio aspettare il modello definitivo... ora come ora non si capisce bene come viene fuori!!!! questo è il mio punto di vista naturalmente...

Quoto, certo si può ed è giusto commentare le varie spy foto, ma finchè non viene fuori una bella foto ufficiale dove si possa capire meglio come sia, è inutile fare sentenze... Senza contare che le foto non sono tutto, sinceramente quando sono uscite le foto dell'agila io la trovavo abbastanza brutta (soprattutto il posteriore), poi quando l'ho vista in concessionaria ho cambiato radicalmente idea...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi sand-blasted » 05/05/2008, 1:32

Se non ricordo male, avevo letto che in alcune nazioni il bioetanolo è piuttosto "spinto" a livello governativo, nel senso che anche i governi premono affinché si diffonda e di conseguenza anche a livello d'incentivi e agevolazioni.
Mi pare che in Francia e Svezia sia già piuttosto importante il mercato delle auto alimentate a bioetanolo e che quindi ci siano anche molti distributori, mentre in Italia pochissimi o addirittura nessuno, se non è cambiato qualcosa negli ultimi mesi.

ZioFerro ha scritto:
leovespa55 ha scritto:Interessante la cosa ma la miscela E85 Cos'è? be da breve ricerca non è altro che ...

Esatto, etanolo. Per il momento va tanto in sud-america e la fiat li è padrona! C'è un gransissimo business dietro l'etanolo, sia per le case costruttrici ma ancor di più per chi lo produce (fermo la critica prima che diventi polemica).
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

PrecedenteProssimo

Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite