Megan Fox è stupenda, ma anche la decepticon che si trasforma in bionda non è male

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
dasvoivoda ha scritto:comunque non so se lo avete notato ma nel film per una scena viene utilizzata un astra 5 porte(quando l'ho vista penso di aver rotto il braccio alla mia ragazza)
dasvoivoda ha scritto::azz ....fregato sul tempo....me le perdo sempre le anticipazioni!!!!
Thimoty GTC ha scritto:ragazz secondo mè comunque da come finisce, ci sarà anche un Transformers 3..........speriamo bene.....
voi che dite?????
nel prossimo film sarebbe bello vedere un robottone formato da diversi autorobot se non ricordo male nel cartone animato che guardavo da piccolo ,c'era......
Thimoty GTC ha scritto:infatti optimus nel cartone almeno nella prima serie quando i robot combattono sulla terra si chamava COMMANDER ,mentre nella seconda serie quando combattono nello spazio e su saibertron si chiama optimus ,non mi ricordo bene se era sempre lui o se erano addirittura due personaggi diversi.....
per il fatto dei robot sporchi in effetti l'ho notato pure io.....
comunque quando sono uscito dal cinema sia dopo il primo film sia dopo il secondo ...c'erano 2 cosa che desideravo
1° MEGAN FOX
2° CAMARO GIALLA
ops....chiedo scusa sia alla mia morosa ,sia alla mia astra![]()
![]()
Karu ha scritto:
Io mi accontento della Camaro....
Karu ha scritto:...
Io mi accontento della Camaro....
Thimoty GTC ha scritto:Ho letto bene?????????
Negli Stati Uniti, la muscle car ha un listino compreso fra i 23.040 dollari necessari per la LS V6 ed I 35.425 dollari per la 2SS V8; convertiti in Euro, sarebbero 16.400 e 25.215
cioè costa meno dell'astra fra un pò......
Negli Stati Uniti, la muscle car ha un listino compreso fra i 23.040 dollari necessari per la LS V6 ed I 35.425 dollari per la 2SS V8; convertiti in Euro, sarebbero 16.400 e 25.215. Si limitassero a raddoppiarli, sarebbe sintomo di lungimiranza.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti