Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
maxgtc ha scritto:Visto anch'io e mi è piaciuto moltissimo, nonostante io sia attaccatissimo alla vecchia serie, non sarei per niente dispiaciuto di vedere questa nuova serie.
ElenciuTwinTop ha scritto:guardateli gli episodi della seconda serie perchè così si capisce il motivo della mustang.......
diablo81 ha scritto:dove lo riesco a reperire il film?
maxgtc ha scritto:diablo81 ha scritto:dove lo riesco a reperire il film?
E' vietato parlarne sul forum...
a buon intenditore, poche parole
maxgtc ha scritto:ElenciuTwinTop ha scritto:guardateli gli episodi della seconda serie perchè così si capisce il motivo della mustang.......
Ho il cofanetto con tutte le puntate della 1° e della 2° stagione, le ho riviste milioni di volte, ma non riesco a capire a cosa ti riferisci
ALEANS78 ha scritto:appena finito di vedere!!!bellissimo,non vedo l ora che esca in Italia!!
devid astra sw ha scritto:mia sorella mi ha appena detto che ha tutte le puntate di knight rider 2008!!![]()
![]()
steneroz ha scritto: Visto che non dicevo balle quando ti dicevo che c'era?![]()
SILVER82 ha scritto:ragazzi.......da quanto so la serie andrà in onda sul canale STEEL di mediaset premium!
ALEANS78 ha scritto:Quali sono i titoli degli altri 4 episodi (se potete dirmeli) cosi li chiedo ad un mio amico americano
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti