Ciao Fil e ben ritrovato!!!

Anche io sono indirizzato sullo Sharp aquos full Led!!! Ottimo
Ma avete visto il Philips Full HD con schermo cinemascope a 21/9!!! E' SUPERBO!!!
Tornando ai LED volevo solo consigliarvi di indagare bene, in quanto mi sa tanto che si sta ripresentando la fregatura che ci fu anni fa con l' HD ready...
Mi spiego:
Anni fa, uscirono gli HD ready e tutti giu' a comprarli, pensando che fosse l'ultima tecnologia... Solo poco tempo dopo, ci si rese conto che in effetti HD ready voleva dire "pronto per tecnologia HD"... Ovvero, HD... ma non del tutto! Ed ecco i FULL HD!
Ricordo parecchi amici e conoscenti incazzati neri per aver speso diverse migliaia di Euro per poi scoprire che la definizione di tali TV era semplicemente un "tramite" tra i TV tradizionali e il Full HD!
Ora... io tempo fa avevo sentito parlare di una supertecnologia chiamata OLED (led organici)!!! Ora vedo propinati come il meglio del meglio sti TV a LED!
Sara' la stessa cosa? Siamo sicuri che non sia la solita fregatura? Dove magari tutti corriamo da Mediaworld ad acquistarli e poi in primavera l'annuncio sensazionale, tipo:
"TA DAAAAAA!!!" Siore e siori ecco a voi in anteprima la supe mega inequiparabile tecnologia O-LED!!! Basta con gli obsoleti LED!!! Diffidate da quel che vi han propinato fino ad ora!" E giu' tutti a bestemmiare per l'ennesima fregatura!
Vorrei quantomeno chiarezza! Nel caso ci fossero marcate differenze, uno puo' anche accettare i TV con tecnologia piu' obsoleta! Ma almeno saperlo!!!
Informiamoci...

Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto)
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "
Summit White"
MY16.5Fari
intelliLux + fari
posteriori a
LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.