Giustizia Privata

Film... al cinema o a casa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Giustizia Privata

Messaggiodi Manfredini » 05/01/2011, 10:39

a mio parere, questo è stato il più bel film del 2010! *_* trama spettacolare, ottima recitazione, spettacolari effetti speciali! Questo è un film che consiglio veramente a tutti...ti lascia con il fiato sospeso fino alla fine!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0DSyYPMKDbc[/youtube]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra 1.7 Cosmo CDTI
Manfredini
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/01/2011, 9:31
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Giustizia Privata

Messaggiodi gambo » 05/01/2011, 18:59

concordo!!!uno dei film più interessanti che abbia mai visto ultimamente più che altro perchè rispecchia molto bene un grosso problema che ha la giustizia!!!
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Giustizia Privata

Messaggiodi Moloko » 05/01/2011, 21:08

concordo, film bellissimo. Da vedere assolutamente!!!!
ORDINATA 15/11/2010 ASTRA 2.0 Cosmo S - Technical Gray
AFL - Tetto Apribile - Cosmo S Pack DVD 800 + Cerchi 18'' - Sensori di Parcheggio - Vetri privacy - Antifurto - Ruota di scorta
ARRIVATA: 21-01-11 ma senza il DVD800.
RI-ORDINATA 24-01-11
Moloko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 25/08/2010, 14:06
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Giustizia Privata

Messaggiodi Karu » 08/01/2011, 1:16

Mi avete convinto :ok

Anche il trailer acchiappa!

:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Giustizia Privata

Messaggiodi spiry79 » 08/01/2011, 8:56

Quoto in pieno! Questo film è stupendo...consigliatissimo!!! :ok
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: Giustizia Privata

Messaggiodi Dangerine » 08/01/2011, 9:19

Mah... levo la mia voce fuori dal coro per dire che a me questo film non è piaciuto per niente. L'ho trovato a tratti addirittura noioso, eppure a me piacciono molto i film per stomaci forti... molto meglio Death Sentence, ingiustamente sottovalutato e poco pubblicizzato, con un ottimo Kevin Bacon.
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Giustizia Privata

Messaggiodi raf23 » 08/01/2011, 10:20

Pe me giustizia privata è un film che poteva essere un buon film ma che sul finale mi ha deluso....all'inizio addirittura lo spettatore tifa per il cattivo e l'avvocato arrivista che sbaglia clamorosamente...beh... non fa nulla per farsi amare....Io mi son divertito per un oretta buona,poi una volta finito ho deciso di metterlo nella mia videoteca tra the punisher e con air.(Non è a livello dei mercenari come botti)ma è semplicemente questione di gusti.Preferisco sul genere un sano man on fire con denzel washington...la scena della supposta esplosiva rende bene l'idea sul genere.MI rifaccio con un classico:black rain...
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Giustizia Privata

Messaggiodi anselmo74 » 08/01/2011, 10:27

a me è piaciuto molto, mi ha preso e tenuto incollato allo schermo per sapere come andava a finire, anche se in effetti in alcuni tratti è un pò noioso. Come giudizio devo dire che mi ha lasciato tre volte l'amaro in bocca per la realtà che racconta :
1 - la reale ingiustizia e inefficienza del sistema in cui viviamo;
2 - utilizzare gli stessi atti ingiusti e violenti di chi già trasgredisce la legge per cercare di cambiare il sistema e riportare "giustizia";
3 - l'ennesimo atto di violenza e di repressione per ristabilire il sistema e l'ordine;
in questo film non vince nè il bene nè il male; sembrano quasi la stessa cosa; l'unica cosa che non trionfa è proprio la giustizia. In questo è una novità.
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Giustizia Privata

Messaggiodi Carminetor74 » 08/01/2011, 13:27

raf23 ha scritto:Pe me giustizia privata è un film che poteva essere un buon film ma che sul finale mi ha deluso....


Raf ti seguo a ruota... A parte che con l'evolversi della trama, sfioriamo il ridicolo... il cunicolo che arriva ovunque e permette al protagonista azioni da "dono dell'ubiquità" mi ha smontato ogni entusiasmo. La scena di violenza iniziale,mi ha fatto sudare freddo, specie quando il figlio di putt@na dopo aver infierito sulla moglie, si alza e fa presurre che relegherà lo stesso trattamento alla figlia: stavo per lasciare la sala. per fortuna dissolve e solo dopo lascia intendere che sia stata violentata e uccisa... Goduria quando poi lo stesso, viene fatto a pezzi in pieno stile "SAW l'Enigminsta".
Ma per il resto, trama troppo poco realistica... Voto 5 :mah
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Giustizia Privata

Messaggiodi Manfredini » 09/01/2011, 11:16

Carminetor74 ha scritto:Ma per il resto, trama troppo poco realistica... Voto 5 :mah

troppo poco realistica?! XD secondo me di corruzione ce n'è fin troppa! E questo film, almeno io la vedo così, mi sembra molto una forte critica verso la giustizia che è molte volte corrotta (sicuramente in america + che in italia..)
comunque: De gustibus non disputandum est! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra 1.7 Cosmo CDTI
Manfredini
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/01/2011, 9:31
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Giustizia Privata

Messaggiodi Carminetor74 » 09/01/2011, 11:42

No, non hai capito... Troppo poco realistico che un individuo DA SOLO riesca a fare un pandemonio del genere lasciando la sua cella da un cunicolo kilometrico e riesca in imprese apocalittiche passando inosservato... Vedi ecatombe di esplosioni di auto oltretutto nel parcheggio di unTribunale in pieno giorno... ;)
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Giustizia Privata

Messaggiodi pino.dm69 » 26/02/2011, 17:31

a me è piaciuto anche se il finale lasciaun pò a desiderare. scontato
ASTRA 1.7 101 cv anno 2005 SW
pino.dm69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/04/2010, 15:34
Località: giulianova
La tua Astra: Astra H

Re: Giustizia Privata

Messaggiodi GJR203133 » 17/03/2011, 15:28

concordo anch'io!!! l'ho già visto un paio di volte e lo guarderò ancora....
ASTRA GTC 1.9 cdti 120 CV SPORT
GJR203133
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/02/2011, 23:37
Località: Assemini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.9 cdti 120 CV SPORT

Re: Giustizia Privata

Messaggiodi bigfoot » 18/03/2011, 15:38

per me è bellissimo da vedere assolutamente ! !! !
ZAFIRA 1.9 CDTI 150 CV COSMO, Maggio 2009, Cerchi da 17, Vetri posteriori oscurati, CD30 MP3 con ingresso aux, Sensori di parcheggio anteriori posteriori, skyflex, clima elettronico
Avatar utente
bigfoot
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/03/2011, 22:16
Località: firenze
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: zafira 1.9 cdti 150cv

Re: Giustizia Privata

Messaggiodi Sting the crow » 18/03/2011, 15:47

Dangerine ha scritto:Mah... levo la mia voce fuori dal coro per dire che a me questo film non è piaciuto per niente. L'ho trovato a tratti addirittura noioso, eppure a me piacciono molto i film per stomaci forti... molto meglio Death Sentence, ingiustamente sottovalutato e poco pubblicizzato, con un ottimo Kevin Bacon.


mi sa che vedo tutti e due i film... :)
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Giustizia Privata

Messaggiodi anit89 » 16/05/2011, 18:57

bellissimo!!
anit89
 
Messaggi: 0
Iscritto il: 16/05/2011, 18:30
Località: Macerata
La tua Astra: Astra H

Re: Giustizia Privata

Messaggiodi pino.dm69 » 24/07/2011, 17:57

bel film appena visto
ASTRA 1.7 101 cv anno 2005 SW
pino.dm69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/04/2010, 15:34
Località: giulianova
La tua Astra: Astra H

Re: Giustizia Privata

Messaggiodi 13cdtienjoy » 04/04/2012, 21:04

Bellissimo come film se non lo avete visto vi consiglio Collateral con tom cruise e jamie fox :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale


Torna a Cinema & Home Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite