Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
hellomanchester ha scritto:Ciao, sono un mega fan degli Oasis, c'è qualche altro k ha la mia passione?o qualcuno k li odia? Mandatemi le vostre impressioni su questo gruppo....
Foggy87 ha scritto:Ciao, anche io sono un fan degli Oasis... Entro fine anno dovrebbe uscire il disco nuovo, poi speriamo facciano una tournè che tocchi anche l'Italia, da cui mancano da qualche anno ormai!
hellomanchester ha scritto:vicino al mio paese...k figata!!!
hellomanchester ha scritto:Foggy87 ha scritto:Ciao, anche io sono un fan degli Oasis... Entro fine anno dovrebbe uscire il disco nuovo, poi speriamo facciano una tournè che tocchi anche l'Italia, da cui mancano da qualche anno ormai!
Si...dovrebbe esser una figata!!!IO sono and al don't believe the truth tour,hanno suonato al palaverde a treviso, vicino al mio paese....k figata!!!
Railroad ha scritto:hellomanchester ha scritto:vicino al mio paese...k figata!!!
Ti ha già avvertito zioferro: niente K sul forum...
teo82xx ha scritto:azz..sembrano i primi oasis..sono troppo grandi...troppo...!!!!!!!!!!
teo82xx ha scritto:se vengono in italia dove sarebbe??fatemi sapere raga!!!grazie
teo82xx ha scritto:magariiiiiiiiiii.......grazie zio!
ZioFerro ha scritto:teo82xx ha scritto:se vengono in italia dove sarebbe??fatemi sapere raga!!!grazie
non escludo ancora una volta treviso![]()
L'altro ieri erano a milano ospiti anche di radio dj
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti