cosa ascoltate spesso in macchina?

Parliamo di musica...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

cosa ascoltate spesso in macchina?

Messaggiodi sannella » 04/01/2008, 22:50

ragazzi cosa ascoltate spesso nelle vostre makkine?
e in che situazione ascoltate certi tipi di musica...!

io ad esempio spesso acolto la musica anni 80-90mi piace 1 sacco...anzi piu' che altro gli 80-90 gli metto quando viaggio!
poi x gasarmi uso l'elettronica... :mrgreen: :mrgreen:
quando sto nervoso sento sempre vasco... :lol:
Avatar utente
sannella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 24/10/2007, 22:41
Località: RUVO DI PUGLIA(BA)

Re: cosa ascoltate spesso in macchina?

Messaggiodi ermans17 » 05/01/2008, 0:19

sannella ha scritto:ragazzi cosa ascoltate spesso nelle vostre makkine?
e in che situazione ascoltate certi tipi di musica...!

io ad esempio spesso acolto la musica anni 80-90mi piace 1 sacco...
poi x gasarmi uso l'elettronica... :mrgreen: :mrgreen:
quando sto nervoso sento sempre vasco... :lol:


stessi gusti musicali direi, che copioneeee :mrgreen:

a presto

p.s. vedo che sei pugliese, allora non mancare al raduno che si sta organizzando nella tua regione ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Nitro7 » 05/01/2008, 8:15

Quoto!! anche io sono un nostalgico anni 80-90... però ogni tanto una dose di dance music ci vuole!!! specialmente nella versione "sborone" :ahahah

Ultimamente, sarà per l'album nuovo uscito da non molto, ascolto un sacco Zucchero, nonostante non sia una "bella persona", ma la musica è molto forte;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Ospite » 05/01/2008, 12:18

anche io spesso m,usica da disco anni 80. (CD abilmente rubato al mio socio ermans... :mrgreen:)
Ospite
 

Messaggiodi FRA5680 » 05/01/2008, 12:27

io ascolto il gtc sound..una mia compilation che ad ogni raduno spaccio a chi mi sta più simpatico (praticamente regalo i miei cd mp3 superati)..peccato che nessuno me li commenta..
In ogni caso riporto alla ribalta l'idea di fare un'astra compliation per il club..c'è la discussione apposita ma non prende molto piede..
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi Nitro7 » 05/01/2008, 14:06

bisogna trovare un filo conduttore abbastanza comune... oppure farne una per genere...ma è difficilissimo mettersi d'accordo...i gusti son gusti;)
Però un tentativo si può fare:)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi mrwant® » 05/01/2008, 14:30

FRA5680 ha scritto:io ascolto il gtc sound..una mia compilation che ad ogni raduno spaccio a chi mi sta più simpatico (praticamente regalo i miei cd mp3 superati)..peccato che nessuno me li commenta..
In ogni caso riporto alla ribalta l'idea di fare un'astra compliation per il club..c'è la discussione apposita ma non prende molto piede..

ma non è illegale?
io solo '70 '80....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi stechio » 05/01/2008, 15:18

io vado molto con il mio stato d'animo, passo dalla musica 80-90-2000 fino a quelle straniere odierne, intervallando qualche CD di salsa-bachata-reggeton
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi TONIO77 » 05/01/2008, 15:29

quando sono solo sento molto musica rock (Depeche mode,Dire straits,Metallica,Nirvana,Guns'n Roses,Pink Floyd),quando sono nervoso solo Vasco,quando vado con la morosa musica soft sia italiana che straniera.Comunque cambio genere di musica in base al mio stato d'animo.
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Messaggiodi ventola83 » 05/01/2008, 16:17

da un anno ascolto quasi sempre gli stessi cd... :mrgreen: Atb rules!!


poi a volte ascolto altro, Oasis Coldplay ...
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi Ospite » 06/01/2008, 2:31

ventola83 ha scritto: Coldplay ...


questi in macchina mia non mancano mai... :concordo
Ospite
 

Messaggiodi TONY GTC » 06/01/2008, 2:39

Vasco perennemente mi accompagna durante le mie giornate figuriamoci in macchina ;) magari durante qualche viaggio ascolto gigi d'agostino ma le canzoni vecchie le prime che faceva quando si andava a ballare all'ULTIMO IMPERO :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Nitro7 » 06/01/2008, 8:28

TONY GTC ha scritto:magari durante qualche viaggio ascolto gigi d'agostino ma le canzoni vecchie le prime che faceva quando si andava a ballare all'ULTIMO IMPERO :iocero


Grande!!Il ritmo progressivo è forte ed ossessivo!!!:ahahah bei tempi!!! :mrgreen: ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi TONY GTC » 06/01/2008, 10:05

E' gia i tempi dello staff LE VOYAGE ;) gigi d'agostino,gradiska,maurizio benedetta,superpippo,francesco zappala'...tutto e' nato qui a Torino.....bhe fino a poco tempo fa cera il DOMINA a toirano loano che poteva essere quasi come l ultimo impero,ce ancora eh,pero' ha perso parecchio parche i ragazzi di oggi ascoltano musica tecno elettronica e si spaccano di droghe per poi picchiarsi ecc.ecc.ai nostri tempi cerano queste cose percarita' eh,pero' la gente con questa musica viaggiava :lol: ahhhh,quanto viaggiavo :shock: :shock: :shock: scusate per l'ot,un attacco di nostalgia :cry:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi sannella » 06/01/2008, 13:16

TONIO77 ha scritto:quando sono solo sento molto musica rock (Depeche mode,Dire straits,Metallica,Nirvana,Guns'n Roses,Pink Floyd),quando sono nervoso solo Vasco,quando vado con la morosa musica soft sia italiana che straniera.Comunque cambio genere di musica in base al mio stato d'animo.

depeche mode 4ever......li azzecchi dappertutto..!!! 8)

come fai a sentire metallica? :doh
Avatar utente
sannella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 24/10/2007, 22:41
Località: RUVO DI PUGLIA(BA)

Messaggiodi mrwant® » 06/01/2008, 13:44

sannella ha scritto:come fai a sentire metallica? :doh

non offendiamo i metallica... :yeah :rock :ohyeah
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi Jchnusa » 06/01/2008, 19:29

Ciao! Io ascolto musica Rock/Heavy Metal e leggera italiana dai classici ai
moderni,in parole povere musica che si suona :mrgreen:
Sun tzu disse:
E così sìì
Veloce come il vento
Lento come una foresta
Assali e devasta come il fuoco
sìì immobile come lo yin
Rapido come il tuono
---------------------------------------------------
Astra GTC 120cv 8v Cosmo Black Sapphire Pack1 cd30mp3
Monza 04/03/2007 beeellloooo!!!
Avatar utente
Jchnusa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/12/2006, 19:39
Località: Oleggio (NO)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diablo81 » 06/01/2008, 19:38

direi di tutto.. anche se per la maggiore vanno evanescence, lacuna coil, ramstein, p.o.d., system of a down
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi sannella » 08/01/2008, 21:36

comunque...direi che per la maggior parte delle persone la musica preferita sono gli anni 90....poi ovviamente c'e chi ascolta di tutto e chi no..
astra "twin top" 1.6 vvt 115cv...cd30mp3!
in arrivo cerchi in lega....
Avatar utente
sannella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 24/10/2007, 22:41
Località: RUVO DI PUGLIA(BA)

Messaggiodi animorock » 09/01/2008, 17:02

Rock 60-70!
Dai Beatles ai Led Zeppelin passando per i Pink Floyd e sfumando quando ho voglia su Guccini e De Andrè, ma non mi dispiacciono i Muse, i Darcknes, The Fratellis egli White Stripes (di quelli più nuovi).
mi piacciono comunque quasi tutti quelli che hanno lsciato la traccia indelebile, Bowie, Elton John, Lynyrd Skynyrd e chi più ne ha più ne metta.
Astra 1.7 CDTI 125 CV SuperWagon Enjoy+EnjoyPack Colore Moonland!
Optional: CDB, Vetri Oscurati e un fico che la guida!!!
SOCIO SUPER WAGON CLUB N° 47
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
animorock
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2007, 8:29
Località: Roma

Prossimo

Torna a Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite