Seleziona il tema:

Iscriviti    Login    Fotoalbum    Portale    Cerca    FAQ

Indice » Generale » Off-Topic » Cinema & Home Cinema

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20/04/2009, 16:59 
Non connesso
Astrista
Astrista

La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc
T3n3br3 ha scritto:
La GTC si vede parcheggiata al lato dx della strada nella scenda quando iniziano a gareggiare, depo la prima curva che iniziano a driftare..

esatto..Brian esce di traverso dall'incrocio e la GTC è parcheggiata sul lato destro della strada, però vista dalla terza fila sembrava normalissima...ma pur sempre un'astra!

www.topografiaecatasto.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20/04/2009, 18:24 
Non connesso
Grande Astrista
Grande Astrista

fiore87 ha scritto:
Visto anche io il film e confermo che è bellissimo!!!
Confermo anche la presenza di una GTC nera ma non si è capito bene se fosse una GTC normale o kittata, l'iummagine era troppo in movimento! :mrgreen:

scaby85 ha scritto:
T3n3br3 ha scritto:
La GTC si vede parcheggiata al lato dx della strada nella scenda quando iniziano a gareggiare, depo la prima curva che iniziano a driftare..

esatto..Brian esce di traverso dall'incrocio e la GTC è parcheggiata sul lato destro della strada, però vista dalla terza fila sembrava normalissima...ma pur sempre un'astra!

L'Astra era normale, comunque a quanto posso capire siamo in pochi ad averla vista...

Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20/04/2009, 19:19 
Non connesso
Astrista scrivano
Astrista scrivano

La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S
mi sa di si.. non l'ho proprio vista io..

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23/04/2009, 10:36 
Non connesso
Astrista
Astrista

La tua Astra: Astra G
non ho visto nessuna astra, ma parecchia patata! :D mia è da sbavo..
comunque gran film veramente :ok

AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23/04/2009, 11:09 
Non connesso
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista

Caratteristiche: GTC
Io l'ho riconosciuta dai fanali, l'immagine è parecchio in movimento!

Eccola:
Immagine

-
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23/04/2009, 18:03 
Non connesso
Astrista scrivano
Astrista scrivano

Caratteristiche: 5P COSMO S
ottimo.. non ci avevo proprio fatto caso

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23/04/2009, 18:43 
Non connesso
Astrista
Astrista

bella li!
sul grande schermo si distingue bene anche il fascione cromato!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23/04/2009, 18:48 
Non connesso
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.

Caratteristiche: GTC Sport
a me sembra piu' una Mazda 3.....la vedo troppa alta,provate a guardare meglio il finestrino posteriore sembra troppo grande a confronto di una gtc....
e il discorso mazda forse centroa meglio sul film,nel senso di marche giapponesi,koreane ecc.....

Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23/04/2009, 19:41 
Non connesso
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.

nono è una gtc ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23/04/2009, 20:05 
Non connesso
Esperto Tuning
Esperto Tuning

Caratteristiche: OPC Ring Edition
Gtc.style ha scritto:
nono è una gtc ;)

piu o meno a che punto del film si vede? cosi mi preparo.. penso vado a vederlo sabato..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23/04/2009, 20:10 
Non connesso
Astrista
Astrista

CRISTIAN 16V ha scritto:
Gtc.style ha scritto:
nono è una gtc ;)

piu o meno a che punto del film si vede? cosi mi preparo.. penso vado a vederlo sabato..

ancora nella fase "iniziale" del film...alla prima gara a quattro...occhi aperti! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23/04/2009, 20:14 
Non connesso
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.

esatto nelle prime fasi della gara, ma è una frazione di secondo, se hai l'occhio lesto la sgami subito. ti da subito all'occhio la barra cromata

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23/04/2009, 22:02 
Non connesso
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile

Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv
Gtc.style ha scritto:
esatto nelle prime fasi della gara, ma è una frazione di secondo, se hai l'occhio lesto la sgami subito. ti da subito all'occhio la barra cromata

Stiamo parlando della gara in notturna dove alla partenza impenna con la sua auto?
Sinceramente ho rivisto la gara ma niente ASTRA, che colore è la macchina?
in quale fase della gara esattamente si vede, alla partenza, al primo incrocio...........insomma potete essere più precisi?
grazie. ;)

ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23/04/2009, 23:45 
Non connesso
Astrista Esperto
Astrista Esperto

Umore: Buono
Ho visto prosprio stasera il film ma non l'ho proprio vista!!! :cry:
La scena è troppo veloce e non c'ho fatto caso!!!
Che occhi avete!!! Comunque dalla foto di fiore non mi sembra mica una gtc :roll:

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24/04/2009, 8:16 
Non connesso
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista

Fidatevi, è una gtc! Purtroppo l'immagine non è di altissima qualità, meglio di così non potevo! Pensate che io al cinema l'ho riconosciuta subito, mentre il video l'ho dovuto riguardare una decina di volte perchè non la vedevo!
La fase del video è proprio quella della gara a quattro (in cui Dom impenna in partenza), ma non è all'inizio della gara! C'è un punto in cui il "navigatore" indica che la strada fa una curva a 90° verso destra, poi c'è la scena in cui Dom fa la curva spazzolandola con l'auto, e li si vede la gtc!

BEPPE GTC ha scritto:
e il discorso mazda forse centroa meglio sul film,nel senso di marche giapponesi,koreane ecc.....

In teoria... ma ti ricordo che proprio in quella scena l'auto "protagonista" è una Chevrolet Chevelle SS quindi a questo punto il discorso non regge più :mrgreen:

-
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24/04/2009, 13:26 
Non connesso
Grande Astrista
Grande Astrista

dovrebbe essere la seconda curva...dopouna 10ina di secondi dal sorpasso di brian a un pullman o camion lo rivedo e ti dico..Da quando lo ho ri-visto mi sembra di vedere 3 astra in quella scena ma mi sà che l'unica vera è appunto quella sulla destra..ora ri guardo e vi dico..

ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24/04/2009, 13:46 
Non connesso
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.

a me pare di averne viste due
comunque non posso descrivere in quale scena perchè non la ricordo precisamente :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02/05/2009, 17:01 
Non connesso
Astrista leggendario
Astrista leggendario

La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC
Sono andato a vederlo domenica scorsa, ma ricordo solo ora di postare le mie impressioni. Che dire.... io l'ho trovato bellissimo come gli altri 3. Solo il secondo mi ha un pò deluso. Unica nota negativa che posso aggiungere.... forse a volte era veramente troppo un'americanata, vedi per esempio gli inseguimenti nel tunnel alla frontiera con il Messico.
A parte questo direi che non ha per niente deluso le aspettative. Aspettiamo il prossimo numero che secondo me, da come è finito questo, sicuramente ci sarà :ok

... deve avere gli occhi 20% angelo e 80% diavolo con olio lubrificante sotto le unghie

Non centra nulla con me

Esatto, non centra nulla

Dom Dom.... qui mi hai un pò deluso :D

Ultima modifica di ColinMcDan il 02/05/2009, 19:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02/05/2009, 19:34 
Non connesso
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.

Caratteristiche: GTC Sport
ColinMcDan ha scritto:

... deve avere gli occhi 20% angelo e 80% diavolo con olio lubrificante sotto le unghie

Non centra nulla con me

Esatto, non centra nulla

Dom Dom.... qui mi hai un pò deluso :D
quoto a deluso anche a me.....io una spruzzatina di cera su quella carrozza gliela avrei data.... :lol: :lol: :lol:
senza nulla togliere a MIA....bella donna.... ;)

Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03/05/2009, 11:28 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Caratteristiche: 5P
io l'ho visto ieri sera, veramente bello, alcune scene sono veramente assurde, però mi ha soddisfatto.
Ho visto anche un altra astra, nella scena in cui passavano sul ponte, si vedeva arrivare di fronte, era blu con la tipica barra cromata e il simbolo saturn rosso, appena avrò la possibilità mettero lo screenshot.

--AUDIO--
Pioneer DEH 4800mp + ipod - FA coral EVK 165 - amplificatore JBL GTO 75.4 - subwoofer JBL GTO 1002d

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Indice » Generale » Off-Topic » Cinema & Home Cinema