Rottura frizione

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Rottura frizione

Messaggiodi piero.76 » 14/11/2017, 14:26

ROTTURA FRIZIONE
Ciao ragazzi sono nuovo del gruppo.... Informazione, qualcuno è a conoscenza di problemi inerenti al gruppo frizione?
La mia ASTRA k 136cv ha rotto la frizione a soli 47000 km di normale utilizzo prettamente AUTOSTRADALE... Non solo..... IL tutto dopo appena 10 giorni dalla scadenza della garanzia di 2 anni........ Ciao a tutti piero.76
piero.76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/11/2017, 14:56
Località: Pavia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra k 1.6 136cv

Re: Rottura frizione

Messaggiodi argo73 » 14/11/2017, 15:57

:shock: :shock: :shock: oddio avendo la tua stessa vettura mi sto già grattando...

Mi pare ci fosse un post aperto riferito a casi di rumorosità del volano su alcune vetture, però non ho idea se possa essere collegato al tuo problema...
Astra K 1.6 CDTI 136CV 5P INNOVATION
Optionals: Fari Intellilux + DAB + Advanced Park Assist + Cerchi lega 17" a 10 razze + Riscaldatore ausiliario +Ruotino scorta.


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
argo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 02/06/2012, 21:07
Località: MILANO
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 CDTI 136CV INNOVATION 5P.
Altra Opel: Ex Astra J 1.4 Turbo 5p Cosmo
Ex Astra G 1.6 16v 3p Sport

Re: Rottura frizione

Messaggiodi argo73 » 10/12/2017, 13:47

piero.76 ha scritto:ROTTURA FRIZIONE
Ciao ragazzi sono nuovo del gruppo.... Informazione, qualcuno è a conoscenza di problemi inerenti al gruppo frizione?