Preso al Saturn in DVD e rivisto un paio di volte... Devo dire che le musiche sono spettacolari, quasi al pari di Inception e varrebbe la pena prendere la Colonna Sonora.
Riguardandolo e ricordando il primo Tron la trama diventa più comprensibile, logica e piacevole. Rinzler (il mitico personaggio misterioso del "Gioco dei Dischi" che fa acrobazie da paura), altro non e' che TRON riprogrammato dal perfido Clu! L'ho capito solo dopo un po'!

Fortunatamente, verso la fine, ricordando il suo passato torna buono e aiuta Sam ed il padre

Rivalutando il film nel complesso, gli do almeno un 6e1/2 se non 7!
Ps: i personaggi e le "light cycles" si trovano a non meno di 29,9€ nei vari negozi... Al Bennet di Brugherio li ho trovati in offerta a 9,9€!!! Ho preso L'Action Figure di CLU (con tanto di luci ed il viso proiettato sulla visiera del casco), per mio figlio ed in offerta al Disney Store per la stessa cifra, la navicella fatta a "[" con tutti i veicoli, compresa l'auto di Quorra, le moto, i vari mezzi e gli alianti... Uno spettacolo

Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto)
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "
Summit White"
MY16.5Fari
intelliLux + fari
posteriori a
LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.