Acquisto DVD Recorder con HDD

Film... al cinema o a casa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Acquisto DVD Recorder con HDD

Messaggiodi Spike79 » 19/10/2011, 18:32

Ciao, mi sto cominciando ad informare per acquistare un dvd recorder con hdd, tenendo conto che ho anche SKY e vorrei magari registrarci qualcosa (tra l'altro nello sky box c'è dentro pure la sky key hd per il digitale, visto che il sintonizzatore della mia tv samsung sarebbe da far sistemare), la mia necessità primaria sarebbe usarlo per riversare su hdd le vhs più importanti che ho per poi farne dei dvd.

Oltre a qualche consiglio su modelli e marche, mi piacerebbe sapere se esiste qualche sistema che ne permetta anche il collegamento alla mia rete casalinga senza dover usare smart box esterni o simili...
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Acquisto DVD Recorder con HDD

Messaggiodi GreyOwl » 19/10/2011, 18:47

sky da poco cripta i suoi programmi con codifiche che ne inibiscono la registrazione sia su supporto analogico che digitale, l'unico modo x registrare sky è con mySky.

un dvd rec con hdd rec (250 GB) e vcr lo fa la panasonic e costa 630€, senza hdd 350€
dvd rec con vhs palyer di LG a 250€
dvd rec con hdd rec (160 GB) samsung a 230€

gli hdd in questione non sono multimediali, quindi non li attacchi in rete

per rendere smart ciò che non è smart, la soluzione è lo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 120€

x questi collegamenti wireless tra home video e pc cerca sempre prodotti che adoperano il protocollo dlna
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Acquisto DVD Recorder con HDD

Messaggiodi BELFAGOR » 20/10/2011, 8:46

GreyOwl ha scritto:sky da poco cripta i suoi programmi con codifiche che ne inibiscono la registrazione sia su supporto analogico che digitale, l'unico modo x registrare sky è con mySky.


Questa non la sapevo, quindi io che ho il recorder ed una volta lo usavo per registrare da sky, adesso non me ne fò più niente ?
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Acquisto DVD Recorder con HDD

Messaggiodi Karu » 20/10/2011, 10:42

BELFAGOR ha scritto:
GreyOwl ha scritto:sky da poco cripta i suoi programmi con codifiche che ne inibiscono la registrazione sia su supporto analogico che digitale, l'unico modo x registrare sky è con mySky.


Questa non la sapevo, quindi io che ho il recorder ed una volta lo usavo per registrare da sky, adesso non me ne fò più niente ?



L'altra sera ho registrato dal mio "MySky HD" al DVD Recorder con HDD Samsung (con cui mi trovo benissimo e che consiglio) Tron Legacy. Non l'ho ancora guardato se dal DVD Recorder si vede bene.

In pausa pranzo guardo e vi dico. Se lo vedrò bene, significa che criptano solo sul decoder SKY HD e che con il MySKY tutto ok.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Acquisto DVD Recorder con HDD

Messaggiodi Spike79 » 20/10/2011, 11:28

In realtà io registrerei quasi esclusivamente da lì, quindi sarebbe fondamentale saperlo!

comunque stavo anche pensando ad un sistema multimediale / NAS , senza la parte DVD (che tanto chissene, su dvd ci registro dal PC), ma esiste qualcosa con DVB-T HD, collegamento wifi, usb per dischi esterni ecc... ?
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Acquisto DVD Recorder con HDD

Messaggiodi Karu » 20/10/2011, 12:31

Ho controllato e la registrazione è ok. Quindi MySKy HD permette ancora la registrazione su dvd recorder tramite rca o scart.

Con decoder sky hd non saprei.

Inviato con TapatalkPro con il mio HTC WildFire
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Acquisto DVD Recorder con HDD

Messaggiodi BELFAGOR » 20/10/2011, 13:19

:grazie
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Acquisto DVD Recorder con HDD

Messaggiodi Spike79 » 20/10/2011, 16:23

Uhm , quindi non è sicuro che possa registrarci, anche se c'è da dire che la max parte dei box multimediali ha anche uno o più sinto DVB integrati e quindi potrei registar da lì....

Mi han consigliato questo:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

anche se devo dire che ce ne son talmente tanti da mandarmi in manicomio....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Acquisto DVD Recorder con HDD

Messaggiodi GreyOwl » 20/10/2011, 17:25

Karu ha scritto:Ho controllato e la registrazione è ok. Quindi MySKy HD permette ancora la registrazione su dvd recorder tramite rca o scart.

Con decoder sky hd non saprei.

Inviato con TapatalkPro con il mio HTC WildFire


hai riversato a registrazione già avvenuta, quindi messo in play il registrato e in rec sul dvd rec.
il problema è la registrazione 'on the fly' da sky a vcr o dvd rec
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Acquisto DVD Recorder con HDD

Messaggiodi Karu » 20/10/2011, 22:36

GreyOwl ha scritto:
Karu ha scritto:Ho controllato e la registrazione è ok. Quindi MySKy HD permette ancora la registrazione su dvd recorder tramite rca o scart.

Con decoder sky hd non saprei.

Inviato con TapatalkPro con il mio HTC WildFire


hai riversato a registrazione già avvenuta, quindi messo in play il registrato e in rec sul dvd rec.
il problema è la registrazione 'on the fly' da sky a vcr o dvd rec


Esattamente, hai indovinato :mrgreen: Va beh, comunque va benone :)

Ma quante ne sai? Sembri quasi un esperto! :bins :mrgreen: :hihihi :amici
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro


Torna a Cinema & Home Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti