Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
gtc16 ha scritto:Sbaglio qualcosa quando rimappo o i led vanno solo con il programma giusto?
Che genere fai?!
gtc16 ha scritto:A proposito il tracktor è espandibile come VDj in veste grafica?
gtc16 ha scritto:Comunque ho provato i cd100 200 400 e vinile, si è un altra storia, ma anche altri costi.....
CosmicBoy ha scritto:gtc16 ha scritto:A proposito il tracktor è espandibile come VDj in veste grafica?
Non è espandibile...si può espandere al livello PRO che ha molte funzioni in più, tra cui la possibilità di registrare le sessioni...ma il tutto a pagamento!!!
gtc16 ha scritto:Comunque ho provato i cd100 200 400 e vinile, si è un altra storia, ma anche altri costi.....
Mah....secondo me neanche tanto...il futuro, se non già il presente, è questo...Molto più pratico,comodo e veloce...
Sono stato a diversi festival Trance e dj del calibro di Paul van Dyk e Armin van Buuren suonano così...ovviamente con attrezzature molto più professionali...Ad esempio entrambi usano due mac...uno per deck...
ElenciuTwinTop ha scritto:i cdj400, i cdj 900 e i cdj2000 infatti si possono usare anche come controller usb con virtual dj / traktor / altri.....
ElenciuTwinTop ha scritto:anche Pioneer lo sa che è il futuro..
CosmicBoy ha scritto:...Ovvio...
i cdj400, i cdj 900 e i cdj2000 infatti si possono usare anche come controller usb con virtual dj / traktor / altri...
gtc16 ha scritto:i cdj400, i cdj 900 e i cdj2000 infatti si possono usare anche come controller usb con virtual dj / traktor / altri...
Sarebbe il massimo, anche se il cambio cd in una serata avrà sempre il suo fascino, per uso privato invece è molto più comodo non sostituire in continuazione il cd.
Ho provato Tracktor ma non sono riuscito a configurare la Steel! Ho provato a scaricare la mappa ma nulla.... Mi sa che uso il Vdj, che mi funziona di sicuro...
Non ho mai visto usare il vinile come controller..... chissa!
gtc16 ha scritto:esistono i vinile come il timecode, magari lo usi solo come scrath, pitch pausa e play ma comunque ci sono da comprare.....
se salta la puntina e il timecode legge sfalsato, sono cavoli amari perchè il software se ne ha a male...
gtc16 ha scritto:se salta la puntina e il timecode legge sfalsato, sono cavoli amari perchè il software se ne ha a male...
E' quello il bello come una volta....... però con il suono aimè digitale
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite