The Fast and The Furious 4

Film... al cinema o a casa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi scaby85 » 20/04/2009, 16:59

T3n3br3 ha scritto:La GTC si vede parcheggiata al lato dx della strada nella scenda quando iniziano a gareggiare, depo la prima curva che iniziano a driftare..


esatto..Brian esce di traverso dall'incrocio e la GTC è parcheggiata sul lato destro della strada, però vista dalla terza fila sembrava normalissima...ma pur sempre un'astra!
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi T3n3br3 » 20/04/2009, 18:24

fiore87 ha scritto:Visto anche io il film e confermo che è bellissimo!!!
Confermo anche la presenza di una GTC nera ma non si è capito bene se fosse una GTC normale o kittata, l'iummagine era troppo in movimento! :mrgreen:


scaby85 ha scritto:
T3n3br3 ha scritto:La GTC si vede parcheggiata al lato dx della strada nella scenda quando iniziano a gareggiare, depo la prima curva che iniziano a driftare..


esatto..Brian esce di traverso dall'incrocio e la GTC è parcheggiata sul lato destro della strada, però vista dalla terza fila sembrava normalissima...ma pur sempre un'astra!



L'Astra era normale, comunque a quanto posso capire siamo in pochi ad averla vista...
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi diablo81 » 20/04/2009, 19:19

mi sa di si.. non l'ho proprio vista io..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi nirva » 23/04/2009, 10:36

non ho visto nessuna astra, ma parecchia patata! :D mia è da sbavo..
comunque gran film veramente :ok
Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE
AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
nirva
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 03/03/2008, 14:42
Località: bergamo
La tua Astra: Astra G

Messaggiodi fiore87 » 23/04/2009, 11:09

Io l'ho riconosciuta dai fanali, l'immagine è parecchio in movimento!

Eccola:
Immagine
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 23/04/2009, 18:03

ottimo.. non ci avevo proprio fatto caso
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi scaby85 » 23/04/2009, 18:43

bella li!
sul grande schermo si distingue bene anche il fascione cromato!
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi BEPPE GTC » 23/04/2009, 18:48

a me sembra piu' una Mazda 3.....la vedo troppa alta,provate a guardare meglio il finestrino posteriore sembra troppo grande a confronto di una gtc....
e il discorso mazda forse centroa meglio sul film,nel senso di marche giapponesi,koreane ecc.....
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Gtc.style » 23/04/2009, 19:41

nono è una gtc ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 23/04/2009, 20:05

Gtc.style ha scritto:nono è una gtc ;)


piu o meno a che punto del film si vede? cosi mi preparo.. penso vado a vederlo sabato..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi scaby85 » 23/04/2009, 20:10

CRISTIAN 16V ha scritto:
Gtc.style ha scritto:nono è una gtc ;)


piu o meno a che punto del film si vede? cosi mi preparo.. penso vado a vederlo sabato..


ancora nella fase "iniziale" del film...alla prima gara a quattro...occhi aperti! :mrgreen:
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi Gtc.style » 23/04/2009, 20:14

esatto nelle prime fasi della gara, ma è una frazione di secondo, se hai l'occhio lesto la sgami subito. ti da subito all'occhio la barra cromata
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 23/04/2009, 22:02

Gtc.style ha scritto:esatto nelle prime fasi della gara, ma è una frazione di secondo, se hai l'occhio lesto la sgami subito. ti da subito all'occhio la barra cromata



Stiamo parlando della gara in notturna dove alla partenza impenna con la sua auto?
Sinceramente ho rivisto la gara ma niente ASTRA, che colore è la macchina?
in quale fase della gara esattamente si vede, alla partenza, al primo incrocio...........insomma potete essere più precisi?
grazie. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi metgiazs » 23/04/2009, 23:45

Ho visto prosprio stasera il film ma non l'ho proprio vista!!! :cry:
La scena è troppo veloce e non c'ho fatto caso!!!
Che occhi avete!!! Comunque dalla foto di fiore non mi sembra mica una gtc :roll:

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi fiore87 » 24/04/2009, 8:16

Fidatevi, è una gtc! Purtroppo l'immagine non è di altissima qualità, meglio di così non potevo! Pensate che io al cinema l'ho riconosciuta subito, mentre il video l'ho dovuto riguardare una decina di volte perchè non la vedevo!
La fase del video è proprio quella della gara a quattro (in cui Dom impenna in partenza), ma non è all'inizio della gara! C'è un punto in cui il "navigatore" indica che la strada fa una curva a 90° verso destra, poi c'è la scena in cui Dom fa la curva spazzolandola con l'auto, e li si vede la gtc!

BEPPE GTC ha scritto:e il discorso mazda forse centroa meglio sul film,nel senso di marche giapponesi,koreane ecc.....


In teoria... ma ti ricordo che proprio in quella scena l'auto "protagonista" è una Chevrolet Chevelle SS quindi a questo punto il discorso non regge più :mrgreen:
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi seppe85 » 24/04/2009, 13:26

dovrebbe essere la seconda curva...dopouna 10ina di secondi dal sorpasso di brian a un pullman o camion lo rivedo e ti dico..Da quando lo ho ri-visto mi sembra di vedere 3 astra in quella scena ma mi sà che l'unica vera è appunto quella sulla destra..ora ri guardo e vi dico..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Gtc.style » 24/04/2009, 13:46

a me pare di averne viste due
comunque non posso descrivere in quale scena perchè non la ricordo precisamente :roll:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 02/05/2009, 17:01

Sono andato a vederlo domenica scorsa, ma ricordo solo ora di postare le mie impressioni. Che dire.... io l'ho trovato bellissimo come gli altri 3. Solo il secondo mi ha un pò deluso. Unica nota negativa che posso aggiungere.... forse a volte era veramente troppo un'americanata, vedi per esempio gli inseguimenti nel tunnel alla frontiera con il Messico.
A parte questo direi che non ha per niente deluso le aspettative. Aspettiamo il prossimo numero che secondo me, da come è finito questo, sicuramente ci sarà :ok


... deve avere gli occhi 20% angelo e 80% diavolo con olio lubrificante sotto le unghie

Non centra nulla con me

Esatto, non centra nulla

Dom Dom.... qui mi hai un pò deluso :D
Ultima modifica di ColinMcDan il 02/05/2009, 19:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 02/05/2009, 19:34

ColinMcDan ha scritto:
... deve avere gli occhi 20% angelo e 80% diavolo con olio lubrificante sotto le unghie

Non centra nulla con me

Esatto, non centra nulla

Dom Dom.... qui mi hai un pò deluso :D
quoto a deluso anche a me.....io una spruzzatina di cera su quella carrozza gliela avrei data.... :lol: :lol: :lol:
senza nulla togliere a MIA....bella donna.... ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Koala » 03/05/2009, 11:28

io l'ho visto ieri sera, veramente bello, alcune scene sono veramente assurde, però mi ha soddisfatto.
Ho visto anche un altra astra, nella scena in cui passavano sul ponte, si vedeva arrivare di fronte, era blu con la tipica barra cromata e il simbolo saturn rosso, appena avrò la possibilità mettero lo screenshot.
Astra 5p - 1.7 cdti 101 cv - Cosmo - Moonland Grey - cerchi in lega 18" - Hankook Ventus V12 evo
--TUNING--
paraurti anteriore opc - minigonne e sottopara posteriore ICC - spoiler Lester - calandra e palpebre fari anteriori Lumma - kit XenonLamp 6000k - led posizione e targa 6000k
--AUDIO--
Pioneer DEH 4800mp + ipod - FA coral EVK 165 - amplificatore JBL GTO 75.4 - subwoofer JBL GTO 1002d
Avatar utente
Koala
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 25/01/2007, 17:20
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema & Home Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite