paranormal aktivity

Film... al cinema o a casa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

paranormal aktivity

Messaggiodi SteR6 » 19/02/2010, 17:58

chi di voi ha visto questo film?
io l'ho visto due sere fa,sia io che mia moglie avevamo la nausea(per via delle riprese amatoriali)e come film e' stato proprio una caxxata
Opel Astra SW 1.6 16V Twinport Cosmo clima automatico con vano portaoggetti refrigerato radio Cd30 MP3 vetri posteriori e lunotto oscurati cerchi in lega da 16" ora con gomme termiche 205/55 16 ma spero di montare gomme e crechi da 17 a breve......
SteR6
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/02/2010, 22:22
Località: Carugo(como)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW 1.6 twinport cosmo

Re: paranormal aktivity

Messaggiodi Karu » 19/02/2010, 18:08

SteR6 ha scritto:chi di voi ha visto questo film?
io l'ho visto due sere fa,sia io che mia moglie avevamo la nausea(per via delle riprese amatoriali)e come film e' stato proprio una caxxata


Io l'ho visto. Nessuna nausea, nessun terrore e nessuna angoscia. :mah

Gran ca..... di Film, immeritata pubblicità.

Francamente ho trovato più terrorizzante Scary Movie :asd
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: paranormal aktivity

Messaggiodi SteR6 » 19/02/2010, 18:11

ma poi il finale.................non poteva finire peggio!!!!!!!!!!
Opel Astra SW 1.6 16V Twinport Cosmo clima automatico con vano portaoggetti refrigerato radio Cd30 MP3 vetri posteriori e lunotto oscurati cerchi in lega da 16" ora con gomme termiche 205/55 16 ma spero di montare gomme e crechi da 17 a breve......
SteR6
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/02/2010, 22:22
Località: Carugo(como)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW 1.6 twinport cosmo

Re: paranormal aktivity

Messaggiodi MAZ21 » 22/02/2010, 17:58

Pensando a una cagata del genere "Blair witch project" mi son rifiutato di vederlo... e penso di aver fatto bene leggendo qui.
Anche perchè di solito gli horror con alieni/mostri/fantasmi mi fanno ridere. Preferisco quelli un pò più reali.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: paranormal aktivity

Messaggiodi Adri&Lulu » 23/02/2010, 12:57

Visto a :censored :doh2 ma per fortuna l'audio era buono. In effetti per tentare di gustarselo per bene bisogna avere tutto il dolby surround attorno nei momenti cruciali.
Da come è stato pubblicizzato mi aspettavo molto di più, in confronto Creep Il Chirurgo è forse l'unico film del genere Horror che mi abbia minimamente toccato.
C'e' da dire che in Paranormal Activity si tocca lo spiritismo e il paranormale, non siamo su un vero Horror Sanguinesco e molte persone già a sentir parlare di spiriti e presenze iniziano a tremare.
L'ansia e l'angoscia di qualcosa che deve accadere nelle 5 scene chiave è la chiave di tutto il film, 10 minuti di pelle d'oca per i meno forti.
Il mio voto è 6 , di sicuro però darò un bel 4 al continuo............scontato che ci sia.
Sbarcata in Sardegna Zafira Cosmo Nera 1.9 CDTI 120 Cv ( per ora ) - SkyFlex , interni in pelle, CD40Opera + CID ( prossimo a installazione CID Interface e Carputer ) , Sensori Parcheggio , Fari Xeno originali , Cambio Automatico.
Adri&Lulu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/02/2010, 14:56
Località: Olbia
La tua Astra: Insignia


Torna a Cinema & Home Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti