Che faccio compro?

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Che faccio compro?

Messaggiodi nicodat » 15/05/2017, 21:34

Ciao ragazzi, dopo 13 anni vorrei cambiare la mia astra h 1.7 101 cv enjoy con 159000km. Sinceramente stavo puntando altre modelli (giulietta, focus, 500x,mokka) ma nessuno a parte la 500x mi attrae veramente, fino a quando ho visto l'astra innovation .
Mi piacerebbe con cambio automatico e sicuramente diesel .
Ma come va? Da nuove sono tutto nelle ma poi....ho letto che ci sono molti problemi (nulla di grave a confronto della Peugeot 2008 che a 30000km deve rifare la frizione!!!)
Ditemi la Vostra che ormai avete già la nuova astra
Grazie Nicola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
opel astra 2004 1.7 101 cv enjoy
nicodat
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 19/09/2009, 8:58
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Che faccio compro?

Messaggiodi Serpiko » 16/05/2017, 7:07

Fai la lista dei punti che ti lasciano in dubbio è vedrai che i proprietari ti risponderanno punto per punto per eliminare ogni dubbio.
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: Che faccio compro?

Messaggiodi Fiorelli cristian » 16/05/2017, 21:58

Io te la consiglio sono soddisfatto se non fosse per quel rumore in avviamento che spero risolveranno per il resto é uno spettacolo ...motore parzimonioso e ottima spinta buono il confort e la stabilità
Fiorelli cristian
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/11/2016, 22:15
Località: Foligno pg
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 1.6 110cv
Altra Opel: Chiave elettronica vetri scuri bianco brillante

Re: Che faccio compro?

Messaggiodi nicodat » 18/05/2017, 20:30

Bella si, fatto due preventivi....una dynamic con opc pack ed una innovation....devo valutare.
Il finanziamento che offrono è buono o c'è di meglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
opel astra 2004 1.7 101 cv enjoy
nicodat
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 19/09/2009, 8:58
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Che faccio compro?

Messaggiodi @lessandro » 18/05/2017, 21:09

nicodat ha scritto:Bella si, fatto due preventivi....una dynamic con opc pack ed una innovation....devo valutare.
Il finanziamento che offrono è buono o c'è di meglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Seguo (o quasi), sabato vado a firmare per una Innovation 5 porte 1.6 136cv :mrgreen:
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Che faccio compro?

Messaggiodi denilson85rm » 16/01/2018, 9:23

L'hai acquistata poi? Come ti sei trovato?
Mi sembra di capire che i rumori lo facciano le my16 e my17 ma le my15 ne siano esenti. Potete confermarmi?
denilson85rm
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/12/2017, 7:38
Località: Roma
La tua Astra: Astra K

Re: Che faccio compro?

Messaggiodi @lessandro » 16/01/2018, 11:23

denilson85rm ha scritto:L'hai acquistata poi? Come ti sei trovato?
Mi sembra di capire che i rumori lo facciano le my16 e my17 ma le my15 ne siano esenti. Potete confermarmi?


Si, comprata!!! 136cv, Innovation con diversi optional (Intellilux, Open&Start, tasto Sport, Advanced Park Assist II e cerchi neri) e mi trovo da dio!!!

Ho fatto il primo vero viaggio in Puglia dopo nemmeno due settimane (ad Agosto) ed è andata liscia come l'olio, per la fine dell'anno sono andato a Monaco di Baviera, altri 1.200km ed ha avuto una media di quasi 20km al litro!!

Gli unici problemi che ho riscontrato sono il rumore classico che hanno tutte (o quasi) a basse velocità su fondi sconnessi (provenire dall'anteriore) e gli Intellilux che fanno le bizze dando errori (ma funzionano bene e sono uno spettacolo).

In più devo portarla in Opel per riprogrammare la centralina degli scarichi (richiamo ricevuto via raccomandata) e anche perchè sembra che la macchina tenda a destra, me ne sono accorto subito ma ora sembra peggiorata la cosa (e anche il volante è leggermente piegato verso destra).

Per il resto, contento al 10.000%, auto spaziosa per i posti dietro, niente di grave da segnalare! :mrgreen: :mrgreen: (Certo, forse ora prenderei il 160cv, ma si sa che i cv, i soldi e le donne non bastano mai! :mrgreen: )

P.S. Dal 4 Agosto ad ora, sono quasi a 14.000km ;)

Ah, altra cosa: Il rumore all'avviamento lo hanno tutti i diesel Opel (anche altri modelli, tipo Mokka), è la catena che non rimane lubrificata quando si spenge e si riaccende il motore. Quel rumore che parlo io è un qualcosa di avvitato male e da serrare meglio sull'avantreno...

Comunque sia se hai dubbi e perplessità, dimmi pure! :D
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Che faccio compro?

Messaggiodi Simone1978 » 16/01/2018, 23:15

Astra k 110 cv innovation comprata a maggio 2016 percorso 36.500 km a parte qualche difetto di gioventù è una gran vettura buon confort e buonissima qualità
soprattutto negli interni mi piace molto e soprattutto gran motore.
CIAO
In Attesa:
Astra K 1.6 cdti 110cv INNOVATION - Cerchi 17" - Summit White - IntelliLux LED - Vetri post. oscurati - DAB - doppia porta USB post.
Avatar utente
Simone1978
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 08/02/2016, 0:10
Località: REGGIO EMILIA
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Astra K 1.6 cdti 110 cv INNOVATION Summit White - IntelliLux LED - Vetri post. oscurati - DAB - doppia porta USB post.

Re: Che faccio compro?

Messaggiodi Andrea83 » 18/01/2018, 23:18

ciao Astra K 1600 110 cv diesel,dopo problemi con intellilink 900 sostituito con uno ancora piu difettoso,sensore crepuscolare che va a colpi, rumore avviamento a freddo, presenza di due errori nella centralina che non si risolvono da Opel, plastiche oscene nella qualita scricchiolano tutte! nessuna esclusa...auto pessima in tutto...me ne libererò volentieri al più presto.
Astra K innovation + intellilux + vetri neri
Andrea83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/04/2016, 12:23
Località: Padova
La tua Astra: Ex Opelista

Re: Che faccio compro?

Messaggiodi Alessandrovi » 19/01/2018, 16:50

Andrea83 ha scritto:ciao Astra K 1600 110 cv diesel,dopo problemi con intellilink 900 sostituito con uno ancora piu difettoso,sensore crepuscolare che va a colpi, rumore avviamento a freddo, presenza di due errori nella centralina che non si risolvono da Opel, plastiche oscene nella qualita scricchiolano tutte! nessuna esclusa...auto pessima in tutto...me ne libererò volentieri al più presto.


UNA DELUSIONE TOTALE DI MACCHINA. Già a partire da piccoli dettaglia, quali vano porta oggetti, porta occhiali, manicotti sul tetto a cui non si ci possono attaccare barre portatutto.......
La vecchia era di gran lunga migliore. DELUSIONE e mai più Opel
Alessandrovi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/01/2018, 16:01
Località: vicenza
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra Sport Torurer


Torna a [ASTRA K] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti