This is it!

Film... al cinema o a casa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

This is it!

Messaggiodi scaby85 » 04/11/2009, 12:26

Salve a tutti!
Ieri sera ho visto al cinema il film in questione su MJ, chi di voi l'ha visto?
Non so voi ma io mi sono emozionato da un lato, dall'altro mi ha lasciato un pò di "senso di incompleto"...

Comunque sia Grande Artista senza dubbio secondo me!
Il concerto sarebbe stato formidabile.. :ok

:ciaoz
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: This is it!

Messaggiodi Karu » 09/11/2009, 9:56

Io ancora non sono riuscito a vederlo Spero di farcela questa settimana.

Mi è sempre piaciuto MJ e sono proprio curioso di vederlo.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: This is it!

Messaggiodi taz.r88 » 24/11/2009, 19:28

be che dire .. forse io sarò di parte in quanto sono fan malato da quando avevo si e no 5 anni (colpa dello zio :lol: ) ...

però devo dire che quando sono entrato nella sala avevo paura di rimanere deluso .. deluso da quel che non era più michael jackson che avevo conosciuto a causa di tutti gli acciacchi che ha avuto nel corso di questi anni e di come i media lo facevano apparire .. ( ricordiamoci che lui ci giocava molto su questo .. e riusciva a far credere quello che voleva lui ..)

però tutto sommato son rimasto davvero soddisfatto e entusiasta dello spettacolo anche se dall'altro lato ho avuto un senso di rabbia-vuoto per quello che sarebbe stato il tour e per quali sono le vere cause della sua morte ...

ricordiamoci sempre che quelle eran prove ... e sia la voce e sia i movimenti non saranno mai quelli del live ..

comunque da un'uomo di 51 anni non mi aspettavo una perfomance del genere .. sopratutto se stiamo a guardare i problemi che ha avuto ..
l'ho trovato comunque in buona forma anche se più magro di quanto non lo era prima ..
mi ha colpito anche la voglia e la volontà che ha avuto per rimettersi in gioco e la professionalità con cui lavorova ...

grazie michael :grazie


un piccolo video del pezzo di billie jean .. che dimostra che il re del pop è sempre lui !!!!!!!!!!!

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jtwvvcrpuJ0&hl=it_IT&fs=1&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jtwvvcrpuJ0&hl=it_IT&fs=1&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: This is it!

Messaggiodi Astra Jackson » 19/01/2011, 13:36

Io l'ho visto e avrei dovuto vederlo dal vivo,avevo già il pacchetto completo del fanclub.
Sarebbe stato uno spettacolo meraviglioso,adesso è solo un' altra cosa da imitare del re del pop.
Anch'io sono fan da un bel pò di anni,sono anche stato a casa sua nel 2005 e anche in aula di tribunale con lui presente durante alcune udienze a Santa Maria (CA).
Non avremo mai più uno come lui.
Ci manchi Michael!
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista


Torna a Cinema & Home Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti