cosa ascoltate spesso in macchina?

Parliamo di musica...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Geps GTC » 09/01/2008, 17:12

Il mio panorama musicale é abbastanza vasto data la mia passione per la musica e l'hifi quindi spazio dal Rock al Jazz alla classica all'hip-hop soft senza problemi l'importate e che sia buona musica non solo macello tipo HARDCORE!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi odino71 » 14/01/2008, 20:49

premetto che ascolto sopratutto la radio quindi musica di vario genere,quando sento la musica su cd mi piace molto il rock anni 70-80-90 ma rigorosamente in compilation mai un cd dello stesso cantante/gruppo. adesso pero' nel lettore del mio dvd 90 cista un cd di mozart!!!!!!!! l'ho trovato nella cassetta della posta e devo dire che in auto quando si viaggia e' molto piacevole. ;)
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi ColinMcDan » 14/01/2008, 22:33

Recentemente ho trovato i soundtrack di Need for speed carbon e di Fast and forious tokio drift... spettacolari se volete gasarvi!
Per il resto...

Vasco forever!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi mrwant® » 15/01/2008, 12:45

odino71 ha scritto:premetto che ascolto sopratutto la radio quindi musica di vario genere,quando sento la musica su cd mi piace molto il rock anni 70-80-90 ma rigorosamente in compilation mai un cd dello stesso cantante/gruppo. adesso pero' nel lettore del mio dvd 90 cista un cd di mozart!!!!!!!! l'ho trovato nella cassetta della posta e devo dire che in auto quando si viaggia e' molto piacevole. ;)

anche a me è arrivato lo stesso cd.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi Gianfy » 17/01/2008, 20:38

mrwant ha scritto:
odino71 ha scritto:premetto che ascolto sopratutto la radio quindi musica di vario genere,quando sento la musica su cd mi piace molto il rock anni 70-80-90 ma rigorosamente in compilation mai un cd dello stesso cantante/gruppo. adesso pero' nel lettore del mio dvd 90 cista un cd di mozart!!!!!!!! l'ho trovato nella cassetta della posta e devo dire che in auto quando si viaggia e' molto piacevole. ;)

anche a me è arrivato lo stesso cd.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


:inot Sarà mica una cosa tipo THE RING???? :finot
ex:
Astra 1.7 CDTI 101 cv 5p Cosmo my08 + ECC+ GID + CD30MP3+ CC + Comfort Seat Pack2. Black Sapphire + Check control A.M. + Presa 12v nel bagagliaio A.M.
Pneumatici Estivi: Bridgestone Turanza ER300 205/55-16 V
Pneumatici Invernali: Pirelli Snow Control 205/55-16 H

ora:
KIA Niro Urban HEV Midnight Blue
Gianfy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 12/09/2007, 17:15
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Nitro7 » 17/01/2008, 21:08

Gianfy ha scritto:
mrwant ha scritto:
odino71 ha scritto:premetto che ascolto sopratutto la radio quindi musica di vario genere,quando sento la musica su cd mi piace molto il rock anni 70-80-90 ma rigorosamente in compilation mai un cd dello stesso cantante/gruppo. adesso pero' nel lettore del mio dvd 90 cista un cd di mozart!!!!!!!! l'ho trovato nella cassetta della posta e devo dire che in auto quando si viaggia e' molto piacevole. ;)

anche a me è arrivato lo stesso cd.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


:inot Sarà mica una cosa tipo THE RING???? :finot


:ahahah Speriamo di no...

Avete sentito che bella l'ultmia canzone di Jovanotti intitolata Fango? Mi piace un sacco e anche COME TU MI VUOI di Irene Grandi...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi mrwant® » 18/01/2008, 14:57

Gianfy ha scritto:
mrwant ha scritto:
odino71 ha scritto:premetto che ascolto sopratutto la radio quindi musica di vario genere,quando sento la musica su cd mi piace molto il rock anni 70-80-90 ma rigorosamente in compilation mai un cd dello stesso cantante/gruppo. adesso pero' nel lettore del mio dvd 90 cista un cd di mozart!!!!!!!! l'ho trovato nella cassetta della posta e devo dire che in auto quando si viaggia e' molto piacevole. ;)

anche a me è arrivato lo stesso cd.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


:inot Sarà mica una cosa tipo THE RING???? :finot

o mio dio mi è arrivato venerdì scorso e l'ho subito ascoltato...oggi è venerdì....panico! :shock:
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi dragoblu » 27/01/2008, 18:28

a me piace tanto ascoltare Giggi d'Agostino e anche la dance i generale quando invece sono nervoso i Dire Strites!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dragoblu GTC1.7SPORT (101) cerchi17 -colore blu metro-antennino 24V simoni racing- battitacco+poggia piede pilot -radio cd 30 mp3
dragoblu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/01/2008, 11:19
Località: calabria

Messaggiodi Nitro7 » 27/01/2008, 19:46

dragoblu ha scritto:a me piace tanto ascoltare Giggi d'Agostino e anche la dance i generale quando invece sono nervoso i Dire Strites!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


GIGGI?!?!? ;) dai, scherzo, è un mostro sacro della dance, lo ascolto anche io!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Jacker » 18/02/2008, 11:20

Suono il basso quindi "sfrutto" la macchina per ascoltarmi i pezzi che devo studiare o impararmi con i gruppi.

Altrimenti di tutto, a seconda dell'umore o dell'ultimo acquisto fatto in un negozio di dischi.
Opel Astra 1.7 CDTI 101cv 5p Enjoy+enjoy pack.
Silver lightening

Ordinata il 26/01/08
Arrivata il 27/03/08
Ritirata il 01/04/08
Jacker
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/02/2008, 17:20
Località: Bassano del Grappa

Messaggiodi spugnazza » 18/02/2008, 22:59

Io ascolto solo ed esclusivamente musica Trance!!!Mica quella tamarra però!!!
Del tipo Ibiza Anthems of Trance...vai in orbita!!! :ppp
Astra GTC 1.7 CDTi Enjoy (101cv---->123cv, ma 305Nm a 2000giri/min, dopo cure Carburatori Bergamo), Enjoy pack --- antifurto Meck lock su impianto frenante
Avatar utente
spugnazza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/06/2007, 12:31
Località: Bergamo

Messaggiodi nirva » 04/03/2008, 9:00

io ascolto un pò di tutto...solitamente in macchina metto un cd rock, rock-blues, ma dipende molto dal mio umore...
Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE
AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
nirva
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 03/03/2008, 14:42
Località: bergamo
La tua Astra: Astra G

Messaggiodi lika » 04/03/2008, 10:42

Per quanto mi riguarda amo tutti i generi musicali,l'importante è che mi piaccia la canzone....In macchina spesso vado a secondo del mio stato emotivo!!!!
ASTRA GTC 1.3 CDTI 90cv Enjoy Black Sapphire-CD30mp3-7 speaker-Comandi al volante-Antifurto GT Autoallarm-Fari fendinebbia
A.M.=CDB-Anabbaglianti Philips BlueVision-Cerchi Opel Sport 17''-Terminale di scarico by Lampa-Placchette maniglie interne cromate-Posizioni,targa,ambient light WhiteLed(bySoldatoItaliano)-Ampli IMPACT LK654-Subwoofer PioneerTSWX301
Work in progress:Angel eyes-Alpine9886r con relativa interfaccia-Strumentazione interna(chissà se riuscirò mai a farla ^^''')
Avatar utente
lika
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 21/02/2008, 12:27
Località: Roma

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 04/03/2008, 10:52

sarò strano io... ma a me piace il cd di db drag racing
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi ALEXALIVE » 04/03/2008, 11:20

nel lettore c'è sempre un cd di BLUES,
poi sparpagliati per la macchina (ora un po' meno) rock '70 e progressive
e anche un po' di quello che capita ;)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi frafra85 » 04/04/2008, 10:43

Mi darete del ragazzino ma ascolto spesso la mia preferita: Avril lavigne!!!
ASTRA GTC COSMO 1.7 101cv my07 BLACK SAPPHIRE COSMO PACK SENSORI PARCHEGGIO
frafra85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/04/2008, 9:39
Località: Monza

Messaggiodi Phra » 04/04/2008, 14:53

Io Evanescence d'obbligo, e a manetta... che carica ragazzi!!

Sono cattivissima al volante
GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
E a proposito: Gaspy, quale condivisione? L'Astra GTC E'MMMIIIAAA!! Immagine

Immagine Addio Volpe Rossa... Benvenuta Belva Nera... Immagine Thanks Nitro7 for Image
Avatar utente
Phra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/10/2007, 14:21
Località: Prov. Milano

Messaggiodi Geps GTC » 04/04/2008, 17:39

Phra ha scritto:Io Evanescence d'obbligo, e a manetta... che carica ragazzi!!

Sono cattivissima al volante


Sappiamo sappiamo!!! Merito anche a detta di qualcuno del tuo piedino ON/OFF!! :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi diablo81 » 04/04/2008, 23:39

Phra ha scritto:Io Evanescence d'obbligo, e a manetta... che carica ragazzi!!

Sono cattivissima al volante


gran bella scelta... è un gruppo che adoro insieme ai lacuna coil e system...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

PrecedenteProssimo

Torna a Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti