Chi di voi lo andra a vedere in 3D.
Io nn vedo l'ora che esca!!


Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Carminetor74 ha scritto:Allora, sono appena tornato. Che dire? La saga delle torture va avanti... Leggevo sulla locandina che è il capitolo finale, ma io ne dubito. Alcune scene rasentano il surreale, altre le trovo a dir poco esilaranti!
Il 3D era penoso sul 90% del film: la percezione di profondità c'era, ma le sagome sembrano piatte. Un po' come al teatrino dei burattini dove alberi oggetti e sfondo, altro non sono che cartonati posti a varie distanze gli uni dagli altri. Quindi "staccati" ed in rilievo, ma pur sempre piatti... Non so se ho reso l'idea! Insomma, come i libri pop-up per bambini per intenderci! E poi il sangue! ROSA...Forse un'ideona per compensare il "realismo" del 3D e non impressionare troppo?
Andiamo avanti: errori a non finire. Trucchi non degni dei primi capitoli nonostante risalgano a qualche anno addietro. Alcune morti "atroci" mi han fatto sbellicare!!! Come anche la tipa che si mette a discutere col marito perchè quest'ultimo le aveva mentito, anzichè preoccuparsi di come evitare di morire nei 30 secondi che le rimangono!(e questa è una, ma ce ne son parecchie che fan ridere!!!).
Certo, poi ci sono quelli come l'amico al mio fianco che ha preferito chiudere gli occhi perchè per lui, certe scene eran troppo realistiche... (evidentemente non ha mai visto traumi veri)... Ma questo è un altro discorso. Insomma, per me, voto: 5
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti