OPEL ASTRA MY 17

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

OPEL ASTRA MY 17

Messaggiodi ktm450 » 13/07/2016, 10:41

Buon giorno a tutti sono in attesa della mia nuova Astra sport tourer 1.6 cdti 136cv innovationi con intellilux led. Contratto effettuato ad aprile 22/04/2016
purtroppo arrivera' a settembre. L'unica cosa di positivo e' che sara' la versione my17. vi comunico quello che mi ha fatto vedere il conce con la mail inviata da opel in data 24 giugno confidenziale
Le modifiche sono:
pinna dello squalo verniciata con colore carrozzeria
intellilink 900 con android auto
n°2 prese usb dietro i passeggeri NON CI SARA PIU LA PRESA AUX
e hanno tolto la regolazione in altezza del sedile passeggero.
Opel Astra Sports Tourer 1.6 cdti 136 cv Innovation ITELLILUX LED Telecamera posteriore versatily Pack COCONUT
ktm450
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/09/2011, 10:48
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: SPORTS TOURER 1.6 CDTI 136CV
Altra Opel: INTELLILUX
Umore: TRANQUILLO

Re: OPEL ASTRA MY 17

Messaggiodi Carminetor74 » 13/07/2016, 11:19

ktm450 ha scritto:Le modifiche sono: ...n°2 prese usb dietro i passeggeri NON CI SARA PIU LA PRESA AUX e hanno tolto la regolazione in altezza del sedile passeggero.


Nel senso che ora le due prese USB posteriori non sono più un optional, ma diventano di serie?
La presa AUX che io sappia, per la K non è mai stata contemplata (io non ce l'ho) ed il sedile passeggero regolabile in altezza, devo controllare. :mmmm
Piuttosto, dimmi se ci sono novità per quanto riguarda il volante. Perché a me all'atto dell'ordine a fine gennaio 2016 avevano detto che sulla mia avrebbero messo quello "NUOVO" molto più bello. Ma a maggio, quando l'ho ritirata me lo sono ritrovato identico a quello dell'auto in prova. Balla del venditore o effettivamente era previsto un cambiamento anche su quello?
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: OPEL ASTRA MY 17

Messaggiodi edomac » 13/07/2016, 11:51

Le prese usb doppie per caricare le ho pure io in optional,magari saranno di serie...nel bracciolo ci sono una presa usb ed un ingresso aux-in...il sedile passeggero è regolabile in altezza.....

La pinna verniciata mi sarebbe piaciuta cosi come i pulsantini per sblocco porte della chiave elettronica
edomac
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10/04/2016, 19:05
Località: Borgosesia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1600 tdci 136 CV

Re: OPEL ASTRA MY 17

Messaggiodi ktm450 » 13/07/2016, 13:53

La presa aux e' dentro l'appoggiabraccia NEL MY17 la presa la hanno tolta e messo 2 prese usb 2.1 dietro i passeggeri
oltretutto come novita' hanno installato/aggiornato l'intellink900 con adroid auto . su le astra sports tourer quelle in esposizione e arrivate hanno tutte il sedile passeggero regolabile in altezza. Invece su i modelli my17 lo hanno tolto del tutto.E la pinna verniciata .
comunque se andate dal conce questo aggiornamento su i modelli lo hanno su la loro mail. Lo potete chiedere benissimo se volete vedere cosa altro c'e'.
Opel Astra Sports Tourer 1.6 cdti 136 cv Innovation ITELLILUX LED Telecamera posteriore versatily Pack COCONUT
ktm450
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/09/2011, 10:48
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: SPORTS TOURER 1.6 CDTI 136CV
Altra Opel: INTELLILUX
Umore: TRANQUILLO

Re: OPEL ASTRA MY 17

Messaggiodi edomac » 13/07/2016, 14:06

le prese aggiuntive usb doppie dietro le ho pure io,messe come optional...ma funzionano solo come punto di ricarica,non comunicano col sistema....magari nella nuova si sarebbe da verificare....vorrei capire il motivo dell'eliminazione della regolazione in altezza sedile passeggero però....
edomac
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10/04/2016, 19:05
Località: Borgosesia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1600 tdci 136 CV

Re: OPEL ASTRA MY 17

Messaggiodi Carminetor74 » 13/07/2016, 15:24

Ho capito che le prese USB le avete anche voi sul MY16 esattamente come me. Ma le abbiamo dovute richiedere in quanto optional. Invece a quanto pare, sul MY17 diventano di SERIE.
Per quanto riguarda l'AUX, connettendomi sempre tramite Bluetooth e CarPlay, non ci ho mai fatto caso. Nemmeno se ha il sedile passeggero regolabile in altezza.
Verificherò.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: OPEL ASTRA MY 17

Messaggiodi RoBBBi » 13/07/2016, 17:08

Esiste già una discussione avviata e più datata (anche più completa, a quanto vedo) a riguardo: viewtopic.php?f=324&p=878381#p878381 .

Occhio a non aprire discussioni doppie ;)

Questa la chiudo. :ciaoz
Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Colore: Power Red
Optional:
Cerchi 18" - iLux - Advanced Park Assist (o Parlk Assist II) - Vetri posteriori oscurati - DAB - Ruota di scorta
FlexCare 2+3 - 5 anni di assicurazione (inclusa con il finanziamento).
[Pannello sottocofano e sospensioni a parallelogramma di Watt]
Modifiche AM:
Plafoniere targa a led (luce neutra 5000k) con resistenza per errore CdB - Doppia plafoniera per illuminazione bagagliaio - Siluri alette parasole (31x6mm) a led 5050 5000k - ...
Avatar utente
RoBBBi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 11/09/2010, 0:37
Località: Dairago
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Altra Opel: EX Opel Corsa D 1.4 Sport


Torna a [ASTRA K] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti