tutte le spie del cruscotto accese,panico!!!

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

tutte le spie del cruscotto accese,panico!!!

Messaggiodi ark » 07/04/2017, 23:23

Salve a tutti, vi porto la mia esperienza da cardiopalma.
Acquisto astra k innovation 136 cv cdti, immatricolata febbraio 2016.dopo un anno, febbraio 2017 scade onstar,e fin qui tutto ok.
Oggi vado al lavoro, tutto ok.
Esco dal lavoro, accendo la mia astrina e... PANICO PAURA!!!
benché' il motore funziona correttamente, mi ritrovo con tutti i sensori KO,ovvero:
-assistenza airbag
-telecamera non funzionante
-lancette quadro immobili
-assistente alla trazione assente
-monitoraggio della pressione pneumatici
-spia gialla motore accesa.
-sensori di parcheggio ko
-CONTACHILOMETRI DIGITALE NON FUNZIONANTE.
Praticamente tutte le informazioni visualizzate nel computer di bordo erano assenti.
Preoccupatissimo,che faccio, chiamo onstar,e l'operatore, mi dice che essendo scaduto il periodo di prova,non riescono a vedere la diagnosi della macchina.
ok, mi dico, arrivo a casa (avevo circa 5km da percorrere),rinnovo l'abbonamento ad onstar e li chiamo, cosi' sento cosa dicono.
Bene,arrivo a casa, spengo la macchina la riaccendo per scaramanzia ed il problema continua.
Tempo 5 minuti per collegarmi al servizio di rinnovo onstar,rinnovo l'abbonamento annuale,scendo le scale, salgo in macchina, metto in moto e...
LAZZARO E' RISORTO!!!!!
Sparite tutte le anomalie.
Ora che faccio, chiamo incazzzato onstar,e l'operatore mi dice che non ce' nessuna correlazione tra il rinnovo dell'abbonamento ed il ripristino di tutte le funzioni della macchina...
Lunedì' porto la macchina in assistenzia e voglio chiarire questa cosa
Mi starebbe sulle scatole, pagare obbligatoriamente un servizio per poter visualizzare sul display i km/h.
ps
Ho usato la macchina tutta sera, ed ovviamente nessun problema.
ASTRA INNOVATION 136 CV SUMMIT WHITE pannello fonoassorbente,parallelogramma watt
OPTIONALvetri posteriori oscurati, antifurto,park assist,cerchi 10 razze doppie,ruotino di scorta, flex care 2+3
MODIFICHE pedaliera alluminio opc line, sostituzione radio di serie con sorgente Alpine 585bt,sub SBG-1224BP,ampli MRX-V60,speaker anteriori SPG-17CS4,speaker posteriori SPG-17C2,retrocamera di serie collegata alla sorgente Alpine,lampade allo xeno 4300k xenolamp
ark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 29/11/2015, 13:31
Località: ferrara

Re: tutte le spie del cruscotto accese,panico!!!

Messaggiodi argo73 » 08/04/2017, 11:43

Ciao, io ho una vettura simile alla tua e ON STAR mi scade domani 09/04/2017.
Leggendo il tuo post mi sta già venendo l'ansia :shock:
... oltretutto domani devo usare la macchina per portare in giro dei parenti...
Astra K 1.6 CDTI 136CV 5P INNOVATION
Optionals: Fari Intellilux + DAB + Advanced Park Assist + Cerchi lega 17" a 10 razze + Riscaldatore ausiliario +Ruotino scorta.


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
argo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 02/06/2012, 21:07
Località: MILANO
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 CDTI 136CV INNOVATION 5P.
Altra Opel: Ex Astra J 1.4 Turbo 5p Cosmo
Ex Astra G 1.6 16v 3p Sport

Re: tutte le spie del cruscotto accese,panico!!!

Messaggiodi ark » 08/04/2017, 12:20

argo73 ha scritto:Ciao, io ho una vettura simile alla tua e ON STAR mi scade domani 09/04/2017.
Leggendo il tuo post mi sta già venendo l'ansia :shock:
... oltretutto domani devo usare la macchina per portare in giro dei parenti...


a me l'ha fatto dopo 2 mesi dalla scadenza
Pero' devo assolutamente chiare questa cosa, anche perché' non credo alle coincidenze.
Lunedì' oltre che passare in concessionaria, chiamo anche l'assistenza Opel Italia.
Mi viene voglia di recedere il contrattio onstar appena sottoscritto (visto che ho 14 gg di tempo) e vedere se per caso mi si ripresenta lo stesso problema...
Comunque tranquillo, anche se dovesse succedere, la macchina e' utilizzabile, solo che fa' senso non avere nessun dato a schermo.Contachilometri ,temperatura acqua, livello carburante con lancette a zero.
Praticamente sembra come che la macchina non facesse il ceck al primo step di giro della chiave.
Vi terrò' aggiornati.
ASTRA INNOVATION 136 CV SUMMIT WHITE pannello fonoassorbente,parallelogramma watt
OPTIONALvetri posteriori oscurati, antifurto,park assist,cerchi 10 razze doppie,ruotino di scorta, flex care 2+3
MODIFICHE pedaliera alluminio opc line, sostituzione radio di serie con sorgente Alpine 585bt,sub SBG-1224BP,ampli MRX-V60,speaker anteriori SPG-17CS4,speaker posteriori SPG-17C2,retrocamera di serie collegata alla sorgente Alpine,lampade allo xeno 4300k xenolamp
ark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 29/11/2015, 13:31
Località: ferrara

Re: tutte le spie del cruscotto accese,panico!!!

Messaggiodi involt » 08/04/2017, 13:40

ark ha scritto:Salve a tutti, vi porto la mia esperienza...

[...]

...dopo un anno, febbraio 2017 scade onstar,e fin qui tutto ok.

[...]

... PANICO PAURA!!!
benché' il motore funziona correttamente, mi ritrovo con tutti i sensori KO,ovvero:
-assistenza airbag

[...]

-assistente alla trazione assente
-monitoraggio della pressione pneumatici
-spia gialla motore accesa.

[...]

-CONTACHILOMETRI DIGITALE NON FUNZIONANTE.

[...]

Tempo 5 minuti per collegarmi al servizio di rinnovo onstar,rinnovo l'abbonamento annuale,scendo le scale, salgo in macchina, metto in moto e...
LAZZARO E' RISORTO!!!!!
Sparite tutte le anomalie.


Quindi, se ho ben capito, stai velatamente avanzando l'ipotesi che Opel controlli determinate funzionalità della tua automobile, "sabotandole" se non rinnovi l'abbonamento OnStar.

Tecnicamente, non è che sia impossibile.

Questo potrebbe avvenire essnzialmente in due modi.

Il primo consisterebbe nel cancellare un codice, presente nel sistema, sul quale il software del sistema esegua un check , e non trovsndolo disattivi la funzione di gestione di vari dispositivi. Molte protezioni software sono fatte in questo modo

Il secondo consisterebbe nell'inviare un comando per l'attivazione/disattivazione delle funzioni, manualmente, una volta resisi conto che non hai rinnovato l'abbonamento. Poichè tale ingerenza avverrebbe attraverso quella che, alla fin fine, è una linea telefonica digitale, anche questo metodo richiederebbe la presenza dell'apposito software, e la presenza delle relative funzioni all'interno del software di gestione dei dispositivi.

Qualunque dei due metodi, quindi, sebbene con difficoltà, sarebbe rilevabile da parte di qualcuno che sappia cosa sta facendo e cosa deve cercare.

Poichè le funzioni che ho lasciato nella citazione del tuo post, tra tutte quelle che avevi menzionato, sono attualmente indispensabili per l'omologazione, all'individuazione dell'esistenza del meccanismo seguirebbe direttamente l'invalidazione dell'omologazione per tutte le auto equipaggiate con OnStar.

Ora, io sono uno che non ha la benchè minima fiducia in ciò che ci viene propinato, ma... ti sembra verosimile che Opel possa mettersi nelle condizioni di segnare un simile autogol? :mah
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: tutte le spie del cruscotto accese,panico!!!

Messaggiodi ark » 08/04/2017, 13:57

involt ha scritto:
ark ha scritto:Salve a tutti, vi porto la mia esperienza...

[...]

...dopo un anno, febbraio 2017 scade onstar,e fin qui tutto ok.

[...]

... PANICO PAURA!!!
benché' il motore funziona correttamente, mi ritrovo con tutti i sensori KO,ovvero:
-assistenza airbag

[...]

-assistente alla trazione assente
-monitoraggio della pressione pneumatici
-spia gialla motore accesa.

[...]

-CONTACHILOMETRI DIGITALE NON FUNZIONANTE.

[...]

Tempo 5 minuti per collegarmi al servizio di rinnovo onstar,rinnovo l'abbonamento annuale,scendo le scale, salgo in macchina, metto in moto e...
LAZZARO E' RISORTO!!!!!
Sparite tutte le anomalie.


Quindi, se ho ben capito, stai velatamente avanzando l'ipotesi che Opel controlli determinate funzionalità della tua automobile, "sabotandole" se non rinnovi l'abbonamento OnStar.

Tecnicamente, non è che sia impossibile.

Questo potrebbe avvenire essnzialmente in due modi.

Il primo consisterebbe nel cancellare un codice, presente nel sistema, sul quale il software del sistema esegua un check , e non trovsndolo disattivi la funzione di gestione di vari dispositivi. Molte protezioni software sono fatte in questo modo

Il secondo consisterebbe nell'inviare un comando per l'attivazione/disattivazione delle funzioni, manualmente, una volta resisi conto che non hai rinnovato l'abbonamento. Poichè tale ingerenza avverrebbe attraverso quella che, alla fin fine, è una linea telefonica digitale, anche questo metodo richiederebbe la presenza dell'apposito software, e la presenza delle relative funzioni all'interno del software di gestione dei dispositivi.

Qualunque dei due metodi, quindi, sebbene con difficoltà, sarebbe rilevabile da parte di qualcuno che sappia cosa sta facendo e cosa deve cercare.

Poichè le funzioni che ho lasciato nella citazione del tuo post, tra tutte quelle che avevi menzionato, sono attualmente indispensabili per l'omologazione, all'individuazione dell'esistenza del meccanismo seguirebbe direttamente l'invalidazione dell'omologazione per tutte le auto equipaggiate con OnStar.

Ora, io sono uno che non ha la benchè minima fiducia in ciò che ci viene propinato, ma... ti sembra verosimile che Opel possa mettersi nelle condizioni di segnare un simile autogol? :mah


Guarda,per come la vedo io,mi augurerei che non fosse cosi'.
Avrei preferito che una volta rinnovato l'abbonamento, la macchia avesse presentato lo stesso problema, ma cosi' non e' stato.
Ora sono solo congetture e supposizioni, pero',trovo veramente assurdo che tutto e' tornato a funzionare, proprio quando ho rinnovato l'abbonamento.
Detto questo sono pienamente d'accordo con te.
vedremo.
ASTRA INNOVATION 136 CV SUMMIT WHITE pannello fonoassorbente,parallelogramma watt
OPTIONALvetri posteriori oscurati, antifurto,park assist,cerchi 10 razze doppie,ruotino di scorta, flex care 2+3
MODIFICHE pedaliera alluminio opc line, sostituzione radio di serie con sorgente Alpine 585bt,sub SBG-1224BP,ampli MRX-V60,speaker anteriori SPG-17CS4,speaker posteriori SPG-17C2,retrocamera di serie collegata alla sorgente Alpine,lampade allo xeno 4300k xenolamp
ark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 29/11/2015, 13:31
Località: ferrara

Re: tutte le spie del cruscotto accese,panico!!!

Messaggiodi ark » 10/04/2017, 19:34

ho chiamato la concessionaria, e mi hanno detto che e' impossibile, che da remoto possano disattivarti gli airbag,esp,ecc...
E' una coincidenza, che appena effettuato il pagamento tutto abbia ripreso a funzionare,ecc...
Pero' alla mia affermazione che con onstar in caso di furto, possono bloccarti il motore dellla macchina da remoto(e' previsto nel prospetto informativo ) il meccanico ha fatto scena muta.
Inoltre ha affermato che già' a distanza di 2 gg, se si fa' la diagnosi, non si riesce a vedere le anomalie che ho avuto vedersi' sera.
L'appuntamento per la diagnosi me lo hanno dato tra 10 gg.
Ho chiamato ancora onstar,una ragazza mi ha confermato che se non si rinnova l'abbonamento, alcune funzioni possono non funzionare correttamente, allora gli ho fatto presente della possibile correlazione del non rinnovo + contakm e lancette non funzionanti = perdita di omologazione alla circolazione stradale.poi ho rilanciato con l'eventuale possibilità' di un bug del software onstar,oppure di un aggiornamento che mi hanno mandato, e mentre si istallava, alcune cose non funzionavano.
Morale della favolassi ha aperto una pratica di assistenzia,la girerà' al loro reparto tecnico, ed appena avranno analizzato la cosa, mi contatteranno.

Nel mentre,la macchina continua a funzionare perfettamente.
ASTRA INNOVATION 136 CV SUMMIT WHITE pannello fonoassorbente,parallelogramma watt
OPTIONALvetri posteriori oscurati, antifurto,park assist,cerchi 10 razze doppie,ruotino di scorta, flex care 2+3
MODIFICHE pedaliera alluminio opc line, sostituzione radio di serie con sorgente Alpine 585bt,sub SBG-1224BP,ampli MRX-V60,speaker anteriori SPG-17CS4,speaker posteriori SPG-17C2,retrocamera di serie collegata alla sorgente Alpine,lampade allo xeno 4300k xenolamp
ark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 29/11/2015, 13:31
Località: ferrara

Re: tutte le spie del cruscotto accese,panico!!!

Messaggiodi ark » 22/04/2017, 20:02

Ci sono aggiornamenti, come supponevo,dopo l'indagine interna,Onstar germania,mi ha contattato, dicendomi che i loro operatori nel call center possono solo vedere lo stato dell'automa NON possono intervenire in alcun modo.
Poi ho portato la macchina dal conce a fare la diagnosi, e mi ha riferito che in effetti la macchina aveva una serie di "false anomalie" compatibili con quelle diagnosticatili da onstar,ovvero airbag,controllo trazione, motore,retrocamera,sensori di prossimità' angolo cieco e pneumatici,ecc..
stessa cosa mi ha diagnosticato un altro meccanico a cui avevo fatto fare una diagnosi un paio di giorni prima di andare in concessionari, anche se in modo più' superficiale, mi ha trovato alcuni errori simili, airbag e sensori pneumatici in primis.
Detto questo, traete voi le vs conclusioni.
Una cosa e' sicura, benché' sono innamorato di questa auto,(mi piace un sacco)non la ricomprerei, anzi,se non ci perdessi tanti soldi a distanza di un anno, l'avrei cambiata solo per principio.
ASTRA INNOVATION 136 CV SUMMIT WHITE pannello fonoassorbente,parallelogramma watt
OPTIONALvetri posteriori oscurati, antifurto,park assist,cerchi 10 razze doppie,ruotino di scorta, flex care 2+3
MODIFICHE pedaliera alluminio opc line, sostituzione radio di serie con sorgente Alpine 585bt,sub SBG-1224BP,ampli MRX-V60,speaker anteriori SPG-17CS4,speaker posteriori SPG-17C2,retrocamera di serie collegata alla sorgente Alpine,lampade allo xeno 4300k xenolamp
ark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 29/11/2015, 13:31
Località: ferrara

Re: tutte le spie del cruscotto accese,panico!!!

Messaggiodi astrachris73 » 01/05/2017, 16:44

Anche a me è successo che accendendo il motore dell'auto, sono restate accese varie spie e vari allarmi sul cdb:
anomalia airbag, telecamera, servosterzo e la spia gialla del motore, con le quali appariva il messaggio assistenza. Provo a spegnere e a riaccendere ma il problema resta. Quindi spengo il motore ed esco a piedi dal parcheggio sotterraneo (per scarsa ricezione del cellulare), per chiamare l'assistenza e chiedere sul da farsi: la loro risposta è che potrebbe essere un caso e di contattarli il 2 maggio se il problema rimane per tutto il fine settimana, perchè al momento (erano le ore 16 di venerdi 28 aprile) non avevano tempo di fare una diagnosi..... :cry: ... comunque torno in auto e fortunatamente il problema non si ripresenta più; comunque l'elettronica di questa auto è preoccupante, anche perchè in altre occasioni mi si è accesa la spia di avaria freno a mano (risolto spegnendo e riaccendendo il motore) e quella del livello basso carburante, quando invece il serbatoio ne aveva più di 1/4. Mah...
Astrachris73
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation colore Power Red - sistema open start - radio dab- doppia usb- cerchi in lega a 10 razze
astrachris73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 22/02/2008, 19:23
Località: Grigno
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: astra k 1.6 CDTI 110 cv Innovation

Re: tutte le spie del cruscotto accese,panico!!!

Messaggiodi cdti » 02/05/2017, 21:03

Mai successo e non ho più onstar da febbraio...
Finchè siete in garanzia andate subito in officina che quando scadrà saranno cavoli amari con i costi...
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: tutte le spie del cruscotto accese,panico!!!

Messaggiodi ark » 02/05/2017, 21:18

astrachris73 ha scritto:Anche a me è successo che accendendo il motore dell'auto, sono restate accese varie spie e vari allarmi sul cdb:
anomalia airbag, telecamera, servosterzo e la spia gialla del motore, con le quali appariva il messaggio assistenza. Provo a spegnere e a riaccendere ma il problema resta. Quindi spengo il motore ed esco a piedi dal parcheggio sotterraneo (per scarsa ricezione del cellulare), per chiamare l'assistenza e chiedere sul da farsi: la loro risposta è che potrebbe essere un caso e di contattarli il 2 maggio se il problema rimane per tutto il fine settimana, perchè al momento (erano le ore 16 di venerdi 28 aprile) non avevano tempo di fare una diagnosi..... :cry: ... comunque torno in auto e fortunatamente il problema non si ripresenta più; comunque l'elettronica di questa auto è preoccupante, anche perchè in altre occasioni mi si è accesa la spia di avaria freno a mano (risolto spegnendo e riaccendendo il motore) e quella del livello basso carburante, quando invece il serbatoio ne aveva più di 1/4. Mah...


Anche a te e' successo di venerdì' verso sera... Bella combinazione...
ASTRA INNOVATION 136 CV SUMMIT WHITE pannello fonoassorbente,parallelogramma watt
OPTIONALvetri posteriori oscurati, antifurto,park assist,cerchi 10 razze doppie,ruotino di scorta, flex care 2+3
MODIFICHE pedaliera alluminio opc line, sostituzione radio di serie con sorgente Alpine 585bt,sub SBG-1224BP,ampli MRX-V60,speaker anteriori SPG-17CS4,speaker posteriori SPG-17C2,retrocamera di serie collegata alla sorgente Alpine,lampade allo xeno 4300k xenolamp
ark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 29/11/2015, 13:31
Località: ferrara

Re: tutte le spie del cruscotto accese,panico!!!

Messaggiodi astrachris73 » 05/05/2017, 13:32

si, ma comunque io on star l'ho rinnovato .
Astrachris73
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation colore Power Red - sistema open start - radio dab- doppia usb- cerchi in lega a 10 razze
astrachris73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 22/02/2008, 19:23
Località: Grigno
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: astra k 1.6 CDTI 110 cv Innovation

Re: tutte le spie del cruscotto accese,panico!!!

Messaggiodi ark » 22/05/2017, 16:32

Ok ragazzi,onstar non c'entra nulla, ieri la mia astra mi ha ripresentato lo stesso problema :piange :piange :piange
Spenta per 10 minuti, poi e' partita normalmente.
Preso appuntamento in concessionari per un ceck approfondito, il meccanico mi ha detto che potrebbe essere addirittura il quadro strumenti :paura :paura
Qualora fosse quello,deve ordinarmi il pezzo specifico per la mia astra (in quanto e' abbinato al mio numero di telaio) e prendere un altro appuntamento per la sostituzione.
Vi terrò' aggiornati.
ASTRA INNOVATION 136 CV SUMMIT WHITE pannello fonoassorbente,parallelogramma watt
OPTIONALvetri posteriori oscurati, antifurto,park assist,cerchi 10 razze doppie,ruotino di scorta, flex care 2+3
MODIFICHE pedaliera alluminio opc line, sostituzione radio di serie con sorgente Alpine 585bt,sub SBG-1224BP,ampli MRX-V60,speaker anteriori SPG-17CS4,speaker posteriori SPG-17C2,retrocamera di serie collegata alla sorgente Alpine,lampade allo xeno 4300k xenolamp
ark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 29/11/2015, 13:31
Località: ferrara

Re: tutte le spie del cruscotto accese,panico!!!

Messaggiodi ark » 26/05/2017, 11:22

Aggiornamento,fatto il ceck,e non risultano anomalie.
Ora la dovrò' lasciare in officina per un tempo non definito, ovvero fino alla risoluzione del problema.
Con solo 17000 km iniziamo bene.
ASTRA INNOVATION 136 CV SUMMIT WHITE pannello fonoassorbente,parallelogramma watt
OPTIONALvetri posteriori oscurati, antifurto,park assist,cerchi 10 razze doppie,ruotino di scorta, flex care 2+3
MODIFICHE pedaliera alluminio opc line, sostituzione radio di serie con sorgente Alpine 585bt,sub SBG-1224BP,ampli MRX-V60,speaker anteriori SPG-17CS4,speaker posteriori SPG-17C2,retrocamera di serie collegata alla sorgente Alpine,lampade allo xeno 4300k xenolamp
ark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 29/11/2015, 13:31
Località: ferrara

Re: tutte le spie del cruscotto accese,panico!!!

Messaggiodi ark » 01/07/2017, 22:05

Problema apparentemente risolto mi hanno cambiato il quadro strumenti.
ASTRA INNOVATION 136 CV SUMMIT WHITE pannello fonoassorbente,parallelogramma watt
OPTIONALvetri posteriori oscurati, antifurto,park assist,cerchi 10 razze doppie,ruotino di scorta, flex care 2+3
MODIFICHE pedaliera alluminio opc line, sostituzione radio di serie con sorgente Alpine 585bt,sub SBG-1224BP,ampli MRX-V60,speaker anteriori SPG-17CS4,speaker posteriori SPG-17C2,retrocamera di serie collegata alla sorgente Alpine,lampade allo xeno 4300k xenolamp
ark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 29/11/2015, 13:31
Località: ferrara

Re: tutte le spie del cruscotto accese,panico!!!

Messaggiodi francescoopel » 08/06/2018, 17:37

ciao ark!
hai ancora problemi con la tua astra??
sostituito il quadro strumenti, è andato tutto ok??
francescoopel
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/06/2018, 16:07
Località: roma
La tua Astra: Astra K

Re: tutte le spie del cruscotto accese,panico!!!

Messaggiodi ark » 08/06/2018, 18:18

Ciao!!
Si,da allora il problema NON si è PIÙ ripresentato.
Ora però random,mi da che la funzione angolo cieco non è dispinibile...
ASTRA INNOVATION 136 CV SUMMIT WHITE pannello fonoassorbente,parallelogramma watt
OPTIONALvetri posteriori oscurati, antifurto,park assist,cerchi 10 razze doppie,ruotino di scorta, flex care 2+3
MODIFICHE pedaliera alluminio opc line, sostituzione radio di serie con sorgente Alpine 585bt,sub SBG-1224BP,ampli MRX-V60,speaker anteriori SPG-17CS4,speaker posteriori SPG-17C2,retrocamera di serie collegata alla sorgente Alpine,lampade allo xeno 4300k xenolamp
ark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 29/11/2015, 13:31
Località: ferrara


Torna a [ASTRA K] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti