Centralina Elettronica GUASTA

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Centralina Elettronica GUASTA

Messaggiodi Michelangelo96M » 21/09/2016, 8:34

Una mattina riprendendo l'auto ho trovato il display completamente nero. Non dava segni di vita. Dopo alcuni minuti di viaggio compare questo:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Schermata che mi dice "waiting for update 0/100"
Beh, per farla breve dopo averla portata dal concessionario che l'ha dovuta tenere 2 giorni per capire quale fosse il problema, il risultato è che la centralina dell'elettronica era guasta.
E ovviamente non disponibile al momento. Dopo 1 mese e una settimana esatti di attesa, mi hanno ricontattato per prenotare la sostituzione della centralina guasta appena arrivata nella loro sede.
E lasciandogli l'auto per un'altra giornata hanno finalmente risolto il problema ed è tornato tutto come prima.

Scrivo questo nel caso potesse essere di aiuto a qualche sfortunato al quale potrebbe capitare la stessa cosa.
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5P 2016


Auto Precedenti
Opel Astra H GTC Enjoy 1.3 CDTI 90CV 3P 2007
Michelangelo96M
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 13/05/2016, 13:02
Località: Ancona
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5P

Re: Centralina Elettronica GUASTA

Messaggiodi Fiorelli cristian » 07/11/2016, 22:34

Buonasera leggendo del problema che hai avuto mi sto preoccupando per la mia auto ...ho avuto lo stesso problema con la stessa schermata e lo schermo è rimasto così anche dopo che ho spento la macchina ....visto che era sera ho deciso di staccare la batteria della macchina per provare a resettare il sistema e tutto è tornato a funzionare perfettamente...in concessionaria il giorno dopo mi hanno detto che se lo rifara' segnaleranno il tutto alla opel ma se a te hanno cambiato la centralina perché a me è tornato apposto staccando soltanto la corrente??
Fiorelli cristian
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/11/2016, 22:15
Località: Foligno pg
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 1.6 110cv
Altra Opel: Chiave elettronica vetri scuri bianco brillante

Re: Centralina Elettronica GUASTA

Messaggiodi ste70astrak » 03/12/2016, 18:53

buonasera a tutti , la mia bella Astra k 1600 turbo 200 hp ritirata il 2 /11/ 2016 , dopo soli 18 giorni , 1300 km percorsi mi ha lasciato a piedi. Riportata alla Opel lunedi 21/11, ad oggi non ma la hanno riparata sostenendo che i ricambi devono arrivare
dalla fabbrica. Mi stanno girando le palle e parecchio.
ste70astrak
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/11/2016, 18:20
Località: milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: astra k 1600 turbo 200 HP
Altra Opel: precedente corsa opc 141 KW.


Torna a [ASTRA K] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti