...nn vedo l'ora....

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
the fly ha scritto:...da nn credere il mio amato star wars avrà un nuovo episodio!!!...e pure con i vecchi attori...
...nn vedo l'ora....![]()
![]()
![]()
![]()
Alessandro66 ha scritto:https://youtu.be/wCc2v7izk8w
Penso che ci si riferisca a questo,giusto?![]()
Karu ha scritto:Esatto, Ford, Hamill (Luke Skywalker) ci saranno! Anche chewbecca e probabilmente la Principessa Leila.
Io oramai ho già finito la bava....
phoncy ha scritto:Karu ha scritto:Esatto, Ford, Hamill (Luke Skywalker) ci saranno! Anche chewbecca e probabilmente la Principessa Leila.
ahahah siamo in due, della prima trilogia uscita so quasi ogni battuta a memoria talmente li ho visti
Karu ha scritto:phoncy ha scritto:Karu ha scritto:Esatto, Ford, Hamill (Luke Skywalker) ci saranno! Anche chewbecca e probabilmente la Principessa Leila.
ahahah siamo in due, della prima trilogia uscita so quasi ogni battuta a memoria talmente li ho visti
La Forza scorre potente in noi. Non aver paura: la paura è la via per il lato oscuro. Ricorda, Phoncy, ricordalo sempre.
phoncy ha scritto:Ieri parlo con mia mamma del 7, e lei (avendomi trasmesso la passione per SW) mi fa:
"mi sa che dobbiamo rifarci una maratona completa, non me li ricordo più molto bene"
Karu ha scritto:phoncy ha scritto:Ieri parlo con mia mamma del 7, e lei (avendomi trasmesso la passione per SW) mi fa:
"mi sa che dobbiamo rifarci una maratona completa, non me li ricordo più molto bene"
Che grande la mamma appassionata di SW!![]()
Beh... è d'obbligo anche per chi la sa a memoria una ripassata
Poi io non mi farò sfuggire nemmeno....
phoncy ha scritto:eh magari...io ho la play 3 chissa se lo faranno anche per quella....
Carminetor74 ha scritto:Io vorrei prendere la 1ª saga e la 2ª magari in Blu Ray Disk ma non ho ben capito se la 1ª (classica), esiste in BRD sia pur in versione ORIGINALE e non coi ritocchi fatti successivamente
Karu ha scritto:Ho i 2 "cofanetti": quello i V, VI e VII e quello con I, II e III.
MEN ha scritto:Karu ha scritto:Ho i 2 "cofanetti": quello i V, VI e VII e quello con I, II e III.
Quindi non hai il 4 ma hai già il 7?!?!?!
Carminetor74 ha scritto:Anche io attendo con un po' di impazienza misto speranza... Perché non voglio avere troppe aspettative per poi rimanerne deluso. Mio figlio di quasi 9 anni (mannaggia a me), ha già quasi tutti i personaggi e non so quanti Darth Vader in tutte le salse! Anche a carnevale ci si è travestito. Ma Bastaaaa!![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti