Home theatre

Film... al cinema o a casa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Home theatre

Messaggiodi martab9 » 03/08/2006, 12:05

Ciao a tutti ragazzi...
Essndo una povera donnicciola, vorrei chiedere se tra di voi c'è qualcuno di abbastanza esperto in impianti home theatre...
Io ne ho preso uno della LG con due casse in wireless, tutto bene per un paio di mesi, poi il disastro!
Ogni volta che mi metto a guardare un film, una delle due case in wireless si mette a fare un fruscio fastidioso e, contemporaneamente, la cassa centrale da cui esce la voce "muore"...!
Se spengo le due casse collegate in wireless e riaccendo il lettore dvd senza di queste, funzionano sia il subwoofer sia le altre tre casse collegate direttamente al lettore, ma cavolo, così mi mancano tutti gli effetti!! :sgrunt
Astra Enjoy 1.4 benzina - 5 porte - nera - Enjoy pack (comandi al volante, cerchi in lega da 16" a 10 razze, fendinebbia) - lettore cd/mp3 (CD30MP3) - ruota di scorta normale
Avatar utente
martab9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/07/2006, 7:46
Località: Vicenza

Re: Home theatre

Messaggiodi jeremj » 03/08/2006, 12:16

martab9 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi...
Essndo una povera donnicciola, vorrei chiedere se tra di voi c'è qualcuno di abbastanza esperto in impianti home theatre...
Io ne ho preso uno della LG con due casse in wireless, tutto bene per un paio di mesi, poi il disastro!
Ogni volta che mi metto a guardare un film, una delle due case in wireless si mette a fare un fruscio fastidioso e, contemporaneamente, la cassa centrale da cui esce la voce "muore"...!
Se spengo le due casse collegate in wireless e riaccendo il lettore dvd senza di queste, funzionano sia il subwoofer sia le altre tre casse collegate direttamente al lettore, ma cavolo, così mi mancano tutti gli effetti!! :sgrunt


Ciao MARTAB9 è possibile che sia un'interferenza tra le casse oppure un problema sempre su quelle due di frequenza, magari sono disturbate.
Come dici tu spegnendo funziona tutto bene, prova a chiedere al centro assistenza.
Io ho un TEAC con SUB ATTIVO però non con il sistema wireless, sicuramente molto più comodo.
Fammi sapere. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi gaspy75 » 03/08/2006, 12:26

sarà una domanda idiota ma la faccio lo stesso:

le pile dentro le casse wireless sono cariche?

;)
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi AstraCri » 03/08/2006, 15:42

L'home theatre va concepito come il tunning per le auto!

Un pezzetto alla volta..... :)

Questi di ultima generazione che costano pochissimo con 5 cubettini e un piccolo sub sono delle vere porcherie!!! Poi addirittura senza fili è il top...... :? avrai sempre delle noie... interferenze e quant'altro.... mettiti l'anima in pace!!! :roll:

Il mio impianto ho iniziato a crearlo nel 1998 ed a oggi andcora devo terminarlo.... (mi manca un lettore dvd con HD) e ho iniziato con un semplice amplificatore Dolby Sorrund... che magari oggi fa pure ridere..... :roll: le casse erano delle semplici Tecnics da 60W e non avevo ne centrale ne posteriori!!!
Piano piano ho cambiato l'amplificatore con una Yamaha con Dolby Digital ESP con processore.... poi la coppia anteriore di casse con delle Warfedhael (inglesi) e infine centrale e posteriori della medesima marca!
(anteriori 150W RMS, centrale 100W e posteriori 60W)
Alla fine la ciglieggina sulla torta un sub da 100W Yamaha!

Sono super soddisfattissimo dell'impianto... putroppo la mia camera è piuttosto piccola, e non da il meglio di se.... ma in un salone ampio con pavimento in marmo la resa è completamente diversa!!! :mrgreen:

Consiglio quindi di lasciar perdere questi mini home T a basso costo.... :roll: fatevi un pezzo alla volta.... e piano piano avrete un Home T con le pa**e!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Skorpion » 03/08/2006, 15:54

Da quanto ho sentito in giro questi impianti wireless danno parecchie noie... Infatti io ho fatto predisporre nella mia prossima casa l'impianto con tutti i fili nascosti tra i muri... non vedo l'ora di andare ad abitarci :mrgreen:
Astra GTC 1.8 sport 125cv Black Sapphire - Cerchi 18", Radio CD30 MP3, Climatizzatore automatico.
Avatar utente
Skorpion
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/07/2006, 13:27
Località: Verona

Messaggiodi martab9 » 03/08/2006, 15:54

Va tutto con la corrente, solo il telecomando è dotato di pile...
Proverò a chidere, a ricollegare i fili, a spostare il ricevitore ecc.... Vedremo....
Marta super elettricista!!! :uhm
Astra Enjoy 1.4 benzina - 5 porte - nera - Enjoy pack (comandi al volante, cerchi in lega da 16" a 10 razze, fendinebbia) - lettore cd/mp3 (CD30MP3) - ruota di scorta normale
Avatar utente
martab9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/07/2006, 7:46
Località: Vicenza

Messaggiodi birillo78 » 03/08/2006, 16:49

sul sito della LG ho trovato un manuale d istruzioni che riporta questa cosa:

Notas
 Le migliori prestazioni si ottengono soltanto quando il Wireless TX e il Wireless RX vengono utilizzati in un intervallo di distanza
compreso tra 2 e 10 m in quanto i problemi di comunicazione si verificano se la distanza tra i due è inferiore a quella specificata.
 Collegare il cavetto altoparlante al terminale giusto dei vari componenti, cioè + con + e – con –. Se i cavetti vengono invertiti, l’audio
risulta infatti distorto e con pochi bassi.
 Non togliere la mascherina di protezione montata sulla parte anteriore degli altoparlanti.
 Sono necessari alcuni secondi (o un periodo maggiore) per instaurare la comunicazione tra il Wireless TX e il Wireless RX.
 Quando l’unità è spenta, il Wireless RX si trova in modalità standby (off) automaticamente dopo circa 10 secondi.
 Se il Wireless RX è spento, l’altoparlante wireless non funziona.

Ora non so se va bene anche per il tuo modello, comunque prova a vedere la distanza dei componenti sopracitati, magari non è neanche quella la causa, ma provare nn costa nulla ;) comunque se ti vuoi levare ogni dubbio rivolgiti al centro assistenza ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi martab9 » 03/08/2006, 18:20

Grazie 1000 per la ricerca!! ^_^
Io oggi sono andata nel negozio dove l'ho preso e ho spiegato il problema.
Mi hanno detto che apparecchi cordless e cellulari possono disturbare il suono. Poi mi hanno consigliato di provare ad invertiri i fili delle due casse, che magari non abbiano invertito left e right nella casa costruttrice.
Come soluzione finale, in caso tenere lontani altri apparecchi e scambiare i fili non serva, devo provare a fare un reset delle impostazioni di fabbrica.
Se tutto ciò ancora non dovesse funzionare, porto il tutto in assistenza...
comunque la distanza tra i due ricevitori wireless sarà 2m o poco meno...Dovrei provare ad allontanarli di più per vedere se cambia qualcosa...
Astra Enjoy 1.4 benzina - 5 porte - nera - Enjoy pack (comandi al volante, cerchi in lega da 16" a 10 razze, fendinebbia) - lettore cd/mp3 (CD30MP3) - ruota di scorta normale
Avatar utente
martab9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/07/2006, 7:46
Località: Vicenza

Messaggiodi bosley » 22/10/2006, 8:59

Io ho un impiantino con 5 cubetti e un subwoofer piccolo, e mi trovo bene..:(
Avatar utente
bosley
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 15/10/2006, 11:54
Località: Palermo-Chicago

Messaggiodi alfonsos » 22/10/2006, 9:13

Ti ha detto bene il negoziante, i campi elettromagnetici creano interferenze che spesso rendono quasi impossibile l'uso del wireless.
bosley ha scritto:Io ho un impiantino con 5 cubetti e un subwoofer piccolo, e mi trovo bene..:(

Anche io, un JBL, suona bene e non è invadente.
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi martab9 » 22/10/2006, 11:13

Sono riuscita a sistemare, era un problema di fili, maledettamente delicati!! Li ho rimessi per bene nelle rispettive entrate e ora va tutto bene!
Astra Enjoy 1.4 benzina - 5 porte - nera - Enjoy pack (comandi al volante, cerchi in lega da 16" a 10 razze, fendinebbia) - lettore cd/mp3 (CD30MP3) - ruota di scorta normale
Avatar utente
martab9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/07/2006, 7:46
Località: Vicenza

Messaggiodi maxgtc » 22/10/2006, 12:00

AstraCri ha scritto:L'home theatre va concepito come il tunning per le auto!

Un pezzetto alla volta..... :)

Questi di ultima generazione che costano pochissimo con 5 cubettini e un piccolo sub sono delle vere porcherie!!! Poi addirittura senza fili è il top...... :? avrai sempre delle noie... interferenze e quant'altro.... mettiti l'anima in pace!!! :roll:

Il mio impianto ho iniziato a crearlo nel 1998 ed a oggi andcora devo terminarlo.... (mi manca un lettore dvd con HD) e ho iniziato con un semplice amplificatore Dolby Sorrund... che magari oggi fa pure ridere..... :roll: le casse erano delle semplici Tecnics da 60W e non avevo ne centrale ne posteriori!!!
Piano piano ho cambiato l'amplificatore con una Yamaha con Dolby Digital ESP con processore.... poi la coppia anteriore di casse con delle Warfedhael (inglesi) e infine centrale e posteriori della medesima marca!
(anteriori 150W RMS, centrale 100W e posteriori 60W)
Alla fine la ciglieggina sulla torta un sub da 100W Yamaha!

Sono super soddisfattissimo dell'impianto... putroppo la mia camera è piuttosto piccola, e non da il meglio di se.... ma in un salone ampio con pavimento in marmo la resa è completamente diversa!!! :mrgreen:

Consiglio quindi di lasciar perdere questi mini home T a basso costo.... :roll: fatevi un pezzo alla volta.... e piano piano avrete un Home T con le pa**e!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Giusto!!! :ok
Anch'io ho fatto cosi, ho iniziato nel lontano 1998, e oggi mi ritrovo con un impianto da quasi 1000 W RMS, con un suono da far invidia ai migliori cinema della zona e senza nessuna vibrazione :mrgreen: , questo grazie all'aiuto di mio padre con il quale ho studiato tutte le regolazioni e tutte le posizioni possibile degli altoparlanti. :grazie
Ecco il mostro:
Amplificatore: Yamaha Dolby Digital ESP
Centrale: Yamaha 100W
Anteriori: Bose 100W (X 4)
Posteriori: Chario 100W
Posteriore centrale: Indiana Line 80W
Sub: N° 2 sub posizionati uno sul lato destro del televisore (Bose 100W), e uno nell'angolo opposto (Yamaha 150 W)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi birillo78 » 22/10/2006, 14:53

maxgtc ha scritto:Giusto!!! :ok
Anch'io ho fatto cosi, ho iniziato nel lontano 1998, e oggi mi ritrovo con un impianto da quasi 1000 W RMS, con un suono da far invidia ai migliori cinema della zona e senza nessuna vibrazione :mrgreen: , questo grazie all'aiuto di mio padre con il quale ho studiato tutte le regolazioni e tutte le posizioni possibile degli altoparlanti. :grazie
Ecco il mostro:
Amplificatore: Yamaha Dolby Digital ESP
Centrale: Yamaha 100W
Anteriori: Bose 100W (X 4)
Posteriori: Chario 100W
Posteriore centrale: Indiana Line 80W
Sub: N° 2 sub posizionati uno sul lato destro del televisore (Bose 100W), e uno nell'angolo opposto (Yamaha 150 W)



:stica Evvai!!!!!! :yahoo tutti a casa di max per una pizzata e un film...... :mrgreen: :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi martab9 » 22/10/2006, 15:16

Sììì qualcuno porta la pizza e qualcun altro il film!! :P visto che io ci metto l'home theatre che ora va!
Astra Enjoy 1.4 benzina - 5 porte - nera - Enjoy pack (comandi al volante, cerchi in lega da 16" a 10 razze, fendinebbia) - lettore cd/mp3 (CD30MP3) - ruota di scorta normale
Avatar utente
martab9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/07/2006, 7:46
Località: Vicenza

Messaggiodi birillo78 » 22/10/2006, 15:24

martab9 ha scritto:Sììì qualcuno porta la pizza e qualcun altro il film!! :P visto che io ci metto l'home theatre che ora va!

marta se nn ricordo male te nn lavori in una pizzeria!?!?! :furbo :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi maxgtc » 22/10/2006, 15:53

birillo78 ha scritto: :stica Evvai!!!!!! :yahoo tutti a casa di max per una pizzata e un film...... :mrgreen: :mrgreen:

Quando volete, siete i benvenuti ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi martab9 » 22/10/2006, 16:35

Doooh!!! Mi hai beccata!!! Ma dove lavoro io non fanno le maxi pizze....................... :roll:
Astra Enjoy 1.4 benzina - 5 porte - nera - Enjoy pack (comandi al volante, cerchi in lega da 16" a 10 razze, fendinebbia) - lettore cd/mp3 (CD30MP3) - ruota di scorta normale
Avatar utente
martab9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/07/2006, 7:46
Località: Vicenza

Messaggiodi badnoise » 22/10/2006, 16:43

martab9 ha scritto:Doooh!!! Mi hai beccata!!! Ma dove lavoro io non fanno le maxi pizze....................... :roll:



evvai!!!!!!! offre marta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi porta da bere??
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi martab9 » 22/10/2006, 17:17

:sfigato :azz :opshelp :azz2 :paura :martello
Astra Enjoy 1.4 benzina - 5 porte - nera - Enjoy pack (comandi al volante, cerchi in lega da 16" a 10 razze, fendinebbia) - lettore cd/mp3 (CD30MP3) - ruota di scorta normale
Avatar utente
martab9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/07/2006, 7:46
Località: Vicenza

Messaggiodi birillo78 » 22/10/2006, 17:23

Dai Marta.... che vuoi che sia!!!!! per pagare le pizze è questione di rifiutare il tuo stipendio il prossimo mese :mrgreen: :mrgreen:
P.s Io mi offro per portare da bere...va bene a tutti l acqua della fontana....si si si si si va più che bene ve lo dico io :mrgreen: :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Prossimo

Torna a Cinema & Home Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron