A chi si ricorda di K.I.T.T.....

Film... al cinema o a casa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

A chi si ricorda di K.I.T.T.....

Messaggiodi GTCorre » 15/06/2006, 10:27

Per evitare di fare dello spam, ho aperto questo topic, e vorrei chiedere se qualcuno di voi è appassionato o ricorda con affetto la serie "Supercar".

Se qualcuno di voi fosse interessato, ho delle belle cose da proporvi.... perchè il sottoscritto su K.I.T.T. ci mette il sedere ogni fine settimana in quel di Torino...

Però non voglio fare spam presentando il sito, il forum e tutto quel che segue (con dei filmati bellissimi da noi realizzati) quindi... per ora non esagero.

Se la cosa vi interessa, sarò ben lieto.... spero che vi faccia piacere!

Kitt è a Torino (una replica, si intende...) e se siete suoi appassionati, vi aspetta per conoscervi! :D :D :D :D
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.

G.T.C. Generazione Troppo Cattiva
Avatar utente
GTCorre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 04/03/2006, 9:02
Località: Quarona Sesia VC

Re: A chi si ricorda di K.I.T.T.....

Messaggiodi Karu » 15/06/2006, 10:31

GTCorre ha scritto:Per evitare di fare dello spam, ho aperto questo topic, e vorrei chiedere se qualcuno di voi è appassionato o ricorda con affetto la serie "Supercar".

Se qualcuno di voi fosse interessato, ho delle belle cose da proporvi.... perchè il sottoscritto su K.I.T.T. ci mette il sedere ogni fine settimana in quel di Torino...

Però non voglio fare spam presentando il sito, il forum e tutto quel che segue (con dei filmati bellissimi da noi realizzati) quindi... per ora non esagero.

Se la cosa vi interessa, sarò ben lieto.... spero che vi faccia piacere!

Kitt è a Torino (una replica, si intende...) e se siete suoi appassionati, vi aspetta per conoscervi! :D :D :D :D



Beh... se non vende nulla ma è solo per gli appassionati di K.I.T.T. postalo pure. Sarebbe vietato postare Forum che parlano di cose uguali o molto simili al nostro.... non credo sia il caso.


Io sono molto affezzionato alla serie TV.... non mi sono perso 1 puntata. Volevo collezzionare i DVD.... ma non ci sono riuscito, anche per altre priorità in termini di €€.... provvederò ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi gaspy75 » 15/06/2006, 10:34

beh, x chi è della nostra epoca è un telefilm indimenticabile, un pò come Airwolf. KITT con lo step 2 con gli alettoni che uscivano di lato era ancora più tamarra...
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi GTCorre » 15/06/2006, 10:40

Ok!. Allora dunque, la cosa si divide in due parti.

Abbiamo il sito nostro ufficiale, all'indirizzo www.knightrider.it , che comprende sito, fanclub e forum (forum attualmente disattivato fino a domenica per manutenzione, però. Là dentro mi trovate come moderatore al nick PaoloTransAm)

Inoltre c'è www.kitt-to.it che è il sito del ragazzo, di nome Edoardo (Edokitt sul forum di cui sopra) che possiede a Torino un negozio di modellismo e la replica di Kitt.
In questo sito, scendendo verso il basso, potete trovare diversi filmati carini, alcuni con montaggi presi dalla serie. L'ultimo in ordine di tempo, è il servizio di scorta e trasporto della sposa che abbiamo fatto a Verolengo in data 26 maggio... ci sono anche io nel filmato! Sto facendo la guardia del corpo (o meglio faccio il salame.... l'altro ragazzo è appunto Edoardo)
Tra l'altro, a chi interessasse, la canzone che fa da colonna sonora a questo filmato è di David Hasselhoff (discreto cantante oltre che attore).

Vi aspettiamo numerosi (state tranquilli, anche se c'è di mezzo un negozio di modellismo, tutto questo ambaradan non si propone assolutamente di vendere qualcosa.... è solo che fa parte del tutto...)

E se avete qualche domanda... sono qua! :D
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.

