Che Radio Ascolti???

Parliamo di musica...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Che Radio Ascolti???

Messaggiodi mrlillas » 26/10/2011, 0:42

Virgin se voglio sentir musica, 105 tutto il resto :mrgreen:
Astra 1.7 CDTI Sw. Luuuunga!
mrlillas
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/10/2011, 22:39
Località: Sardinia
La tua Astra: Astra H

Re: Che Radio Ascolti???

Messaggiodi Cri77 » 26/10/2011, 6:17

RTL 102.5!
Mi piaaaaaaace :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Che Radio Ascolti???

Messaggiodi callisto » 26/10/2011, 7:09

105, a coooolazioneeeeeee :mrgreen:
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Che Radio Ascolti???

Messaggiodi gaetano69 » 10/11/2011, 23:16

ciao io ascolto radio studio + :ok
Astra Sport Tourer 17.cdti 125 cv cosmo nera. cerchi multirazze 17. luci+fendinebbia bianchi simoni racing . cromature paraurti aggiunti, anteriore + posteriore .vetri scuri.led luci targa+ led luci interno abbitacolo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gaetano69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/12/2010, 17:34
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer cosmo 17. cdti 125cv
Umore: solare

Re: Che Radio Ascolti???

Messaggiodi luctun » 10/11/2011, 23:27

Dove piglia ascolto rds, altrimenti virgin. Non stravedo ma alneno ha ottima ricezione
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Che Radio Ascolti???

Messaggiodi Fabio2810 » 20/11/2011, 11:30

:sbonk io mi spacco dalle risate con lo zoo di 105,c'è quel leone di lernia che mi fa morire e non capiro' mai se è così veramente o finge sì devo dire che 105 è un ottimo compromesso fra pubblicità e musica poi ci sono questi fuori di testa....in macchina ascolto m2o che in alcuni orari non fanno musica troppo truzza,ma se vi capita di sabato notte ragazzi mettete m2o allora sì che ne sentite di tutti i generi!!!! :paura :verycool
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Che Radio Ascolti???

Messaggiodi haga412000 » 23/11/2011, 0:52

Radio Maria perché prende pure 50mt sotto terra :mrgreen:

RDS e 105
INSIGNIA ST Cosmo 2.0 CDTI 160CV Ecoflex
Flex-Ride, AFL, DVD800, Infinity Sound System, Antifurto, Park Assist, Opel Eye, sedili in Pelle nera, gancio traino
haga412000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/11/2011, 0:10
Località: pescara
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: InsigniaST 2.0CDTI CosmoEcoFlex

Re: Che Radio Ascolti???

Messaggiodi ConteZero » 29/11/2011, 18:22

Da jovine Radio DeeJay, oggi 105.
M2O non la posso ascoltare, quelli di 105 me l'hanno sfottuta troppo...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=d6DfJyQJESg[/youtube]
Astra J GTC Cosmo S Benzina 1600cc / 180cv. Colore: bianco.
Accessori : AFL III, Sensori di parcheggio anterioni/posteriori, bluetooth, porta USB, freno elettrico, cerchi da 20", sensore pressione pneumatici, ruota di scorta.


Immagine

Se non ci sono sono per strada a fare un giretto.
ConteZero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 26/10/2011, 19:55
Località: Trapani
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S Benzina 1600cc/180cv

Re: Che Radio Ascolti???

Messaggiodi max46 » 27/12/2011, 14:54

Io ascolto spesso R101,anche RDSogni tanto,ma ultimamente la mia astra e munita di presa usb e mi son fatto delle compilation mie :mrgreen: meno pubblicità :mrgreen: :mrgreen: molta musica :ook

:ciaoz :ciaoz
Max46. Massimiliano
58 Super Sic

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
max46
SOCIO N° 412
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 06/12/2011, 10:39
Località: Albano sant' Alessandro (BG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo 1.4 Turbo 140Cv COSMO PACK
Altra Opel: Astra SW DTI 1.7 Elegance
Umore: Normale

Re: Che Radio Ascolti???

Messaggiodi Fabio2810 » 27/12/2011, 20:33

max46 ha scritto:Io ascolto spesso R101,anche RDSogni tanto,ma ultimamente la mia astra e munita di presa usb e mi son fatto delle compilation mie :mrgreen: meno pubblicità :mrgreen: :mrgreen: molta musica :ook

:ciaoz :ciaoz



bravissimo max ottima cosa...se c'è una cosa antipatica è proprio la pubblicità!la mia ha la presa aux attacco l'mp3 anche io e vado tranquillo quando non ho voglia di radio....e ci sono queste 2 stazioni che ancora ancora si possono ascoltare,ma alcune ogni 2 secondi pubblicità che :tafazzi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Che Radio Ascolti???

Messaggiodi max46 » 27/12/2011, 21:24

:thx mille :ok
Max46. Massimiliano
58 Super Sic

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
max46
SOCIO N° 412
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 06/12/2011, 10:39
Località: Albano sant' Alessandro (BG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo 1.4 Turbo 140Cv COSMO PACK
Altra Opel: Astra SW DTI 1.7 Elegance
Umore: Normale

Re: Che Radio Ascolti???

Messaggiodi laclinica1 » 11/01/2012, 14:19

radio 105 e se la ricezione non c'è metto un cd
astra H 1.7 sw 101cv Cosmo

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
laclinica1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/03/2011, 13:56
Località: gruaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 sw 101cv cosmo
Altra Opel: Astra sw 1.7 75cv elegance

Re: Che Radio Ascolti???

Messaggiodi jeremj » 11/01/2012, 23:53

RDS :ok
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Che Radio Ascolti???

Messaggiodi Thimoty GTC » 15/11/2012, 18:36

a COLAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
tutto esaurito, il mitico ZOO ,

e poi 105 non stop
per lei::::::
http://www.youtube.com/watch?v=UNvCsBfrB_M
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: Che Radio Ascolti???

Messaggiodi Vauxhall » 15/11/2012, 22:05

Mi sa che sono il più vecchio di tutti, ma un mito non posso dimenticarlo, 1966, sette anni prima del famoso decreto sblocca private,: Radio Monte Carlo. Ma perchè avete spento i famosi 701 KHz AM in onde medie ??? Prima dell' RDS (commercialmente disponibile in Italia solo dal 1986 in poi, ma molte radio ci misero un paio d' anni ad attrezzarsi) in circolazione extraurbana, specie se a lungo raggio, si prendeva solo lei, le tre reti RAI, Radio Koper Capodistria (l' alter-ego di RMC) e Radio Vaticana oppure in FM (dopo il 27/7/1973, in pratica dal 1976-77 in poi) si cambiava la sintonia in continuazione ! Chi trasmetteva allora dai microfoni di RMC ? L' attuale presidente dell' EBU/UER (Eurovisione): Ettore Andenna ! Luisella Berrino è ancora lì a RMC dal 1972, auguri per i 40 anni di trasmissioni ininterrotte ! A questo punto avete capito qual'è la mia emittente preferita, spero. E quindi non posso che mandare a loro il mio più sincero...
... :thx
Opel Astra F Caravan GLS 1.4 SE Vauxhall (da cui il mio nick, erano etichettate Vauxhall pur col marchio Opel le prime Astra F con cambio automatico e la mia è stata pure costruita dalla Vauxhall di Ellesmere Port!). Più Vauxhall di così... ...ma comunque Opel !
Avatar utente
Vauxhall
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/10/2012, 13:58
Località: Firenze
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: Caravan GLS mot. C14SE c. autom.

Re: Che Radio Ascolti???

Messaggiodi Rock Drums 92 » 30/08/2016, 21:11

Mi piace il rock quindi scelgo Virgin Radio, ma ho sentito anche parlare di Radio Rock...non so però su che frequenza... :rock :rock :rock :rock
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Rock Drums 92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/08/2016, 13:47
Località: Firenze
Caratteristiche: ...basta che vada a benza...
Umore: Buhaaaaaa

Precedente

Torna a Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti