Condizionatore che si accende ogni volta in automatico

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Condizionatore che si accende ogni volta in automatico

Messaggiodi bananera » 20/02/2017, 13:13

Serpiko ha scritto:Io ho una MY16.5 aggiornata a fine dicembre che fa più o meno la stessa cosa, dubito che anche per me sia una cosa di aggiornamento.

maiotony ha scritto:Succede anche a me, l'ho fatto presente al conce ma non sanno cosa fare
Lo scherzo lo fa solo se spegni la ventola prima di spegnere la macchina altrimenti parte sempre come lasciato
In più quando è umido anche con l'impostazione di deumidificazione automatica su spento si attiva ugualmente il compressore del clima pur non segnalando nulla


Ho notato che non viene mantenuta la memoria di tutto, sia condizionatore come citato nelle precedenti risposte, ma anche la chiavetta usb e le canzoni ripartono dalla prima della lista, l'unica cosa che viene salvata sono le stazioni radio, sono sempre più convinto che serva un aggiornamento sw. Serpiko e Miaotony ci sono stati dei cambiamenti per le vostre auto?
bananera
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/01/2017, 11:27
Località: Pisa
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1000 105cv ST elective (2016)
Altra Opel: Astra G club SW 1.7 DTI (2001) optional condizionatore e volante regolabile
Rekord 2.3 D

Re: Condizionatore che si accende ogni volta in automatico

Messaggiodi Serpiko » 20/02/2017, 17:57

A me tutto il resto rimane memorizzato, chiavetta e stazioni comprese ma l'AC come indicato ha un comportamento strano.
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: Condizionatore che si accende ogni volta in automatico

Messaggiodi bananera » 10/03/2017, 22:09

involt ha scritto:
bananera ha scritto:Ho provato sia con le impostazioni memorizzate che senza...... stesso risultato


Giusto per fissare le idee riguardo alla procedura... hai disattivato le inpostazioni automatiche, poi hai bloccato le porte con la chiusura centralizzata, le hai sbloccate, ed hai riprovato?


Scusa invol stavo leggendo se ci fossero novità per il topic e mi sono chiesto che cosa intendessi per impostazioni automatiche?
bananera
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/01/2017, 11:27
Località: Pisa
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1000 105cv ST elective (2016)
Altra Opel: Astra G club SW 1.7 DTI (2001) optional condizionatore e volante regolabile
Rekord 2.3 D

Precedente

Torna a [ASTRA K] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite