Fast & Furious 5

Film... al cinema o a casa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Fast & Furious 5

Messaggiodi ugian » 09/05/2011, 13:22

Quoto il giudizio degli altri...la scena della cassaforte è veramente molto spinta...fino all'inverosimile.
Devo dire che è un bel film e le 2 ore passano piacevolmente. Solo un piccolo appunto sulla trama, non so a voi ma a me ha dato qualcosa di già visto (e non parlo della stessa serie). Vediamo se indovinate :mrgreen:
Una cosa è certa questa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] me la voglio sposare :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: Fast & Furious 5

Messaggiodi tetteu » 09/05/2011, 13:48

ugian ha scritto:Una cosa è certa questa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] me la voglio sposare :mrgreen:

"wow che gambe ..... a che ora aprono ?" :mrgreen:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Fast & Furious 5

Messaggiodi Carminetor74 » 09/05/2011, 14:15

tetteu ha scritto:
ugian ha scritto:Una cosa è certa questa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] me la voglio sposare :mrgreen:

"wow che gambe ..... a che ora aprono ?" :mrgreen:

Assolutamente NO!!! Questa attrice è una cosa secca e lunga, senza forme... Niente seno. Passabile di viso e di lato B (ma neanche tanto)... Insomma nulla a che vedere con la Mendez: quella si che varrebbe la pena di schiantarla con le ginocchia alle orecchie! :mrgreen:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Fast & Furious 5

Messaggiodi diablo81 » 09/05/2011, 14:19

beh io personalmente preferisco questa alla mendez...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Fast & Furious 5

Messaggiodi tetteu » 09/05/2011, 14:56

diablo81 ha scritto:beh io personalmente preferisco questa alla mendez...

quoto .......
vista in costume , nel film , non era granchè ...........
la mia battuta era riferita a quella fatta dal negro appena l'ha conosciuta !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Fast & Furious 5

Messaggiodi sand-blasted » 09/05/2011, 20:41

tetteu ha scritto:comunque ben fatto , a parte la spettacolarità esagerata , senza dubbio meglio del 3 !!


Accidenti, sarà il milionesimo commento negativo che leggo su Tokyo Drift... boh, a me era piaciuto, forse proprio anche perché è un caso a parte in confronto a tutti gli altri episodi della serie.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Fast & Furious 5

Messaggiodi raf23 » 09/05/2011, 21:29

io quoto sand blasted..a me è piaciuto!forse quello che mi piace meno è il due!ma sapete che fast five mi è piaciuto un bel po' nella sua ignoranza??? :mrgreen: in certe cose siamo a livello del mitico XXX,pero' la scena della cassaforte stile hazzard il film è esilarante!!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Fast & Furious 5

Messaggiodi stechio » 14/05/2011, 17:12

visto appena uscito al cinema, il film in se per se ha delle scene a dir poco inverosimili, ma nel complesso il film mi è piaciuto, trovo che dopo il grnade flop fatto nel ff3, si siano ripresi con il 4 e ora con il 5 abbiano preso la strada giusta per fare una gran bella serie.

la scena più bella del film era vedere pincio che sbavava quando vedeva quella macchine che sgommavano e driftavano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: Fast & Furious 5

Messaggiodi anit89 » 16/05/2011, 18:56

secondo me troppo inverosimile, 1 e 2 restano i migliori!
anit89
 
Messaggi: 0
Iscritto il: 16/05/2011, 18:30
Località: Macerata
La tua Astra: Astra H

Re: Fast & Furious 5

Messaggiodi scaby85 » 19/05/2011, 9:39

Visto Venerdì sera..
sicuramente mi è piaciuto!
la scena della cassaforte è un pò oltre la fisica, sopratutto per il peso che hanno detto aveva! :paura
tanta "storia" e poche gare stile fast 1 ma vabbè.. si rifaranno nel sesto! :mrgreen:
mi sono chiesto due cose però..
le dogde nere opache.. ma non erano bianche e nere grosso modo (seguendo l'orario del film) un'ora prima del colpo ?? sti qua in mezzora le fanno nere opache??! :stica

a fine film.. Le scene pericolose sono state girate da stuntman professionisti e bla bla bla.. ora mi chiedo.. ma se anche fossi in grado di guidare così con l'astra, chi mi trova una cassaforte da trascinare per il centro?!?!
:ciaoz
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: Fast & Furious 5

Messaggiodi Raziel » 19/05/2011, 10:07

bel film però poco fast e troppo furious....

gli ultimi non sono male ma tendono di più ad essere la seconda parte del titolo e non l'insieme come nei primi 2
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Fast & Furious 5

Messaggiodi ColinMcDan » 19/05/2011, 11:06

Sono andato a vederlo venerdì scorso. Che dire... a me le americanate piacciono, e anche questa mi è piaciuto molto, ma devo dire che ogni capitolo è sempre più fantasioso. Devo farmi spiegare dove hanno preso il cavo miracoloso delle schene finali :mrgreen:
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Fast & Furious 5

Messaggiodi sand-blasted » 20/05/2011, 2:46

scaby85 ha scritto:tanta "storia" e poche gare stile fast 1 ma vabbè.. si rifaranno nel sesto!


Bravo, hai centrato il punto... ricordiamoci che la "saga" di Fast & Furious è nata prendendo spunto dalle gare clandesitine e dal mondo del tuning ma dopo i primi 3 (continuo a difendere anche Tokyo Drift) mi pare che ci si stia allontanando troppo dallo spirito degli esordi... per carità, il 4 e il 5 sono perfetti come film d'azione, ma sono un'altra cosa.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Fast & Furious 5

Messaggiodi 13cdtienjoy » 20/05/2011, 22:20

Il primo mi è piaciuto molto.
Il secondo a parer mio è il peggio , se non fosse per Le battute di Roman Pierce sarebbe quasi da :tafazzi.
Il terzo mi è piaciuto moltissimo forse il più bello per me, le scene sono bellissime e quasi tutte reali e il computer è stato usato più che atro per ricreare ambienti e non manovre, i drifter che hanno fatto il film si sono trattenuti nelle velocità che hanno fatto per motivi di ripresa , perchè sennò potevano fare meglio , non so a voi ma è l'unico dei 5 che mi fa venire la pelle d'oca in alcune scene e poi quanto è balla l'auto di Han? La RX7 Veil side è fantastica :paura :ok
Il quarto è più furios che fast , le scene cagata tipo passare sotto il camion con quel ravatto di macchina lasciano a desiderare , ma mi è piaciuto .
il quinto è anche questo piuttosto Furios è una bella americanata che riunisce quasi tutti gli attori, troppo forti i due che parlano in messicano :mrgreen: danno un tocco di comicità a un film già brillante, the rock è un degno avversario con la giusta mentalità , inverosimile il traino della cassaforte ma le DODGE danno l'idea di potercela fare realmente trasudano potenza solo a guardarle e in versione da Polizia son bellissime , la scena del gareggio al semaforo tra le DODGE è molto americana ma anche molto TOGA , insomma io questo film lo promuovo e mi chiedo perchè non vincano mai degli oscar , certe musiche inserite al momento giusto sono da :ola standing innovation ciaoooooooo :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Fast & Furious 5

Messaggiodi mrlillas » 26/10/2011, 0:38

Per me il finale è una forzatura....
Astra 1.7 CDTI Sw. Luuuunga!
mrlillas
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/10/2011, 22:39
Località: Sardinia
La tua Astra: Astra H

Re: Fast & Furious 5

Messaggiodi Pierpaolo.C » 03/11/2011, 15:30

In questi dieci anni il franchise di Fast & Furious si è evoluto in maniera molto particolare.

Partito col botto e mantenutosi un successo anche dopo l'abbandono di Vin Diesel, sembrava destinato a concludersi dopo un terzo capitolo dagli incassi non esaltanti, ma le cose sono andate diversamente.

Il quarto film, infatti, complice il ritorno della coppia di protagonisti originali, è stato un successo senza precedenti, tale da infondere nuova linfa alla saga e da regalare alla Universal una potenziale miniera d'oro per gli anni a venire. Con l'uscita di Fast & Furious 5 questo weekend negli Stati Uniti ne avremo la conferma, ma la major sa anche che per mantenere vivo l'interesse del pubblico qualcosa dovrà cambiare nel meccanismo ormai rodato che ha spinto gli spettatori ad andare al cinema fino a questo momento.

e corse clandestine di automobili possono funzionare due o tre volte, ma per mantenere interesse la saga deve ambire a diventare qualcosa di più. A porsi il problema sono i nuovi boss della Universal, Adam Fogelson e Donna Langley, che subentrati alla precedente amministrazione di Marc Shmuger e David Linde hanno iniziato a pensare alla nuova direzione da dare in futuro al franchise. Ecco cosa hanno dichiarato a Deadline:

"La domanda che ci si è presentata lavorando a Fast Five e Fast Six è la seguente: possiamo cessare di trattarlo come un semplice film di macchine e trasformarlo in un vero franchise d'azione sul modello dei grandi caper movie di 10 o 15 anni fa?

[...] Se questi film fossero ancora film di corse automobilistiche, ci sarebbe sicuramente un tetto al numero di persone che li va a vedere. Volevamo capire se fosse possibile levare al franchise questa etichetta, e utilizzare l'abilità al volante solo come parte del film, come avviene con i grandi inseguimenti in The Bourne Identity o The Italian Job.

La strategia dietro a una delle più grandi scommesse che abbiamo mai fatto è che ogni weekend il mercato si sta saturando di prodotti pieni di CGI, e crediamo che un film con dell'azione vera e delle macchine vere possa ancora entusiasmare persone in cerca di qualcosa di reale.

Fast & Furious 5 viene quindi considerato un film di transizione verso il genere caper movie, tanto che il personaggio di Dwayne Johnson è stato introdotto con lo scopo preciso di rappresentare una figura costante alla caccia dei protagonisti anche in futuro. E la trama di Fast Six è già stata programmata per essere incentrata attorno a una grande rapina.

Gran parte della responsabilità ricadrà sulle spalle di Chris Morgan, che è sì lo sceneggiatore degli ultimi 3 capitoli di Fast & Furious, ma anche autore di film d'azione a tutto tondo come Wanted.

Il finale di Fast & Furious 5 resta apertissimo alle evoluzioni future, con alcuni colpi di scena riguardanti un personaggio del passato. Non resta che vedere il suo andamento al botteghino...
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare

Re: Fast & Furious 5

Messaggiodi catred » 03/11/2011, 18:40

Scusa pomatone ma non facevi prima a mettere il link al sito da cui hai copiato? :mmmm ...Cioè [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :vago :mahh
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Fast & Furious 5

Messaggiodi Pierpaolo.C » 03/11/2011, 19:02

vedi che sotto ho scritto fonte by ... sito.
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare

Re: Fast & Furious 5

Messaggiodi 13cdtienjoy » 03/11/2011, 20:52

Come mi fa venire la pelle d'oca il 3 capitolo non me laa fa venire nessuno , ai più non piadcerà e sarà il peggio ma per me è :ok saluti :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Fast & Furious 5

Messaggiodi catred » 03/11/2011, 22:03

pomatone ha scritto:vedi che sotto ho scritto fonte by ... sito.

Dove? :mmmm Non lo vedo... puoi quotarmelo , per favore?
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema & Home Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti