Saw 3D

Film... al cinema o a casa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Saw 3D

Messaggiodi EnricoGTC » 02/11/2010, 21:28

l'altra sera sono andato al cinema e nei trailer ho visto saw 3D....
Chi di voi lo andra a vedere in 3D.
Io nn vedo l'ora che esca!! :mrgreen: :mrgreen:
Astra GTC 1.9 CDTI 120 CV COSMO 2007
EnricoGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/10/2010, 16:57
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Meriva

Re: Saw 3D

Messaggiodi Karu » 10/11/2010, 9:24

Francamente "sto 3D" non mi entusiasma per nulla, quindi risparmio volentieri :)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Saw 3D

Messaggiodi BELFAGOR » 10/11/2010, 9:54

Quoto karu, fin ora sono andato a vedere 2 film in 3d: Avatar, e cattivissimo me.... e più che farmi bruciare gli occhi non ha fatto molto di più...

Attendero una recensione qui sul forum prima di spendere soldi...
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Saw 3D

Messaggiodi Carminetor74 » 10/11/2010, 10:16

Beh... premetto che la saga di SAW me la son vista praticamente tutta.
L'intreccio della storia, non è male. Più che le scene splatter che non lasciano nulla all'immaginazione, è bella la trama, perchè ogni sequel in realtà non è tale, ma è ciò che accade in tempo reale nel primo film.
Ora: non sono un tipo impressionabile e nella vita reale tra incidenti ecc. ne ho viste di peggio, ma non credo che il 3D possa dare un qualcosa in più rispetto alla versione normale.
Penso che il 3D si adatti di più all'animazione o a film con particolari effetti speciali tipo fantascienza.
Su un horror, vedere una vittima sbudellata, penso che crei già di per se una certa impressione... in HD forse si ha più senso del dettaglio. Col 3D non credo si vada oltre... Poi cosa si inventeranno? Gli spruzzi di sangue sugli spettatori o l'odore di carogna? :mmmm
Probabilmente lo vedrò... ma comincia un po' a stufare. Jig Saw è morto. Per me la saga è finita li. Tutto il resto è strizzare una storia che ha già dato tutto ciò che poteva dare.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Saw 3D

Messaggiodi ZioFerro » 10/11/2010, 11:17

ormai quasi tutti i film (sicuramente quelli interessanti) sono in 3d. Ho ancora 11 ingressi scontati ma non posso utilizzarli per quelli in 3d.
in ogni caso non vedo l'ora di andare a vederlo, insieme a SAW ne escono altri a tema che sembrano interessanti
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Saw 3D

Messaggiodi Carminetor74 » 25/11/2010, 22:44

Allora, sono appena tornato. Che dire? La saga delle torture va avanti... Leggevo sulla locandina che è il capitolo finale, ma io ne dubito. Alcune scene rasentano il surreale, altre le trovo a dir poco esilaranti! :tantiride
Il 3D era penoso sul 90% del film: la percezione di profondità c'era, ma le sagome sembrano piatte. Un po' come al teatrino dei burattini dove alberi oggetti e sfondo, altro non sono che cartonati posti a varie distanze gli uni dagli altri. Quindi "staccati" ed in rilievo, ma pur sempre piatti... Non so se ho reso l'idea! Insomma, come i libri pop-up per bambini per intenderci! E poi il sangue! ROSA... :paura Forse un'ideona per compensare il "realismo" del 3D e non impressionare troppo? :mah
Andiamo avanti: errori a non finire. Trucchi non degni dei primi capitoli nonostante risalgano a qualche anno addietro. Alcune morti "atroci" mi han fatto sbellicare!!! Come anche la tipa che si mette a discutere col marito perchè quest'ultimo le aveva mentito, anzichè preoccuparsi di come evitare di morire nei 30 secondi che le rimangono! :mrgreen: (e questa è una, ma ce ne son parecchie che fan ridere!!!). :hihihi
Certo, poi ci sono quelli come l'amico al mio fianco che ha preferito chiudere gli occhi perchè per lui, certe scene eran troppo realistiche... (evidentemente non ha mai visto traumi veri)... Ma questo è un altro discorso. Insomma, per me, voto: 5 :mah
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Saw 3D

Messaggiodi Karu » 25/11/2010, 23:22

SAW non ha più senso di esistere dal 2... siamo all'8 :pazzo
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Saw 3D

Messaggiodi Semio91 » 15/03/2011, 11:25

Carminetor74 ha scritto:Allora, sono appena tornato. Che dire? La saga delle torture va avanti... Leggevo sulla locandina che è il capitolo finale, ma io ne dubito. Alcune scene rasentano il surreale, altre le trovo a dir poco esilaranti! :tantiride
Il 3D era penoso sul 90% del film: la percezione di profondità c'era, ma le sagome sembrano piatte. Un po' come al teatrino dei burattini dove alberi oggetti e sfondo, altro non sono che cartonati posti a varie distanze gli uni dagli altri. Quindi "staccati" ed in rilievo, ma pur sempre piatti... Non so se ho reso l'idea! Insomma, come i libri pop-up per bambini per intenderci! E poi il sangue! ROSA... :paura Forse un'ideona per compensare il "realismo" del 3D e non impressionare troppo? :mah
Andiamo avanti: errori a non finire. Trucchi non degni dei primi capitoli nonostante risalgano a qualche anno addietro. Alcune morti "atroci" mi han fatto sbellicare!!! Come anche la tipa che si mette a discutere col marito perchè quest'ultimo le aveva mentito, anzichè preoccuparsi di come evitare di morire nei 30 secondi che le rimangono! :mrgreen: (e questa è una, ma ce ne son parecchie che fan ridere!!!). :hihihi
Certo, poi ci sono quelli come l'amico al mio fianco che ha preferito chiudere gli occhi perchè per lui, certe scene eran troppo realistiche... (evidentemente non ha mai visto traumi veri)... Ma questo è un altro discorso. Insomma, per me, voto: 5 :mah

Quoto in pieno.. L'ho visto anche io, e devo dire che non è nulla di che. Potevano fare di meglio.
Astra GTC Cosmo 150cv Nero Metallizzato 18" 5 razze
Semio91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/03/2011, 12:55
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Saw 3D

Messaggiodi Muzzo_90 » 10/05/2011, 20:07

Speravo fosse molto meglio!!
Image
Astra 1.7 16V cdti 101cv 5p club cat. colore grigio
Kit interno ed esterno led
Autoradio Alpine 9882Ri
Sub Boss 800W
Fari xenon
Avatar utente
Muzzo_90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/05/2011, 17:51
Località: Sondrio
La tua Astra: Astra H


Torna a Cinema & Home Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite