di 13cdtienjoy » 20/05/2011, 22:20
Il primo mi è piaciuto molto.
Il secondo a parer mio è il peggio , se non fosse per Le battute di Roman Pierce sarebbe quasi da

.
Il terzo mi è piaciuto moltissimo forse il più bello per me, le scene sono bellissime e quasi tutte reali e il computer è stato usato più che atro per ricreare ambienti e non manovre, i drifter che hanno fatto il film si sono trattenuti nelle velocità che hanno fatto per motivi di ripresa , perchè sennò potevano fare meglio , non so a voi ma è l'unico dei 5 che mi fa venire la pelle d'oca in alcune scene e poi quanto è balla l'auto di Han? La RX7 Veil side è fantastica
Il quarto è più furios che fast , le scene cagata tipo passare sotto il camion con quel ravatto di macchina lasciano a desiderare , ma mi è piaciuto .
il quinto è anche questo piuttosto Furios è una bella americanata che riunisce quasi tutti gli attori, troppo forti i due che parlano in messicano

danno un tocco di comicità a un film già brillante, the rock è un degno avversario con la giusta mentalità , inverosimile il traino della cassaforte ma le DODGE danno l'idea di potercela fare realmente trasudano potenza solo a guardarle e in versione da Polizia son bellissime , la scena del gareggio al semaforo tra le DODGE è molto americana ma anche molto TOGA , insomma io questo film lo promuovo e mi chiedo perchè non vincano mai degli oscar , certe musiche inserite al momento giusto sono da

standing innovation ciaoooooooo

EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]