G.T.C. Generazione Troppo Cattiva
Avatar utente
GTCorre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 04/03/2006, 9:02
Località: Quarona Sesia VC

Messaggiodi Karu » 15/06/2006, 10:59

Che storia.... come mi piacerebbe avere un bel K.I.T.T. a casa!

:mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi GTCorre » 15/06/2006, 13:53

Se vuoi vederlo dal vivo un giorno basta che ci mettiamo d'accordo, e ci si fa un giro! :D

Basta che tu dica "vieni a prendermi Kitt..." però ricordati di dirlo nell'orologio... :D :D
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.

G.T.C. Generazione Troppo Cattiva
Avatar utente
GTCorre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 04/03/2006, 9:02
Località: Quarona Sesia VC

Messaggiodi gennyx » 15/06/2006, 15:33

GTCorre ha scritto:Se vuoi vederlo dal vivo un giorno basta che ci mettiamo d'accordo, e ci si fa un giro! :D

Basta che tu dica "vieni a prendermi Kitt..." però ricordati di dirlo nell'orologio... :D :D

:risata :risata
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi gaspy75 » 15/06/2006, 15:39

ma la donna meccanico era Connie Selecca o Melinda Culea??
(certo che tra tutte e due con i nomi) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scusate, ho fatto confusione con L'A-Team :asino
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi GTCorre » 15/06/2006, 16:11

La donna meccanico era Patricia Mc Pherson (e con un cognome così...) e il personaggio si chiamava Bonnie Barstow.
Questo nella prima, terza e quarta serie.
Nella seconda, per attriti con la casa di produzione, se ne andò ed il suo personaggio fu sostituito da quello di April Curtis, interpretata da Rebecca Holden (e, ancora una volta, con un cognome così... :D :D :D )

Non ricordo chi fosse Melinda Culea, ma Connie Sellecca (nome d'arte, perchè in realtà lei si chiamava Concetta Sellecchia, e qui si che il nome è uno spettacolo.... :D :D :D ) invece era la fidanzata di Ralph, Pam Davidson, nella serie "Ralph Supermaxieroe". ;)
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.

G.T.C. Generazione Troppo Cattiva
Avatar utente
GTCorre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 04/03/2006, 9:02
Località: Quarona Sesia VC

Messaggiodi gaspy75 » 15/06/2006, 16:47

GTCorre ha scritto:La donna meccanico era Patricia Mc Pherson (e con un cognome così...) e il personaggio si chiamava Bonnie Barstow.
Questo nella prima, terza e quarta serie.
Nella seconda, per attriti con la casa di produzione, se ne andò ed il suo personaggio fu sostituito da quello di April Curtis, interpretata da Rebecca Holden (e, ancora una volta, con un cognome così... :D :D :D )

Non ricordo chi fosse Melinda Culea, ma Connie Sellecca (nome d'arte, perchè in realtà lei si chiamava Concetta Sellecchia, e qui si che il nome è uno spettacolo.... :D :D :D ) invece era la fidanzata di Ralph, Pam Davidson, nella serie "Ralph Supermaxieroe". ;)


Bravissimo, ora mi ricordo.

Connie Sellecca Ralp Supermaxieroe
Melinda Culea A-Team serie 1 e serie 4
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Railroad » 15/06/2006, 16:59

Meraviglioso KITT... avevo tutta la 1a 2a 3a 4a serie + film nel vecchia HDD. Causa fulmine, ho perso tutto! :piange comunque ho trovato il sito knight rider italia tempo addietro. Ed era fantastico guardare gli episodi sapendo gli errori e le incongruenze! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi gaspy75 » 15/06/2006, 18:50

Railroad ha scritto:Meraviglioso KITT... avevo tutta la 1a 2a 3a 4a serie + film nel vecchia HDD. Causa fulmine, ho perso tutto! :piange comunque ho trovato il sito knight rider italia tempo addietro. Ed era fantastico guardare gli episodi sapendo gli errori e le incongruenze! :ok

:ciaoz


nooooooooooooooooooooooo!!!!!! il disco l'hai ancora?
Domanda stupida: ma avevi tentato un recupero??
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Railroad » 15/06/2006, 19:22

gaspy75 ha scritto:nooooooooooooooooooooooo!!!!!! il disco l'hai ancora?
Domanda stupida: ma avevi tentato un recupero??


No, l'ho buttato. comunque avevo tentato di recuperare qualcosa. Ma con esito negativo, purtroppo. :piange

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi GTCorre » 15/06/2006, 19:37

Railroad ha scritto:Meraviglioso KITT... avevo tutta la 1a 2a 3a 4a serie + film nel vecchia HDD. Causa fulmine, ho perso tutto! :piange comunque ho trovato il sito knight rider italia tempo addietro. Ed era fantastico guardare gli episodi sapendo gli errori e le incongruenze! :ok

:ciaoz


Ah ci avevi già trovato! Bene bene! Ora ci siamo ingranditi un po', sul forum, e sul sito di Edokitt ci sono dei bei filmati delle nostre imprese più recenti con Kitt a Torino!

Se vorrete, siete tutti invitati a conoscerlo! :D
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.

G.T.C. Generazione Troppo Cattiva
Avatar utente
GTCorre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 04/03/2006, 9:02
Località: Quarona Sesia VC

Messaggiodi turbomax » 20/06/2006, 3:59

mamma mia!!Era il mio telefilm preferito!Ho diverse foto con K.I.T.T. scattate alcuni anni fa e persino la musichetta su un cd per l'auto 8)
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi GTCorre » 08/07/2006, 10:18

turbomax ha scritto:mamma mia!!Era il mio telefilm preferito!Ho diverse foto con K.I.T.T. scattate alcuni anni fa e persino la musichetta su un cd per l'auto 8)


Il lavoro sulla musica è andato avanti... oggi abbiamo un cd intero fatto di tracce estrapolate dalla serie, canzoni e sottofondi, diciamo.
Un'altra cosa bellissima di cui siamo in possesso, è il DVD "Bloopers", filmato non ufficiale che comprende un sacco di tagli, papere degli attori, e diversi salti di Kitt.... compresi di atterraggio... cioè ciò che non facevano mai vedere per questioni di decenza (lamiere e vetroresina che volano da tutte le parti... )

Per chi di voi amasse questa serie, beh ci sono buone notizie. E' in programma la realizzazione di un film sulla storia, (sull'onda di quanto è stato fatto per Hazzard e Starsky & Hutch), con il ritorno sullo schermo di David Hasselhoff, questa volta forse non nella parte del mitico Michael Knight (per motivi di età).
Probabilmente potrebbe occupare il ruolo del capo, il fu Devon Miles della Fondazione (l'attore Edward Mulhare che lo interpretava è passato a miglior vita da alcuni anni ormai....) mentre il personaggio di MIchael Knight potrebbe avere un nuovo interprete.

In verità, nei primi tempi, si pensava che Kitt avrebbe anche lui avuto una nuova immagine, ma ora pare che si sia trovato il modo (come storia, intendo) per rendere "accettabile" il fatto che la mitica TransAm riappaia nel suo nero lucido.

In attesa di questo, la coppia Michael-Kitt in questi tempi recenti si è già formata un paio di volte.
Qualche mese fa Erik Estrada, il mitico Poncherello dei Chips, ha realizzato e diretto un film, dove David Hasselhoff è stato protagonista di una comparsata, nei panni del mitico Michael, in compagnia di Kitt.
In questa occasione, il nostro FanClub ha potuto fare dei passi importanti.
La produzione del film di Poncherello infatti, quando scelse di realizzare un cameo su Michael e Kitt, svolse una ricerca nella zona in cui avvenivano le riprese, in America, per contattare un fan di Supercar che volesse fornire la sua replica di Kitt per le riprese... questo fan venne trovato, ed è amico di alcuni di noi del forum italiano.
Da quel punto a stringere contatto con David Hasselhoff in persona il passo è stato breve.

Altra notizia piacevole per gli appassionati di Kitt & Company, il nuovo video dell'ultima canzone di Hasselhoff, intitolata "Jump in my car".
Se dovesse farvi piacere, fate una capatina a questo link:

http://video.google.com/videoplay?docid ... 7790085053

Vi sono due filmati. Il video ed il backstage.

Ovviamente si potrebbe notare come il video sia realizzato, sotto alcuni aspetti, con molta faciloneria.
Beh, questo è voluto.
David Hasselhoff si diverte spesso a "prendersi in giro"...

Comunque, Michael e Kitt sono tornati..... :D :D :D :D
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.

G.T.C. Generazione Troppo Cattiva
Avatar utente
GTCorre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 04/03/2006, 9:02
Località: Quarona Sesia VC

Messaggiodi morpheus » 08/07/2006, 11:35

Era uno dei miei telefilm preferiti...ah beatà gioventu'...
Aspetta un momento..Ma ho solo 23 anni!!!! :ahahah
Orgoglioso pilota di- --> Astra GTC 1.4 Enjoy Black Sapphire / Tabita Antracite, Rosso Indian * Poggiatesta Anteriori Attivi * Sensori Parcheggio Posteriori * Open & Start * Fari Fendinebbia * Climatizzatore Automatico (SAC) * Ruota di Scorta Normale * Bracciolo Centrale Armster AM * Cruise Control AM
- Consegnata l' 11.07.2006 - :ohyeah :guida :oook
Avatar utente
morpheus
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/06/2006, 12:33
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi NightRider » 08/09/2006, 2:13

Ragazzi, ma lo leggete che nick mi porto addosso da oltre 20 anni???? E' una mia storpiatura ma mi fu affibbiato da 2 sorelle canadesi perche' secondo loro assomigliavo ad un attore di un telefilm..........

Mi ci volle qualche anno per capire che Knight Rider era il buon "capacchione" David :D che cercavo di imitare sulla Kadett di papa' (Ebbene si, sono Opelista da 39 anni)
Avatar utente
NightRider
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 28/08/2006, 10:19
Località: Asti

Messaggiodi Binuz85 » 14/01/2007, 23:04

Un grande... ma dove la recuperata l'auto?
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi GTCorre » 15/01/2007, 19:40

Non so a chi ti riferisci.... :D :D

Se ti riferisci al ragazzo che la possiede a Torino (il mio amico Edo), cioè alla macchina che hai visto nel nostro sito, beh la acquistò anni fa da un texano che era venuto a vivere in Italia e se l'era portata dietro, senza mai reimmatricolarla. Era gialla, aveva le ruote a canale rovesciato e le marmitte laterali... tutte cose che sono sparite, perchè il suo destino era quello di diventare la replica torinese di Kitt. :D

Se invece ti riferisci al video della canzone... l'auto che viene ripresa è la replica di un ragazzo tipo il mio amico Edo, che se l'è ricostruita. E' inglese (infatti se noti la guida di Kitt è a destra).

Comunque va detto che questa auto è stata presa per comodità, visto che il video è stato in girato in UK. Altrimenti David Hasselhoff avrebbe potuto usare la sua personale... perchè ne ha una da quando finì la mitica serie nel 1986... una di quelle che furono usate nelle puntate.

La produzione infatti alla fine della serie regalò un'auto a lui e una a sua moglie Catherine (che aveva recitato per tre volte nella serie, nel ruolo della fidanzata di Michael quando era ancora Michael Long).

Lui ebbe in dono una versione "chiusa", mentre la moglie ebbe in dono la versione cabrio che si vide nella quarta ed ultima serie del telefilm... Kitt col "pulsante C" diventava cabrio, con lo stesso procedimento Twintop delle nostre Astrine e Tigrotte.... solo che ovviamente la scena era ricostruita in vari spezzoni realizzati utilizzando un machinino di carrozzeria coi sistemi idraulici montati.... la versione marciante aperta era... aperta fissa. Non aveva tetto. :D

A chi interessa saperne di più... ci venga a trovare... per evitare di fare dello spam, se a qualcuno interessa il link del nostro sito-forum-fanclub mi piemmi che son qui che lo aspetto!! :D
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.

G.T.C. Generazione Troppo Cattiva
Avatar utente
GTCorre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 04/03/2006, 9:02
Località: Quarona Sesia VC

Prossimo

Torna a Cinema & Home Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite