[NOVITA'] ECCO LA NUOVA OPEL ASTRA J

Notizie dal mondo Astra e dell'auto in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Newser

Messaggiodi devid astra sw » 21/03/2008, 19:35

evvai!!!! che c...!!! la nuova esce nel 2010 anzichè 2009!! :ola :ola
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

astra i

Messaggiodi 8morfeus7 » 27/03/2008, 12:58

io rimango del parere che la nostra sarà sempre la piu bella versione...ha un muso troppo "appizzutato" poi è molto ma molto simile all'insigna...si vede che vorranno risparmiare sui macchinari :D
opel astra nera 1,7 my 06....101 cv 5p
stereo cd30,BID,cerchi da 17
8morfeus7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/02/2008, 14:01
Località: roma

Messaggiodi alessio223 » 02/04/2008, 23:54

assomiglia a una skoda o sbaglio ?? :mrgreen: :mrgreen:
alessio223
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 30/01/2008, 19:19
Località: cagliari

Messaggiodi rick81 » 05/04/2008, 20:02

meglio se esce nel 2010....sto per ordinarne una!
rick81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/08/2007, 22:51
Località: fano

Messaggiodi ZioFerro » 05/04/2008, 21:31

rick81 ha scritto:meglio se esce nel 2010....sto per ordinarne una!

appena la ordini non dimenticarti di metterla in firma :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ZioFerro » 09/04/2008, 11:20

:ahahah :ahahah :ahahah

L'Astra "spiata" è in versione cinque porte: al momento del lancio dovrebbe esserci anche la più dinamica tre porte, caratterizzata da tetto più basso e filante come nell'edizione attuale. Arrivo nei concessionari previsto per inizio 2009, con le versioni station wagon e coupè - cabriolet a seguire nel corso dell'anno. Tutto tace su eventuali versioni sportive OPC a benzina o gasolio.



:blabla :blabla :blabla

Fonte: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Railroad » 09/04/2008, 11:40

ZioFerro ha scritto:Fonte: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Figo il mono tergicristallo stile mercedes... :risata

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi raf23 » 09/04/2008, 12:27

Il monotergicristallo l'avevo pure sul glorioso bx break.....Questo in realtà mi sembra piu' simile a quello della zafira.O forse ho visto male il secondo in controfase?
Ultima modifica di raf23 il 09/04/2008, 18:34, modificato 1 volta in totale.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi Foggy87 » 09/04/2008, 12:29

raf23 ha scritto:Il monotergicristallo l'avevo pure sul gloriso bx break.....Questo in realtà mi sembra piu' simile a quello della zafira.O forse ho visto male il secondo in controfase?

Secondo me in quelle foto i tergicristalli sono due ma si aprono entrambi dal centro verso i lati
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi jeremj » 09/04/2008, 13:23

Foggy87 ha scritto:
raf23 ha scritto:Il monotergicristallo l'avevo pure sul gloriso bx break.....Questo in realtà mi sembra piu' simile a quello della zafira.O forse ho visto male il secondo in controfase?

Secondo me in quelle foto i tergicristalli sono due ma si aprono entrambi dal centro verso i lati


Un solo tergicristallo no, sembrarebbe come dici tu apertura verso i lati, se fosse stile MERCEDES solo con un braccio la baste del tergi dovrebbe essere più centrale ma non è questo il caso.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi joerivetto » 09/04/2008, 17:05

:shock: mammmmma mia comme stoooo..... non mi piace per niente......... mi terrò la mia bella per mooooolto e molto tempo.... non la capisco proprio sta politica delle case di rovinare le auto col tempo.. mah.... ma non dovrebbero essere migliorie.....????
io di migliorie ne vedo una sola... :mrgreen: :mrgreen: finalmente vedo uno squarcio di colore rosso al posto del giallognolo lo si vede bene nel display al centro della plancia...era ora opel
GTC cosmo 1.7 cdti 101 cv my7.5 (9 luglio 2007)
> Panorama pack: tetto Panoramico SKYLIGHT - cerchi in lega a 5 razze da 18"
> Dunlop sport sp1
> vernice metallizata star silver III
>> rimozione logo posteriore >> rimozione scritta astra
>>>WIP: eibach pro kit > minigonne opc>> paraurti posteriore e anteriore opc>>> scarico trapezoidale opc

NON AVRO' 240 CV.. MA SE LO VUOI...POSSO FARTI VEDERE LE STELLE
Avatar utente
joerivetto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 31/01/2007, 18:45
Località: Lecce

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 09/04/2008, 17:36

comunque ragazzi,se osservate attentamente nn si discosta molto dalle forme dell'astra attuale.. sembra cosi diversa per via degli adesivi e dei fari approssimativi,ma guardate oltre.. solo alcuni particolari differiscono dall'attuale.. una buona cosa che ho notato però è il gruppo dei tachimetri che è simile a quello della 147.. carino..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Capitanobirino » 09/04/2008, 18:52

Ragazzi ma quando esce la nuova astra
Avatar utente
Capitanobirino
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 30/03/2008, 19:55
Località: Perugia

Messaggiodi Railroad » 09/04/2008, 19:57

Capitanobirino ha scritto:Ragazzi ma quando esce la nuova astra


Leggere qualche post più su? ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ZioFerro » 09/04/2008, 19:59

Se vi dico 147 voi cosa rispondete?

Una concorrente dell'astra? Una bellissima auto? Solo un numero?

No, 147 sono le foto della prossima astra che trovate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok

ahahhaah.... sono solo 12 sull'astra :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Ricky-GTC » 10/04/2008, 4:34

non sembra molto riuscita così come primo commento....aspettiamo comunque la versione definitiva....
ASTRA GTC BIANCA COSMO, 1.7 125 FAP DIESEL
COSMO PACK, GARANZIA 3 ANNI

ordinata il 9 APRILE

arrivata l'8 MAGGIO!!
Avatar utente
Ricky-GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/04/2008, 19:49
Località: Fano

Messaggiodi odino71 » 10/04/2008, 15:38

ZioFerro ha scritto:Se vi dico 147 voi cosa rispondete?

Una concorrente dell'astra? Una bellissima auto? Solo un numero?

No, 147 sono le foto della prossima astra che trovate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok

ahahhaah.... sono solo 12 sull'astra :mrgreen:



se e' questa anche se camuffata a me personalmente fa :sboc :sboc e' bruttissima!!!!!!!!!!
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi fdardari » 10/04/2008, 18:10

Non ho capito se queste foto le avete già viste, io posto il link lo stesso

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
fdardari (Franz71 per gli amici...)

*****************
Dal 29/02/08 - BMW Serie 3 Coupè MSport 320d- Sparkling Graphite - Pacchetto specchietti - Radio Professional - € 40K

*****************
Dal 25/11/04 al 29/02/08 - ASTRA 1.9CDTI150 COSMO NERA+TETTUCCIO+CD70NAVI+ANTIF.+DISP16:9+PRESS.RUOTE+RETROV.RIPIEG.+VETRI ELET.POST+CERCHI 18" €27K
Avatar utente
fdardari
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 26/10/2005, 0:29
Località: Romagna

Messaggiodi ZioFerro » 10/04/2008, 19:35

fdardari ha scritto:Non ho capito se queste foto le avete già viste, io posto il link lo stesso

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


le hai appena 3 post più su
ed ancora più su
ed ancora ancora più su :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Ricky-GTC » 10/04/2008, 20:36

si ci riferivamo a quelle per i commenti...
ASTRA GTC BIANCA COSMO, 1.7 125 FAP DIESEL
COSMO PACK, GARANZIA 3 ANNI

ordinata il 9 APRILE

arrivata l'8 MAGGIO!!
Avatar utente
Ricky-GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/04/2008, 19:49
Località: Fano

PrecedenteProssimo

Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite