Box Office 3D: il Film dei film

Film... al cinema o a casa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Box Office 3D: il Film dei film

Messaggiodi Carminetor74 » 13/10/2011, 12:28

Reduce dall'essere andato a vederlo proprio ieri sera con un amico, di certo non mi aspettavo un capolavoro...
Costato ben 5.000.000 di € (avete letto bene) e sbandierato come primo film in 3D totalmente italiano, non vale un solo euro di quelli spesi.
Ci siamo andati evitando categoricamente di leggere qualsiasi tipo di recensione per non esserne condizionati.
Il film non ha una trama in se... È strutturato ad episodi. Alcuni addirittura mostrati come brevi parodie di "Trailer" (vedi: "Corri Fast che sono Furious"), di una demenzialità e pena... Imbarazzante.
Non c'è un episodio che si salva. Forse quello dei mafiosi che devono essere gettati nel cemento per l'uccisione di un malavitoso... Episodio che a tratti viene ripreso durante il film e che in effetti mette un po' di curiosità sul "COME VA A FINIRE".
ma anche li... il caro Greggio non sapendo come fare la chiusa e che finale dare dopo tanta attesa, esordisce in un calo di sipario deludente ed inverosimile dove compare nelle vesti di produttore che irrompe sulla scena con una special guest: Gina Lollobrigida, pur di distogliere l'attenzione dello spettatore dal film e salutare il pubblico con tanto di banda e sfilata per le strade di New York... ma l'episodio in questione, non è dato sapere come va a finire.
Nessuna battuta degna di nota. Nessuna risata in sala. Dei ragazzi di scuola media avrebbero saputo fare di più!
Neanche il brillante Gigi Proietti [nei panni del Mago Silenzio anziché Silente (questa si che ko ha almeno strappato un sorriso)], in un breve episodio intitolato Erry Fotter riesce a risvegliare le aspettative con le sue battute in Napoletano.
A questo punto ci si aspettava almeno un po' di sana volgarità, dove con la scusa del 3D si poteva prendere qualche licenza e deliziarci mostrando almeno qualche CHIAPPA PERIZOMATA E TETTE AL VENTO in 3D!!! No: nemmeno quello...
In alcune scene la demenzialità e la mal interpretazione era tale, che provavo imbarazzavo al solo pensiero di essere io nei panni di quegli attori costretti a tali battutacce e bassezze.
Difficilmente consiglio cosa fare o non fare... Ma in questo caso lo faccio:

Fate un favore al vostro portafogli e a chi vi accompagna: NON ANDATELO A VEDERE.
11€ veramente buttati nel CESSO. :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Box Office 3D: il Film dei film

Messaggiodi Raziel » 13/10/2011, 12:45

quoto....... una ciofeca pazzesca..... più che ridere faceva piangere....
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Box Office 3D: il Film dei film

Messaggiodi vittocecco » 13/10/2011, 13:02

Stechio, al Raduno, ha detto che è uscito prima della fine...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Box Office 3D: il Film dei film

Messaggiodi Karu » 13/10/2011, 13:55

Con tutto il rispetto per il cinema italiano... questi generi non li considero tali. Tutti questi, inclusi i vari "Natale a..." ecc... segnano il degrado del nostro cinema.

Io sono fiero di non aver mai dato 0,50€ per andare a vedere i "nostri" film demenziali.

Se li guardo, li guardo in TV quando escono.

Ho in serbo un film da far vedere poi a De Sica, Boldi e Greggio: "Natale a vadaviaalcù!" :ihihih
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Box Office 3D: il Film dei film

Messaggiodi Spike79 » 13/10/2011, 14:54

Scusate eh, ma già spendere 11e per andare al cinema e vedersi un film che non sia un super fracassone blockbuster americano, un horror o un thriller mi sembra uno spreco (una commediola o un un altro film 'parlato' si gustano bene anche in dvd sul 40' di casa), ma pretendere pure che non lo siano quando il film in questione è la classica putt@nata stile Boldi è davvero troppo...dai Carmi, cosa speravi di vedere ? Vuoi vederti un buon film in un ottimo 3D ? Vai a pescare Sanctum che è meglio.

PS. per me se tagliassero del tutto i fondi al 'cinema' italiano, non sarebbe uno scandalo, anzi!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Box Office 3D: il Film dei film

Messaggiodi 69summer » 13/10/2011, 15:05

ah quindi ho fatto la scelta giusta scegliendo di non vederlo!!! buono a sapersi 8)
69summer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/10/2011, 14:50
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Box Office 3D: il Film dei film

Messaggiodi Carminetor74 » 13/10/2011, 15:16

Boldi e De Sica??? Per quanto mi facciano pena i loro films, in confronto sono un CAPOLAVORO! Veramente! Almeno li la battuta esilarante ogni tanto ci scappa!
Neanche io avrei mai speso 11€ per un film del genere... E come anticipato non mi aspettavo un FILMONE... ma qui veramente si viaggiava rasoterra.
Il mio amico (straniero), curioso del 3D e di un film leggero all'italiana, mi ha chiesto se lo accompagnavo. Menomale gliel'ho offerto io, se no mi sarei pure sentito una merd@ per avergli fatto spendere 11€ per un film che fa pietà!!! :piange
5 Milioni di Euro è costato... :mmmm E poi si lamentano se i fondi per arte e spettacolo vengono tagliati! Certo: con ste C@GATE pazzesche, passa la voglia!
Ma che figura ci facciamo poi col cinema estero? :mah :shock:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Box Office 3D: il Film dei film

Messaggiodi tetteu » 13/10/2011, 15:47

io non l'ho ancora visto ........... ma sarei curioso di vederne almeno un 20 minuti per confermare ciò che scrivete
sul fatto di finanziare il cinema italiano vi do ragione .........
chissà perchè quando un film è finanziato , solitamente è una cag@ta e costa il doppio che produrlo con altri finanziamenti :mah
vogliamo poi parlare della qualità di tutti i film finanziati ?
sino al 2006 sono stati finanziati 544 Film ( circa 817 Milioni di Euro in 12 anni ) , dei quali 155 non sono mai usciti nelle sale ( quasi il 30% )
del 70% rimanente quasi tutti son stati dei flop incredibili .................
come per tutte le cose di questo tipo c'è chi "regala" i soldi dei contribuenti senza valutarne e pianificare assolutamente nulla .......

preferisco di gran lunga le Fiction Italiane ........

per chi volesse approfondire



[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=c2NTiS7zzJU&feature=player_detailpage[/youtube]
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Box Office 3D: il Film dei film

Messaggiodi Karu » 13/10/2011, 15:49

Carminetor74 ha scritto:Ma che figura ci facciamo poi col cinema estero? :mah :shock:


Beh, spero che abbiano la decenza di non esportarlo :bins
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Box Office 3D: il Film dei film

Messaggiodi tetteu » 13/10/2011, 16:01

Karu ha scritto:
Carminetor74 ha scritto:Ma che figura ci facciamo poi col cinema estero? :mah :shock:


Beh, spero che abbiano la decenza di non esportarlo :bins


ormai la "figuraccia" è fatta
il Film è stato presentato i anteprima al Festival di Venezia , dove era presente la stampa specializzata di tutto il mondo !!!

speriamo non prenda qualche candidature per i "Razzie Awards"
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Box Office 3D: il Film dei film

Messaggiodi Carminetor74 » 13/10/2011, 16:46

tetteu ha scritto:
Karu ha scritto:
Carminetor74 ha scritto:Ma che figura ci facciamo poi col cinema estero? :mah :shock:


Beh, spero che abbiano la decenza di non esportarlo :bins


ormai la "figuraccia" è fatta
il Film è stato presentato i anteprima al Festival di Venezia , dove era presente la stampa specializzata di tutto il mondo !!!

speriamo non prenda qualche candidature per i "Razzie Awards"

Teo mi hai tolto le parole di bocca: PRESENTATO IN ANTEPRIMA AL FESTIVAL DI VENEZIA... ma vi rendete conto di che figura di MMERD@? :cesso :cesso :cesso
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Box Office 3D: il Film dei film

Messaggiodi luctun » 13/10/2011, 17:40

69summer ha scritto:ah quindi ho fatto la scelta giusta scegliendo di non vederlo!!! buono a sapersi 8)


Capisco che tu voglia aumentare il contatore messaggi, ma come ti ha detto Karu, qui non succede. Ho visto anche gli altri che hai scritto. Più o meno, ma anche meno, di questo livello. Continuando così rischi di trovarteli tutti resettati. O potrebbe andarti anche peggio. Sù, basta un pò di partecipazione seria e attiva. Ok?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Box Office 3D: il Film dei film

Messaggiodi vittocecco » 14/10/2011, 7:54

tetteu ha scritto:sul fatto di finanziare il cinema italiano vi do ragione .........
chissà perchè quando un film è finanziato , solitamente è una cag@ta e costa il doppio che produrlo con altri finanziamenti :mah
vogliamo poi parlare della qualità di tutti i film finanziati ?
sino al 2006 sono stati finanziati 544 Film ( circa 817 Milioni di Euro in 12 anni ) , dei quali 155 non sono mai usciti nelle sale ( quasi il 30% )
del 70% rimanente quasi tutti son stati dei flop incredibili .................
come per tutte le cose di questo tipo c'è chi "regala" i soldi dei contribuenti senza valutarne e pianificare assolutamente nulla .......

:quoto Speravo infatti che la modifica alla Legge rimanesse.
Fra parentesi credo che i film realizzati con quei fondi siano quasi tutti "d'essai", quindi... :pauraa :mrgreen:
I cinepanettoni non credo abbiano bisogno di quei fondi, visto che fanno sempre il tutto esaurito...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Box Office 3D: il Film dei film

Messaggiodi Raziel » 14/10/2011, 8:14

vittocecco ha scritto:I cinepanettoni non credo abbiano bisogno di quei fondi, visto che fanno sempre il tutto esaurito...


e fino a quando ci sarà gente che andà a vederli.....

ogni natale solita zuppa ma location diversa....
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Box Office 3D: il Film dei film

Messaggiodi vittocecco » 14/10/2011, 10:14

Raziel ha scritto:
vittocecco ha scritto:I cinepanettoni non credo abbiano bisogno di quei fondi, visto che fanno sempre il tutto esaurito...


e fino a quando ci sarà gente che andà a vederli.....

ogni natale solita zuppa ma location diversa....

In ogni caso, se paga il produttore e non lo Stato... problemi non ce ne sono... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Box Office 3D: il Film dei film

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 14/10/2011, 10:49

e quando vado a fare rifeornimento alla mia astra devo pagare un accisa per aiutare il cinema italiano?

ma.. ma.. ma... meglio che sto zitto visto dove vanno i soldi...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: Box Office 3D: il Film dei film

Messaggiodi Karu » 14/10/2011, 10:49

vittocecco ha scritto:
Raziel ha scritto:
vittocecco ha scritto:I cinepanettoni non credo abbiano bisogno di quei fondi, visto che fanno sempre il tutto esaurito...


e fino a quando ci sarà gente che andà a vederli.....

ogni natale solita zuppa ma location diversa....


In ogni caso, se paga il produttore e non lo Stato... problemi non ce ne sono... :mahh


:concordo
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro


Torna a Cinema & Home Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite