Display Intellilink Navi 900 rotto

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi Bryan1991 » 29/03/2019, 17:05

Buongiorno a tutti,
ho aperto un nuovo topic, spero di aver fatto la cosa giusta, non sono un grande esperto di forum.
Sono proprietario di un'Opel Astra k Innovation e tralasciando i vari problemi che ho riscontrato e che hanno già riscontrato tutti sul forum, ad oggi sulla mia macchina è nato un nuovo problema.
Il display centrale della radio non funziona più come dovrebbe.
Circa una settimana fa, sono arrivato a casa dal lavoro in pausa pranzo ed era tutto ok, dopo un'oretta riprendo la macchina e una bella sorpresa. Il display centrale ha iniziato a lampeggiare velocemente sino a renderlo fastidioso alla guida, soprattutto alla sera. Dopo qualche minuto si stabilizza ma si vede ugualmente male e la luce è molto bassa. Il touch screen è invece funzionate.
Ho portato l'auto in officina ed ovviamente, non essendo più coperta dalla garanzia, mi hanno proposto un preventivo della modica cifra di 950€ + iva per il display più il montaggio. Una botta da almeno 1.300€.
L'auto non ha ancora 3 anni e mi sembra veramente assurdo dover fare i conti con questo tipo di problematiche. Per giunta, ho provato a chiedere informazioni con Opel Italia ma mi hanno risposto con un bel 2 di picche. O pago io la riparazione o rimane così.
Sono l'unico messo in questa situazione? Sono veramente deluso da quest'auto..
Bryan1991
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/04/2016, 16:21
Località: Cesena
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.6 136 cv
Altra Opel: Opel Astra K

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi Handsome » 29/03/2019, 17:36

No, non sei l'unico, anzi sembra che tra quelle del 2016 con il navigatore ci sia una moria generale di schermi.
Ho letto che è possibile sostituire solo lo schermo, con un costo decisamente inferiore rispetto a tutto il sistema. Certo che è abbastanza scandaloso, perché poi succede a garanzia scaduta, ci sarebbe da rivolgersi tutti insieme ad una associazione consumatori. Se vai sul gruppo Facebook ne troverai tanti come te.
Ora: Astra K Sport Tourer 2016 1.6 CDTI 110 CV Elective, vetri oscurati, Argento Sovereign
Prima: Astra J 2012 1.7 CDTI 110 cv Elective, Elective Pack, nero metallizzato
Handsome
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/09/2013, 14:36
Località: Umbria
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K ST 1.6 CDTI 110 cv Elective

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi Bryan1991 » 29/03/2019, 18:08

Non sapevo di questo gruppo su Facebook, andrò sicuramente a darci un'occhiata per vedere come hanno risolto gli altri utenti.
E' incredibile che Opel non faccia nulla per risolvere la miriade di problemi che ha quest'auto ma tanto chi ne fa le spese siamo sempre noi acquirenti. E' davvero vergognoso.
Grazie tante per la risposta.
Bryan1991
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/04/2016, 16:21
Località: Cesena
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.6 136 cv
Altra Opel: Opel Astra K

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi Djmerze » 02/04/2019, 20:11

Mi unisco al coro da sabato monitor che sfarfalla domani la porterò in Opel per una diagnosi presumo sia il vostro stesso problema, ho già scritto ad Opel Italia vi terrò informati.
Djmerze
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/03/2019, 22:52
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi cusimano antonio » 19/05/2019, 11:07

anche io proprietario di una astra k con meno di tre anni ho lo stesso problema si e' spento lo schermo, il touch funziona ma non si vede nulla, ho fatto reclamo in al crc dopo che mi e' stato risposto che non rientra in garanzia e sono in attesa di risposte. :oops: :oops:
cusimano antonio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/05/2019, 10:59
Località: casteldaccia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: innovation 5 porte

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi cusimano antonio » 01/06/2019, 16:08

Ho posto formale reclamo al CRC Opel e mi hanno scritto via email che non intendono sostituire il display in questione poiché non lo considerano in garanzia anche se manca un anno alla scadenza della stessa garantiscono il computer di bordo ma non il display. Assurdo
cusimano antonio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/05/2019, 10:59
Località: casteldaccia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: innovation 5 porte

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi smade » 01/06/2019, 19:50

cusimano antonio ha scritto:Ho posto formale reclamo al CRC Opel e mi hanno scritto via email che non intendono sostituire il display in questione poiché non lo considerano in garanzia anche se manca un anno alla scadenza della stessa garantiscono il computer di bordo ma non il display. Assurdo


Tanto per capire meglio...
Per garanzia intendi quella di due anni, oppure l'estensione?
E poi hai fatto tutti i tagliandi in officina Opel?
Avatar utente
smade
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/01/2016, 17:07
Località: firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1,4 Turbo 120 Cv
Altra Opel: Ex Kadett Gt 1.3 , Ex Corsa GSI 1.6 , Ex Astra F Sport S.W. 1.6 16V

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi michele.incerto » 06/06/2019, 18:39

Ciao anche io problema con display lcd, sostituito in garanzia solo la parte del lcd. Confermo anche a me il touch funzionava ma il display era nero e non si vedeva niente
michele.incerto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/05/2018, 17:55
Località: italia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: sw

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi cusimano antonio » 04/08/2019, 17:22

Come hai fatto farti sostituire solo Lcd. A me non hanno voluto sostituire nulla dicono che sia unico pezzo. Per favore dimmi di più. Mio numero 3474677680 la mia e ancora in estensione di garanzia
cusimano antonio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/05/2019, 10:59
Località: casteldaccia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: innovation 5 porte

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi michele.incerto » 04/08/2019, 22:38

Ciao! Son andato dal vince e dopo varie verifiche hanno dedotto che era un problema di radio!alla mia domanda mi cambiate la radio mi è stato risposto di no poiché i pezzi che formavano la radio erano due lcd, e il pezzo dietro al lcd. Essendo che il problema era legato al lcd mi hanno cambiato solo quello!
Quello che ti posso dire è senti un altro conce vedi quello che ti dice! Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi
Ciao
michele.incerto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/05/2018, 17:55
Località: italia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: sw

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi cusimano antonio » 06/08/2019, 8:32

Ciao Michele incerto ma il vice chi è un concessionario, un riparatore,? Ti hanno fatto pagare in garanzia. Vorrei più notizie per tornare dal concessionario, se puoi chiamarmi al numero che ho lasciato o ti chiamo io se posso. Aspetto tue notizie. Sei stato gentilissimo nel rispondermi, e una battaglia che vorrei non abbandonare contro Opel che rifiuta assistenza.
cusimano antonio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/05/2019, 10:59
Località: casteldaccia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: innovation 5 porte

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi Andrea R » 27/08/2019, 17:42

Ciao a tutti,
approfitto del thread per chiedere aiuto.
Oggi è morto anche il mio display (astra k innovation 2016).
Il touch funziona ma non si vede nulla (schermata nera).
Secondo voi l'estensione di garanzia copre la sostituzione dello schermo? Ve lo chiedo in modo da essere preparato quando andrò in officina per parlarne.
Grazie mille
Andrea R
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/02/2018, 9:17
Località: Treviso
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5p 110cv

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi cusimano antonio » 28/08/2019, 14:11

A me hanno risposto che in garanzia è solo il computer di bordo non anche il display pur avendo estensione di garanzia. Ho chiamato il CRC OPEL e mi hanno dato risposta negativa anche via mail. Resto anch'io in attesa di novità positive.
cusimano antonio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/05/2019, 10:59
Località: casteldaccia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: innovation 5 porte

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi Djmerze » 13/09/2019, 11:53

Ragazzi io ho effettuato la riparazione da solo alla fine, vi do una brutta notizia però... il guasto succederà di nuovo in quanto non sono state effettuate modifiche che risolvano il problema...
Ultima modifica di Djmerze il 26/01/2020, 13:47, modificato 1 volta in totale.
Djmerze
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/03/2019, 22:52
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi chiapparo » 13/09/2019, 14:26

Djmerze ha scritto:Ragazzi io ho effettuato la riparazione da solo alla fine ho speso 350 euro contro i 1200 preventivati in opel, vi do una brutta notizia però... il guasto succederà di nuovo in quanto non sono state effettuate modifiche che risolvano il problema... però meglio 350 che 1200 per riavere lo stesso problema dopo la garanzia

È cosa hai sostituto, nello specifico? Hai acquistato da Amazon, eBay...?
Astra K ST Innovation 2017, 1.6 cdti aut. 100kW
Avatar utente
chiapparo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 16/06/2019, 21:41
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST Innovation, 1.6 cdti 100kW

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi Djmerze » 13/09/2019, 16:59

Ciao, no ne amazon ne ebay io lavoravo in un laboratorio di elettronica, ho scomposto totalmente il display ed ho sostituito una delle due schede interne, in più ho dovuto poi riprendere la programmazione del micro direttamente dalla vecchia scheda altrimenti non funziona nulla
Djmerze
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/03/2019, 22:52
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi chiapparo » 13/09/2019, 17:35

Djmerze ha scritto:Ciao, no ne amazon ne ebay io lavoravo in un laboratorio di elettronica, ho scomposto totalmente il display ed ho sostituito una delle due schede interne, in più ho dovuto poi riprendere la programmazione del micro direttamente dalla vecchia scheda altrimenti non funziona nulla

E ti andrebbe di spiegarlo meglio? La scheda dove l’hai procurata? Come hai fatto a riprendere la programmazione?
Astra K ST Innovation 2017, 1.6 cdti aut. 100kW
Avatar utente
chiapparo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 16/06/2019, 21:41
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST Innovation, 1.6 cdti 100kW

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi luviol » 23/09/2019, 12:23

Mi unisco anch'io agli sfortunati possessori di un'Astra, acquistata nel 2016.
Ho stesso problema sul Navi 900, radio funzionante, touch pure ma il display è completamente spento.
luviol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/09/2019, 12:19
Località: torino
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Sport toure innovation

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi Claudio maxpay » 09/10/2019, 17:54

ciao a tutti scusate ma anche io da oggi il display della mia opel astra non funziona piu . il touch si ma lo schermo e completamente nero
cosa mi consigliate di fare . Ho sentito di un gruppo su facebook se mi dite il nome del gruppo grazie .
:thx
Claudio maxpay
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/05/2019, 16:36
Località: Varese
La tua Astra: Astra K

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi Astra17136cv » 01/11/2019, 16:39

Buonasera ragazzi,
volevo chiedere se anche voi avete avuto lo stesso problema mio. In poche parole ho uno sfarfallio del display all'accensione e poi uno stop con immagine non chiara e nitida come allo stato iniziale. Sono in garanzia, estensione. grazie in anticipo
Astra17136cv
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/10/2019, 11:25
Località: Verona
La tua Astra: Astra J

Prossimo

Torna a [ASTRA K] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti