Segnale acustico malfunzionamento sconosciuto

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Segnale acustico malfunzionamento sconosciuto

Messaggiodi quick76 » 13/11/2019, 18:33

Ciao a tutti, oggi ho avuto un segnale acustico a motore spento di cui non conosco il significato.
Praticamente a fine giornata vado ad aprire l'auto col telecomando e prima di tutto non si accendono le luci come ha sempre fatto (l'impostazione è attiva) e poi nel momento in cui mi sono seduto in macchina, senza neanche aver messo la chiave nel quadro sento 5 bip (tipo quello di apertura portellone) e poi basta, nessun messaggio nel display. Parte normalmente, faccio una decina di chilometri e spengo. Tolgo la chiave, apro lo sportello e fa un bip. Scendo, chiudo e riapro, le luci non si accendono, salgo e fa due bip. Faccio altri 3 km, di nuovo spengo, scendo, chiudo, riapro, le luci non si accendono ma nessun bip stavolta...
Si è sempre messa in moto regolarmente.
Qualcuno ci capisce qualcosa?
Nel manuale non trovo niente. L'unica cosa che mi viene in mente è qualcosa legato alla batteria? Sta mollando la batteria magari, sente bassa tensione e per risparmiare per mettere in moto non accende le luci all'apertura?
Grazie
Opel Astra K 1.6 cdti 110cv Innovation, DAB+, cerchi 17", ruotino di scorta, antifurto, Carbon flash
quick76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2015, 15:18
Località: milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 110cv Innovation

Torna a [ASTRA K] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti