Transformers 2: La vendetta del Caduto

Film... al cinema o a casa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi GreyOwl » 03/07/2009, 12:52

è un gran filmone! azione ancora + che nel primo, la trama un po' + scontata

Megan Fox è stupenda, ma anche la decepticon che si trasforma in bionda non è male 8)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi dasvoivoda » 03/07/2009, 16:18

decisamente un film stupendo.....ieri sera sono uscito dal cinema con la speranza che la mia astra si trasformasse :looool
e magari di avere a fianco megan fox :sbav .
comunque non so se lo avete notato ma nel film per una scena viene utilizzata un astra 5 porte(quando l'ho vista penso di aver rotto il braccio alla mia ragazza :lol: )
Opel astra 1.6benzina aspirato gtc cosmo 115CV black sapphire MY08,cerchi in lega 5razze da 17",lavavetri insigna,Angel eyes con xeno 5000°K,clima elettronico,filtro controllo qualità dell'aria automatico,specchietti riscaldati,ESPplus,interni black japan,radio pionner DEH-p75BTpresa aux sul tunnel centrale,comandi al volante,display GID.
dasvoivoda
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 20/01/2009, 17:45
Località: Aosta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Messaggiodi Karu » 03/07/2009, 16:33

dasvoivoda ha scritto:comunque non so se lo avete notato ma nel film per una scena viene utilizzata un astra 5 porte(quando l'ho vista penso di aver rotto il braccio alla mia ragazza :lol: )


http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=24625

Lo sapevamo già da prima che uscisse :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi dasvoivoda » 03/07/2009, 20:16

:azz ....fregato sul tempo....me le perdo sempre le anticipazioni!!!! :doh2
Opel astra 1.6benzina aspirato gtc cosmo 115CV black sapphire MY08,cerchi in lega 5razze da 17",lavavetri insigna,Angel eyes con xeno 5000°K,clima elettronico,filtro controllo qualità dell'aria automatico,specchietti riscaldati,ESPplus,interni black japan,radio pionner DEH-p75BTpresa aux sul tunnel centrale,comandi al volante,display GID.
dasvoivoda
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 20/01/2009, 17:45
Località: Aosta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Messaggiodi ALEXALIVE » 03/07/2009, 22:05

dasvoivoda ha scritto::azz ....fregato sul tempo....me le perdo sempre le anticipazioni!!!! :doh2

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

E IL FINALE???

Messaggiodi Thimoty GTC » 06/07/2009, 15:31

ragazz secondo mè comunque da come finisce, ci sarà anche un Transformers 3..........speriamo bene.....

voi che dite?????

nel prossimo film sarebbe bello vedere un robottone formato da diversi autorobot se non ricordo male nel cartone animato che guardavo da piccolo ,c'era......
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: E IL FINALE???

Messaggiodi Karu » 06/07/2009, 16:06

Thimoty GTC ha scritto:ragazz secondo mè comunque da come finisce, ci sarà anche un Transformers 3..........speriamo bene.....

voi che dite?????


Ovviamente, penso ci sarà. Non ne sono certo ma, di sicuro, hanno lasciato lo spiraglio per il 3.

nel prossimo film sarebbe bello vedere un robottone formato da diversi autorobot se non ricordo male nel cartone animato che guardavo da piccolo ,c'era......


Già in questo ce n'era uno, ma era dedi Decepticons (Devastator). C'erano anche i Dinorobot che si univano.... mi pare :uhm :mmmm

Vedremo! ;)

Spero, più che altro, che anche i nuovi Autobot partecipino alle battaglie.... in questo seguito, chi combatte e "si vede", sono sempre i soliti 4 :mah Nonostante 1 nuovo ci fosse.... (escludendo le 3 moto :))
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi raf23 » 06/07/2009, 16:36

Guarda,i gemelli sono una bomba....e a fare a noci con devastator poi.....MI è piaciuto veramente molto,anche se i decepticon li trovo un po' barocchi....
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

mah

Messaggiodi Thimoty GTC » 07/07/2009, 13:58

Però scusate una cosa.....nel cartone il robottone che si creava con l'assemblaggio delle varie macchine da cava era differente da quella specie di enorme aspirapolvere che hanno fatto nel film ,avevo persino visto delle immagini su internet che lo avevano riprodotto alla perfezione però non c'è stato....
ve lo ricordate ???? si chiamava DEVASTATOR

io avevo il giocattolo uguale a questo
GUARDATE:

http://transformers.moviechronicles.com ... evastator/
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Messaggiodi Karu » 07/07/2009, 14:29

No, non c'entra assolutamente nulla con quello dei cartoni. Nessuno c'entra qualcosa con quelli dei cartoni, se ci hai fatto caso, tranne, più o meno, Optimus. Sono tutti "ridisegnati". Idem Devastator. Quello della tua foto penso sia solo una supposizione, basata in toto sul cartone, quindi di sicuro non lo sarebbe mai stato (non ho letto la pagina).


Un'incongrueza, anzi, 2 e mezzo, del film:

1- I Tansformers sono tutti zozzi quando sono Robot... ma sono uno specchio quando sono veicolo, senza che siano passati all'autolavaggio :uhm

2- Che ci faceva [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!])in questo seguito? Ricorderete che era stato accoppato da Optimus nel primo episodio ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]). :mah

2,5- Barricade, che quando, nel primo, partono per attaccare il cubo alla diga, è ancora vivo e vegeto anche dopo lo scontro con Bumblebee dal quale pareva morto.... che fine ha fatto? E i Decepticons che "resuscitano" Megatron dal fondo dell'oceano? :mmmm
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

hai ragione

Messaggiodi Thimoty GTC » 07/07/2009, 14:50

infatti optimus nel cartone almeno nella prima serie quando i robot combattono sulla terra si chamava COMMANDER ,mentre nella seconda serie quando combattono nello spazio e su saibertron si chiama optimus ,non mi ricordo bene se era sempre lui o se erano addirittura due personaggi diversi.....

per il fatto dei robot sporchi in effetti l'ho notato pure io.....

comunque quando sono uscito dal cinema sia dopo il primo film sia dopo il secondo ...c'erano 2 cosa che desideravo

1° MEGAN FOX
2° CAMARO GIALLA

ops....chiedo scusa sia alla mia morosa ,sia alla mia astra :lol: :lol: :lol:
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: hai ragione

Messaggiodi Karu » 07/07/2009, 16:05

Thimoty GTC ha scritto:infatti optimus nel cartone almeno nella prima serie quando i robot combattono sulla terra si chamava COMMANDER ,mentre nella seconda serie quando combattono nello spazio e su saibertron si chiama optimus ,non mi ricordo bene se era sempre lui o se erano addirittura due personaggi diversi.....

per il fatto dei robot sporchi in effetti l'ho notato pure io.....

comunque quando sono uscito dal cinema sia dopo il primo film sia dopo il secondo ...c'erano 2 cosa che desideravo

1° MEGAN FOX
2° CAMARO GIALLA

ops....chiedo scusa sia alla mia morosa ,sia alla mia astra :lol: :lol: :lol:


No. O meglio... solo ed esclusivamente nella versione Italiana si chiamava Commander. Nella versione internazionale è sempre stato Optimus Prima come Bumblebee del film è il mitico Maggiolino dei cartoni ;)

Nella seconda è sempre lui solo che ha il nome reale e non "alla cavolo" modificato, come sempre, da noi Italiani come vogliamo ;)


Io mi accontento della Camaro.... :P
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

AH OK

Messaggiodi Thimoty GTC » 07/07/2009, 16:17

dici che con una camaro come quella del fim ne trovi tante di megan????? :D
ti basta la camaro
però sinceramente..........
guarda:
http://gossip.virgilio.it/foto/il_calen ... n_fox.html
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: hai ragione

Messaggiodi ugian » 07/07/2009, 19:54

Karu ha scritto:

Io mi accontento della Camaro.... :P


e io di Megan... Spartizione dei beni PERFETTA :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: hai ragione

Messaggiodi Picez » 07/07/2009, 20:25

Karu ha scritto:...
Io mi accontento della Camaro.... :P


Se hai ancora un pò di pazienza tra qualche mese potrai prenotartela! :hihihi
Ecco qui il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] della notizia.

Per il resto.... mamma che gnocca!! :ppp :mrgreen:

Tornando alle incongruenze del film... ma nessuno ha notato che i pantaloni bianchi della Fox erano perennemente lindi anche dopo essersi buttata più volte a terra! :mrgreen: Lo so, lo so scommetto che tutti i maschietti si fermavano a guardare un pò più sopra. :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

scusate.....

Messaggiodi Thimoty GTC » 08/07/2009, 8:33

Ho letto bene?????????
Negli Stati Uniti, la muscle car ha un listino compreso fra i 23.040 dollari necessari per la LS V6 ed I 35.425 dollari per la 2SS V8; convertiti in Euro, sarebbero 16.400 e 25.215
cioè costa meno dell'astra fra un pò......
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: scusate.....

Messaggiodi Karu » 08/07/2009, 8:39

Thimoty GTC ha scritto:Ho letto bene?????????
Negli Stati Uniti, la muscle car ha un listino compreso fra i 23.040 dollari necessari per la LS V6 ed I 35.425 dollari per la 2SS V8; convertiti in Euro, sarebbero 16.400 e 25.215
cioè costa meno dell'astra fra un pò......


Sì sì letto benissimo:

Negli Stati Uniti, la muscle car ha un listino compreso fra i 23.040 dollari necessari per la LS V6 ed I 35.425 dollari per la 2SS V8; convertiti in Euro, sarebbero 16.400 e 25.215. Si limitassero a raddoppiarli, sarebbe sintomo di lungimiranza.


Cazz... se rimanessero tale (ma sicuro non sarà così) la prenderei mi sa :mrgreen: anche se, riflettendoci, mantenerla costerà uno sproposito! :roll:

Basterebbe che per l'Europa ci montassero un 2.0t o anche un 1.6t :mrgreen: per far calare i prezzi e venderne a vagonate! Però si perde "l'esclusiva" :D
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Spike79 » 08/07/2009, 8:52

"Vagonate" non direi , soprattutto perchè:
A) una "muscle car" con un 4 cilindri non è più una "muscle car"
B) hanno dimensioni ingestibili per le nostre città
C) coi loro motori consumano peggio di un SUV
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BELFAGOR » 08/07/2009, 9:08

Ok che abbassare la cilindrata rovina la macchina, però potrebbero fare una sorta di modello base e lasciare spazio alle modifiche, sai che giro di soldi ci sarebbe ? per le dimensioni la larghezza stradale può variare tra i 2.75m e i 3.75m (poi ci metti chi parcheggia a cxxxo. mentre una mustang Lunghezza 4770 mm
Larghezza 1900 mm dai potrebbe essere fattibile...
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi mdmiko » 21/07/2009, 8:12

un film spettacolo. Andate a vederlo in un cinema serio.
e l'azione è garantita, senza perdere mai ritmo
mdmiko
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/05/2009, 10:29
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema & Home Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti