|
|
Astra Club Italia Forum - Opel Astra e tanto altro!Benvenuti nello storico ed imitatissimo Forum del Club dedicato alla tua Opel: dall'Astra alla Zafira! |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
hellomanchester
|
Oggetto del messaggio: G.I. Joe la nascita di cobra Inviato: 14/09/2009, 18:31 |
|
Iscritto il: 13/06/2008, 15:36 Messaggi: 77 Località: Chiarano (TV) La tua Astra: Astra H
|
Ragazzi domenica sono andato al cinema a vedere il film dei G.I. Joe... Che dire,bel film pieno di effetti speciali, un pò scontato ed "esagerato"però e, sopratutto, per chi come me si aspettava i vecchi G.I.Joe ( magari ambientato ai giorni nostri), un po' una delusione, più vicino alla serie di videogiochi "Crysis" che a quella dei fumetti e cartoni animati... Una delle cose che mi sono saltate all'occhio durante la programmazione è la quantità di Opel che si vedono e che vengono distrutte,fra le quali anche le nostre versioni di Astra e Corsa, sopratutto nella parte di film ambientata in Francia(dove mi aspettavo sopratutto Citroen Peugeot e Renault per le vie Parigine). Per non parlare delle due protagoniste femminili...
_________________ EX - Astra GTC 1.4 90CV benzina Colore Silver Lightning Impianto GPL BRC Autoradio CD30 MP3 con comandi al volante Cerchi in lega 16" 5 razze Sport Navigatore Garmin GN350 Sprint booster
ATTUALE - BMW 118d 143CV Colore Nero Metallizzato Cerchi in lega 16" 5 razze sdoppiate M Cambio Steptronic Autoradio CD MP3 con ingresso AUX Climatizzatore automatico bi-zona.
|
|
|
|
|
Karu
|
Oggetto del messaggio: Re: G.I. Joe la nascita di cobra Inviato: 17/09/2009, 13:54 |
|
|
SOCIO N° 1 Socio Fondatore |
|
|
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23 Messaggi: 14269 Località: Prov. MB La tua Astra: Ex Opelista Umore: Pigro
|
Visto ieri sera. Non mi è piaiuto poi molto, guardabile ma niente di più. Potevano fare certamente molto meglio. Devo ammettere però che, dei GI Joe "giocattoli" o "cartoni" non ricordo assolutamente nulla Film, comunque, scontatissimo, in effetti.... troppo, forse. In pratica lo raccontavo io al mio amico prima che le cose succedessero Si vede che c'è Sommers alla regia: 3/4 degli attori arrivavano dritti dalla Mummia Confermo per le Opel: sicuro c'erano Astra, Corsa e Tigra TwinTop, a Parigi ... oltre a qualche Punto
_________________ Marco -
My EX Astra:
My new Ford CMax:
I link di Astra Club Italia: - - - -
Selle moto più comode e belle?
|
|
|
|
|
T3n3br3
|
Oggetto del messaggio: Re: G.I. Joe la nascita di cobra Inviato: 22/09/2009, 13:52 |
|
|
Anche io ho visto il film è devo dire che è stato carino, anche io ho notato molte Opel tra cui monte Opel corsa un'astra gtc grigia!
_________________ ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico). Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso. Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia. Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
|
|
|
|
|
DavGTC
|
Oggetto del messaggio: Re: G.I. Joe la nascita di cobra Inviato: 12/11/2009, 15:27 |
|
|
Giovane Astrista |
|
Iscritto il: 11/11/2009, 12:09 Messaggi: 66 Località: Torino La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
|
Grandissimo film
_________________ Astra GTC 1.7 CDTI 110cv Black Sapphire Cosmo MY09 Firmato 22/09/09, Arrivata 06/11/09, Consegn. 06/11/09
A.M. CD 70 Navi + CID
|
|
|
|
|
Thimoty GTC
|
Oggetto del messaggio: G.I.Joe - La Nascita dei Cobra (2009) Inviato: 18/05/2010, 7:45 |
|
|
SOCIO N° 468 |
|
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02 Messaggi: 264 Località: BOLOGNA La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC Altra Opel: OPEL ZAFIRA B Umore: buono
|
Non so se qualcuno ha visto questo film. mi è capitato di vederlo ieri in dvd per la prima volta e con gran stupore ho notato in una determinata parte del film tantissime astra gtc. la scena è durante l'inseguimento dell'Hammer dei cobra a Parigi per le via della città è pieno di opel ed in particolare di astre gtc. andate a vedere......
_________________ ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit. Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
|
|
|
|
|
Karu
|
Oggetto del messaggio: Re: G.I.Joe - La Nascita dei Cobra (2009) Inviato: 18/05/2010, 8:33 |
|
|
SOCIO N° 1 Socio Fondatore |
|
|
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23 Messaggi: 14269 Località: Prov. MB La tua Astra: Ex Opelista Umore: Pigro
|
Ciao Thimoty. Esiste già un topic, unisco questo tuo nuovo al vecchio comunque sì, lo avevamo notato
_________________ Marco -
My EX Astra:
My new Ford CMax:
I link di Astra Club Italia: - - - -
Selle moto più comode e belle?
|
|
|
|
|
Thimoty GTC
|
Oggetto del messaggio: Re: G.I. Joe la nascita di cobra Inviato: 18/05/2010, 13:53 |
|
|
SOCIO N° 468 |
|
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02 Messaggi: 264 Località: BOLOGNA La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC Altra Opel: OPEL ZAFIRA B Umore: buono
|
ops ... scusa per la gaff Karu. non lo avevo visto l'altro topik.
_________________ ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit. Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
|
|
|
|
|
Manfredini
|
Oggetto del messaggio: Re: G.I. Joe la nascita di cobra Inviato: 05/01/2011, 10:36 |
|
|
Neo Astrista |
|
Iscritto il: 03/01/2011, 9:31 Messaggi: 16 Località: Salerno La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 5P
|
ma questo film è stato un plagio totale!! XD hahahaha se notate bene, le armature sono le stesse che stanno nel gioco Halo e alcuni "poteri" sono gli stessi del gioco Crysis!!!
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |
|
|