TRON - Legacy

Film... al cinema o a casa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

TRON - Legacy

Messaggiodi fiore87 » 05/01/2011, 10:01

Chi di voi è andato a vederlo?
Io l'ho visto qualche sera fa ed è veramente spettacolare!!! Molto belli gli effetti grafici, la qualità Disney si vede tutta. Curato nei minimi dettagli.
Sinceramente era da un po' che non vedevo un film sviluppato così bene!
Complimenti alla Disney per il lavoro svolto.
Ah... favolose anche le musiche, create dai Daft Punk!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: TRON - Legacy

Messaggiodi klingklang » 05/01/2011, 10:07

Io mi sono limitato all'ascolto dell'attesissima colonna sonora... :mrgreen: che tra l'altro sarà indubbiamente funzionale al film, ma ascoltata a parte è piuttosto deludente, salvo un paio di pezzi ;)
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: TRON - Legacy

Messaggiodi fiore87 » 05/01/2011, 10:18

klingklang ha scritto:Io mi sono limitato all'ascolto dell'attesissima colonna sonora... :mrgreen: che tra l'altro sarà indubbiamente funzionale al film, ma ascoltata a parte è piuttosto deludente, salvo un paio di pezzi ;)


Si forse si... ma credimi, applicate alle immagini del film fanno venire la pelle d'oca :yeah :yeah :yeah
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: TRON - Legacy

Messaggiodi Sting the crow » 05/01/2011, 12:09

sinceramente di 3D ben poco... i primi 20 minuti l'ho visto senza occhiali!!!(lo spettacolo era in 3D) confermo la colonna sonora era azzeccatissima per il film!

sapreste trovarmi i titoli delle song? :mrgreen: o video su youtube? :grazie
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: TRON - Legacy

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 05/01/2011, 12:19

Veramente bellissimo!!!!!!!

Ma anche nel vostro cinema il volume era a manetta??? perchè lo gusti al massimo!

Comunque per le traccie.. hanno fatto anche il cd!

E la prima è la sigla inziale overture!

VOTO 10 anzi 11 :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: TRON - Legacy

Messaggiodi Sting the crow » 05/01/2011, 13:22

Per le nostre astrine :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=Ap7uGtw4QLc

[youtube]Ap7uGtw4QLc[/youtube]
Ultima modifica di Sting the crow il 05/01/2011, 13:23, modificato 1 volta in totale.
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: TRON - Legacy

Messaggiodi fiore87 » 05/01/2011, 13:22

Si anche a Faenza l'audio era a manetta :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Non so voi, ma nella scena in cui entra in azione per la prima volta il padre di Flynn io sono rimasto a bocca aperta :paura :exciting :exciting
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: TRON - Legacy

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 05/01/2011, 14:42

a ravenna audio basso, poco 3d, colonna sonora spettacolare, trama insipida, finale scontato. voto 4 su 10, e solo grazie alla colonna sonora.

Sarebbe da rivedere in un cinema IMAX ... tutto in 3d e con l'audio imax
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: TRON - Legacy

Messaggiodi fiore87 » 05/01/2011, 15:31

ElenciuTwinTop ha scritto:a ravenna audio basso, poco 3d, colonna sonora spettacolare, trama insipida, finale scontato. voto 4 su 10, e solo grazie alla colonna sonora.

Sarebbe da rivedere in un cinema IMAX ... tutto in 3d e con l'audio imax


Impossibile, il film è stato girato solo in parte in 3D (c'è scritto anche all'inizio del film). Le uniche parti in 3D sono quelle nella rete TRON, nel mondo reale non c'è nessun 3D applicato.
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: TRON - Legacy

Messaggiodi Karu » 08/01/2011, 1:18

Ancrò Lunedì sera vederlo nell'amato e spettacolare 2D! :D
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: TRON - Legacy

Messaggiodi Carminetor74 » 08/01/2011, 13:38

Ricordiamoci che questo è un SEQUEL di TRON di 30 anni fa! Ai tempi era a livelli di effetti speciali da urlo... :shock riguardarlo ora fa sorridere :mrgreen:
La critica lo sta comunque bistrattando... :( Io lo vedrò sicuramente, in onore di quando ero PISCHELLO e ne rimasi comunque entusiasta... Pur non illudendomi di rimanerne folgorato. So che MOTORAMA (una ditta brianzola di giocattoli), si è accaparrata i diritti sulla produzione dei giocattoli e action figures ripresi dal film...
Una ditta che è nata in sordina ma che sta già avendo grande successo da anni per giocattoli sempre più tecnologici.
Quindi un applauso anche a questa ditta italiana che farà sognare grandi e piccini coi mezzi spettacolari di questo film! (susate l'OT ma era doveroso). :ok :thx :ciaoz :ciaoz :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: TRON - Legacy

Messaggiodi Karu » 11/01/2011, 16:57

Ieri full immersion di Tron. Rivisto il primo e poi andato al cinema per vedere il secondo.

Sincero? Il primo come trama (se parliamo di un film che andava visto nell' '82 circa) è per una nicchia che sa cosa sia l'informatica... altrimenti, francamente, ne capirà poco. Direi che è pure "scarna". Sicuramente ai tempi ha shockato ma non per la trama...
Visto oggi... fà decisamente ridere, vero :D

Il secondo è in pratica il primo rifatto con l'attuale tecnologia ma a livello di trama siamo lì. Anche questo, comunque, va un po' capito ed aver visto il primo è più fondamentale di quanto si pensi. Subito notato dall'affermazione del figlio di fronte all'apertura della porta della Encom.... identica a quella di suo padre detta nel primo :D Dettaglio questo, ma ce ne sono tanti e l'intera trama è molto legata all'uno. Peccato non si sia visto anche Tron... (lascio i puntini per non svelare nulla).

Secondo me è lontano dall'essere "il film più spettacolare del 2011"... slogan della pubblicità. :mah
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: TRON - Legacy

Messaggiodi Carminetor74 » 11/01/2011, 19:31

Marco, come pensavo... :mah
L'unica consolazione sarà giocare con quei favolosi giocattoli pieni di Neon! :mrgreen:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: TRON - Legacy

Messaggiodi gambo » 11/01/2011, 21:48

mi sta incuriosendo questo film :roll: ma mi sa che cercherò il primo intanto :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: TRON - Legacy

Messaggiodi DRYKE » 14/01/2011, 13:53

veramente un bel film.. anche se purtroppo il 3d delude ancora una volta.. solo profondità niente grandi effetti come in altre occasioni.. una pecca..
però bella trama e grandissime le musiche.. per passare una buona serata è ottimo ;)
Astra H GTC 1.7 CDTI 74KW(101 Cv)[ora 130 Cv] MY06, Serie Sport, Cerchi in lega da 17 Serie sport a 5 razze, Colore nero metallizato, CD30, Clima automatico, interni tessuto Alpha silver Antracite.
Grazie al forum in AM : *CB *CC *Led interni *Ugelli Insigna *Cruise Control *Battitacco personalizzato *Speed lock portiere *Luci a led tappetini anteriori *Luci a led sulle portiere *Fari Xenon Lenticolari AngelEyes
Work in progress:*Cambio colore strumentazione *Sensori di parcheggio *Finalino marmitta doppio ovale
Avatar utente
DRYKE
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/01/2011, 22:54
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: DajeErGas

Re: TRON - Legacy

Messaggiodi Carminetor74 » 28/04/2011, 14:51

Preso al Saturn in DVD e rivisto un paio di volte... Devo dire che le musiche sono spettacolari, quasi al pari di Inception e varrebbe la pena prendere la Colonna Sonora.
Riguardandolo e ricordando il primo Tron la trama diventa più comprensibile, logica e piacevole. Rinzler (il mitico personaggio misterioso del "Gioco dei Dischi" che fa acrobazie da paura), altro non e' che TRON riprogrammato dal perfido Clu! L'ho capito solo dopo un po'! :mrgreen:
Fortunatamente, verso la fine, ricordando il suo passato torna buono e aiuta Sam ed il padre ;) Rivalutando il film nel complesso, gli do almeno un 6e1/2 se non 7!
Ps: i personaggi e le "light cycles" si trovano a non meno di 29,9€ nei vari negozi... Al Bennet di Brugherio li ho trovati in offerta a 9,9€!!! Ho preso L'Action Figure di CLU (con tanto di luci ed il viso proiettato sulla visiera del casco), per mio figlio ed in offerta al Disney Store per la stessa cifra, la navicella fatta a "[" con tutti i veicoli, compresa l'auto di Quorra, le moto, i vari mezzi e gli alianti... Uno spettacolo :)
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: TRON - Legacy

Messaggiodi jeremj » 12/01/2012, 10:40

Il film l'avrò visto senza esagerare una decina di volte insieme con i miei figli che vanno matti e ogni volta sempre il solito effetto pelle d'oca sia sul film che per le musiche, tra l'altro poprio da poco ho acquistato il CD, veramente fantastico!! :ok
Ormai il Cd è fisso in macchina pronto per essere ascoltato quando si fanno lunghi viaggi, è una musica d'ascolto piacevolissima. :)
Mio figlia insieme col fratello l'ha aiutato per scrivere la letterina per babbo Natale, chiedendo i personaggi di Tron.
Ebbene qui purtroppo era difficile reperirli, ma quando per l'antivigilia di Natale ho trovato Sam Flynn e Clou più la light cycles, tutti che si illuminano proprio come nel film li ho presi al volo!!
E' rimasto contentissimo, peccato non aver trovato l'altra moto, quella di Clou, la nera.
Speriamo nelle prossime occasioni di trovarli.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: TRON - Legacy

Messaggiodi Carminetor74 » 12/01/2012, 11:41

Jeremj siamo in due!!!! CD con Colonna Sonora fisso in macchina, personaggi e mezzi (Sam e Clou alti 22cm con luci e suoni) e da Natale l'ho pure preso in BluRay... Una vera droga Per me e mio figlio Gabri di 5 anni :ok
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: TRON - Legacy

Messaggiodi jeremj » 12/01/2012, 21:07

Altra cosa in comune che abbiamo noi 2, abbiamo un figlio con lo stesso nome e gli stessi anni!! :)
Anche il mio Gabri è sempre strafelice di vedere Tron, ogni volta è sempre come se fosse la prima volta.
Quando uscirà prenderò il 3d, così quando avrò la TV 3D me lo voglio gustare per bene!! ;)
I personaggi che ha mio figlio si illuminano e basta, nessun suono. Che strano.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: TRON - Legacy

Messaggiodi Carminetor74 » 13/01/2012, 8:21

Per quanto riguarda i figli, già lo sapevo :mrgreen:
Dei personaggi Tron... Forse tu hai quelli piccoli! Io ho quelli da 20cm che oltre alla tuta luminosa, premendo il pulsante "parlano" dicendo qualche frase del film. Ma la cosa bella è che sulla visiera del casco, viene proiettata l'immagine del loro viso che muove le labbra!
Li fa la Motorama. Ho anche una foto sull'iphone del viso proiettato sul casco dall'interno, ma non me la fa postare! Cerca sul web
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Prossimo

Torna a Cinema & Home Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite