Display Intellilink Navi 900 rotto

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi Bryan1991 » 29/03/2019, 17:05

Buongiorno a tutti,
ho aperto un nuovo topic, spero di aver fatto la cosa giusta, non sono un grande esperto di forum.
Sono proprietario di un'Opel Astra k Innovation e tralasciando i vari problemi che ho riscontrato e che hanno già riscontrato tutti sul forum, ad oggi sulla mia macchina è nato un nuovo problema.
Il display centrale della radio non funziona più come dovrebbe.
Circa una settimana fa, sono arrivato a casa dal lavoro in pausa pranzo ed era tutto ok, dopo un'oretta riprendo la macchina e una bella sorpresa. Il display centrale ha iniziato a lampeggiare velocemente sino a renderlo fastidioso alla guida, soprattutto alla sera. Dopo qualche minuto si stabilizza ma si vede ugualmente male e la luce è molto bassa. Il touch screen è invece funzionate.
Ho portato l'auto in officina ed ovviamente, non essendo più coperta dalla garanzia, mi hanno proposto un preventivo della modica cifra di 950€ + iva per il display più il montaggio. Una botta da almeno 1.300€.
L'auto non ha ancora 3 anni e mi sembra veramente assurdo dover fare i conti con questo tipo di problematiche. Per giunta, ho provato a chiedere informazioni con Opel Italia ma mi hanno risposto con un bel 2 di picche. O pago io la riparazione o rimane così.
Sono l'unico messo in questa situazione? Sono veramente deluso da quest'auto..
Bryan1991
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/04/2016, 16:21
Località: Cesena
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.6 136 cv
Altra Opel: Opel Astra K

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi Handsome » 29/03/2019, 17:36

No, non sei l'unico, anzi sembra che tra quelle del 2016 con il navigatore ci sia una moria generale di schermi.