be che dire .. forse io sarò di parte in quanto sono fan malato da quando avevo si e no 5 anni (colpa dello zio

) ...
però devo dire che quando sono entrato nella sala avevo paura di rimanere deluso .. deluso da quel che non era più michael jackson che avevo conosciuto a causa di tutti gli acciacchi che ha avuto nel corso di questi anni e di come i media lo facevano apparire .. ( ricordiamoci che lui ci giocava molto su questo .. e riusciva a far credere quello che voleva lui ..)
però tutto sommato son rimasto davvero soddisfatto e entusiasta dello spettacolo anche se dall'altro lato ho avuto un senso di rabbia-vuoto per quello che sarebbe stato il tour e per quali sono le vere cause della sua morte ...
ricordiamoci sempre che quelle eran prove ... e sia la voce e sia i movimenti non saranno mai quelli del live ..
comunque da un'uomo di 51 anni non mi aspettavo una perfomance del genere .. sopratutto se stiamo a guardare i problemi che ha avuto ..
l'ho trovato comunque in buona forma anche se più magro di quanto non lo era prima ..
mi ha colpito anche la voglia e la volontà che ha avuto per rimettersi in gioco e la professionalità con cui lavorova ...
grazie michael
un piccolo video del pezzo di billie jean .. che dimostra che il re del pop è sempre lui !!!!!!!!!!!
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jtwvvcrpuJ0&hl=it_IT&fs=1&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jtwvvcrpuJ0&hl=it_IT&fs=1&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC