Transformers 2: La vendetta del Caduto

Film... al cinema o a casa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi hellomanchester » 29/05/2009, 10:56

Ecco l'immagine tratta dal trailer italiano del film in cui compare la Saturn Astra.
Sta salvando il protagonista,immagino faccia la parte di un autobot buono..

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ed ecco il trailer ufficiale italiano,dove la si vede:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX - Astra GTC 1.4 90CV benzina
Colore Silver Lightning
Impianto GPL BRC
Autoradio CD30 MP3 con comandi al volante
Cerchi in lega 16" 5 razze Sport
Navigatore Garmin GN350
Sprint booster

ATTUALE - BMW 118d 143CV
Colore Nero Metallizzato
Cerchi in lega 16" 5 razze sdoppiate M
Cambio Steptronic
Autoradio CD MP3 con ingresso AUX
Climatizzatore automatico bi-zona.
Avatar utente
hellomanchester
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 13/06/2008, 15:36
Località: Chiarano (TV)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Karu » 29/05/2009, 15:11

:sbav :sbav :sbav

Ho la pelle d'oca che non va via!!!! :sbav
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Koala » 29/05/2009, 15:31

manca meno di un mese! speriamo che si bello come il primo!!
Astra 5p - 1.7 cdti 101 cv - Cosmo - Moonland Grey - cerchi in lega 18" - Hankook Ventus V12 evo
--TUNING--
paraurti anteriore opc - minigonne e sottopara posteriore ICC - spoiler Lester - calandra e palpebre fari anteriori Lumma - kit XenonLamp 6000k - led posizione e targa 6000k
--AUDIO--
Pioneer DEH 4800mp + ipod - FA coral EVK 165 - amplificatore JBL GTO 75.4 - subwoofer JBL GTO 1002d
Avatar utente
Koala
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 25/01/2007, 17:20
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi MAZ21 » 29/05/2009, 16:13

Koala ha scritto:
superbotta ha scritto:hanno usato una 5p...la gtc era più bellina!!! :D


he he la 5 porte ha più fascino! :D


Chiaro!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi andreamatti » 29/05/2009, 17:17

e mi pare di aver un motivo in più per essere orgoglioso...mi pare abbia su i Tomason TN1 :mrgreen: :mrgreen:
Astra GTC 1.7 125cv.FAP 6m
Allestimento COSMO con COSMO PACK,
Colore Black Sapphire
Kit completo OPC
Cerchi 18" tn 1 et30
SpoilerVXR
Angel eyes
Pinze rosse
Led ultrawhite


W.I.P: ci sto pensando...
andreamatti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 16/06/2008, 9:08
Località: Prov.Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 29/05/2009, 18:57

Koala ha scritto:manca meno di un mese! speriamo che si bello come il primo!!


Dal trailer.... sembrerebbe pure meglio! Solo che, come sappiamo, i trailers sono "fatti apposta" e poco affidabili. Speriamo! :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi seppe85 » 29/05/2009, 19:09

carmi se non sbaglio quella verde nel trailer di hallo è una corsa!!Quindi se cosi fosse c'è anke la sua..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

rosicate!!

Messaggiodi Stuntman Mike » 29/05/2009, 19:28

ah ahaaahahaha !!
E' proprio come la mia !!
E ora ai miei amici con audi e fiat toccherà solo rosicare !!!! :nanaa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stuntman Mike
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/08/2008, 14:04
Località: Milano

Messaggiodi hellomanchester » 26/06/2009, 10:40

Ieri sera sono and a vedere l'anteprima di Transformers 2...che dire..film secondo me bellissimo!!!
Non vi racconto niente, ma dico solo che sono stato deluso dalla parte affidata alla nostra Astrina..
EX - Astra GTC 1.4 90CV benzina
Colore Silver Lightning
Impianto GPL BRC
Autoradio CD30 MP3 con comandi al volante
Cerchi in lega 16" 5 razze Sport
Navigatore Garmin GN350
Sprint booster

ATTUALE - BMW 118d 143CV
Colore Nero Metallizzato
Cerchi in lega 16" 5 razze sdoppiate M
Cambio Steptronic
Autoradio CD MP3 con ingresso AUX
Climatizzatore automatico bi-zona.
Avatar utente
hellomanchester
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 13/06/2008, 15:36
Località: Chiarano (TV)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Karu » 26/06/2009, 12:55

hellomanchester ha scritto:Ieri sera sono and a vedere l'anteprima di Transformers 2...che dire..film secondo me bellissimo!!!
Non vi racconto niente, ma dico solo che sono stato deluso dalla parte affidata alla nostra Astrina..


Sicuramente è un filmone... non c'è il minimo dubbio. Io dovrò aspettare Mercoledì prossimo! :sbav

Va beh... si intravede nel trailer che, penso, duri pochino.... :vago Magari sbaglio ma che nessuno dica niente... altrimenti penso proprio :ban :mrgreen: :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi DI360 » 28/06/2009, 14:22

ragazzi venerdì ho visto il film!!!! mica sapevo che ci fosse l'astra!!!! appena l'ho vista mi è preso un colpo! ahahah stavo venendo in off topic per scrivervelo, ma vedo che già lo sapevate!!! peccato che non fa parte dei transformers!!!! non vi anticipo niente! solo che spero che nessuna delle vostre astra gli capiti la stessa cosa!! :)
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi viper_26 » 28/06/2009, 14:40

gia' visto anch'io giovedi sera il film mi e' piaciuto molto peccato per l'astra che non ha molta voce in capitolo :(
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

visto anch'io

Messaggiodi Thimoty GTC » 29/06/2009, 11:01

ciao ragazz sabato sera ho visto Transformers 2
pure io......
bellissimo tranquillamente a livello del primo film se non di più.....
bhe che dire....3 cose sicuramente

1-l'astra c'è però poveretta che fine che fà...........ma almeno non è l'unica se vi può consolare fa la stessa sua fine anche un audi R8

2- megan fox è sempre più GNOCCAAAAAAAA.......ops scusate la foga

3-la camaro gialla è sempre stupenda
Ultima modifica di Thimoty GTC il 29/06/2009, 15:14, modificato 1 volta in totale.
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Messaggiodi manu_125 » 29/06/2009, 13:56

visto anch io ieri sera! beh almeno si vede davvero com' è fatta l astra!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] qui si dovrebbe capire che cerchi monta!!!



ps: megan ha un c**o impressionante :mrgreen: ! ogni volta che ruba un auto trova i fili per accenderla gia sfilati dal cruscotto spellati e pronti all uso!
ASTRA GTC 125cv fap cosmo Nera con cosmo pack Immatricolata l'11/04/08
A.M. Coppe specchio cromate Sottoparaurti post. versione Sport Finale di scarico Cerchi TSW Spa Mirror 8j 17 et35 cruisecontrol checkcontrol
WIP prokit -30mm, pinze nere, bracciolo boomerang, CID, dynabeam, volante opc
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
manu_125
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 05/03/2008, 23:23
Località: roma

Transformers 2: La vendetta del Caduto

Messaggiodi Spike79 » 02/07/2009, 8:00

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Transformers 2: La vendetta del caduto
(Transformers 2: Revenge of the Fallen)

Regia: Michael Bay
Sceneggiatura: Ehren Kruger, Alex Kurtzman, Roberto Orci
Attori: Shia LaBeouf, Megan Fox, John Turturro, Rainn Wilson, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Ramon Rodriguez Ruoli ed Interpreti

Musiche: Steve Jablonsky
Produzione: Paramount Pictures, DreamWorks SKG, Di Bonaventura Pictures, Hasbro, Tom DeSanto/Don Murphy Production
Distribuzione: Universal Pictures Italia
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 26/06/2009
Genere: Azione, Fantascienza
Durata: 150 Min
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

TRAMA:
Il film prende il via 2 anni dopo la fine del 1° capitolo, ora gli Autobot combattono gli ultimi Decepticon rimasti sulla Terra al fianco degli umani, pur rimanendo segreti all'umanità se non ai corpi speciali dediti a questa 'caccia', ma una nuova minaccia sta per giungere dallo spazio...


Secondo me un gran bel film.
A vederlo con un occhio critico, si possono scorgere un pò di incongruenze ed errorini, la trama non è così innovativa o particolarmente accattivante, ma la bellezza degli effetti speciali (davvero favolosi), il fascino dei transformers (ora ci sono anche "le donne" , ossia tre moto!) , l'ironia che pervade molte scene (davvero ben inserita nel film) e in generale il ritmo sempre alto, lo rendono un ottimo film d'azione, 140minuti che vanno via lisci senza pause....consigliatissimo ai fan, un pò meno a chi non subisce il fascino degli "Autorobot".
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ugian » 02/07/2009, 8:35

Confermo tutto quanto detto da Spike, veramente un gran bel film e come sempre Michael Bay sugli effetti speciali non si spreca (tanti e di ottimo livello).
Aggiungerei che oltre alle tre Autobot femminili ce ne una anche Decepticon.
Aggiungerei anche che Megane Fox vale il costo del biglietto (che topa ragazzi :mrgreen: )
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi ugian » 02/07/2009, 8:37

manu_125 ha scritto:

ps: megan ha un c**o impressionante :mrgreen: ! ogni volta che ruba un auto trova i fili per accenderla gia sfilati dal cruscotto spellati e pronti all uso!


mhuahahah vero....e sul forum si impazzisce per l'installazione dell'avviamento a pulsante. :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi Fuzzo » 02/07/2009, 8:45

Visto la settimana scorsa e pure a me ha preso un colpo: una 5P come la mia... peccato vero per la fine che gli fanno fare :)

Che motorizzazioni ha la versione americana? Il 1.7 Isuzu? :roll:
Astra 1.7 CDTI 110cv Cosmo Black Sapphire MY 09
New Cosmo Pack | Cruise Control (AM) | Cicalino cinture disattivato (AM) | Specchietto fotocromatico (AM) | Check Control (AM)
Alpine CDE-9880R + APF-S100OP | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fuzzo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 05/11/2008, 20:32
Località: Padova
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa 1.0 Edition 5P
Altra Opel: Insignia 1.6T

Messaggiodi GreyOwl » 02/07/2009, 13:27

ieri mi sono visto il primo capitolo in dvd e stasera, serata cinema x il mio compleanno, vado a vedere il 2° :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Karu » 02/07/2009, 13:37

Anche io l'ho visto ieri sera :mrgreen:

Sulla falsa riga del primo, mi è piaciuto (anche io da fan del genere e dei transformers) garantendo azione, effettoni specialoni, gnocca, belle auto (quanto voglio una Camaro! :sbav). Ci sono delle scene un po' troppo "impossibili", delle incongruenze ma... il film si lascia vedere e godere appieno, soprattutto ai fans.

Anche io ho già il posto per il DVD doppio o il BlueRay... vedremo :mrgreen:


Autobot... partenzaaaaa! 8)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema & Home Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite