Problema Intellilink 900

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Problema Intellilink 900

Messaggiodi astraopel » 26/04/2016, 21:05

L'Intellilink 900 della mia astra non si avvia e non ne vuole proprio sapere. È già successo a qualcuno di voi? :thx
astraopel
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/12/2015, 0:04
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra Innovation 1.6

Re: Problema Intellilink 900

Messaggiodi LordMaZ » 26/04/2016, 22:36

No, mi si è inchiodato due volte smanettando con penne usb, ma per il resto, mai avuto grossi problemi.
Hai provato anche tenendo premuto il tasto di accensione? In caso portala in assistenza.
Opel Astra K Innovation 1.6 110cv CDTi - Asteroid Grey - MY2016.5
(Antifurto - Vetri Oscurati - DAB+ - LettoreCD) FlexCare 2+2

Auto precedenti:
Mazda MX5 NA 1.6 120cv - Silverstone
Honda Civic VTi 1.6 160cv VTEC EK4 - Black Starlight
LordMaZ
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 30/01/2016, 22:32
Località: Genova
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 110cv CDTi Asteroid Grey

Re: Problema Intellilink 900

Messaggiodi Sauron79 » 27/04/2016, 8:35

Al momento sta funzionando bene. Unico problema, se collego il cell alla presa usb del bracciolo non posso più "skippare" tra un brano e l'altro, sia con i tasti dell'Intellilink che con quelli sul volante. Tutto torna a funzionare se stacco il cavo dal cell.
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Problema Intellilink 900

Messaggiodi roby0473 » 29/05/2016, 7:31

Oggi mentre viaggiavo di colpo schermo nero, la radio funzionava non avevo collegato nulla alle prese esterne, ho schiacciato il tasto accensione e si è ripreso
È successo a qualcuno?
Astra k, Summit Whittier, Dab,IntelliLux Led,doppia usb,vetri scuri,cerchi 17"
110cv
roby0473
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 25/01/2016, 14:52
La tua Astra: Astra K

Re: Problema Intellilink 900

Messaggiodi Federico-22 » 02/08/2016, 6:25

A me da qualche giorno non funziona più la radio digitale..mi memorizza le stazioni ma poi come ne seleziono una per ascoltarla fa collegamento dab e nulla..mi dice che la stazione non è disponibile...poi ho notato anche che di punto in bianco il bluetooth non mi rileva più il telefono automaticamente...prima come lo accendeva nel telefono mi si collegava direttamente con la macchina..ora non fa niente..che succede?!?!
Federico-22
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/04/2016, 12:34
Località: Torino di Sangro
Altra Opel: Astra k Innovation 1.6 CDTI 110cv..intellilux, cerchi 17

Re: Problema Intellilink 900

Messaggiodi Michelangelo96M » 07/08/2016, 22:41

Io lo lasciata 2 giorni ferma e quando la vado a riprendere schermo nero! Non c'era verso di farla partire! E durante la guida compare questa schermata!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Domani mattina la porto dal concessionario e vediamo cosa mi dicono!
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5P 2016


Auto Precedenti
Opel Astra H GTC Enjoy 1.3 CDTI 90CV 3P 2007
Michelangelo96M
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 13/05/2016, 13:02
Località: Ancona
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5P

Re: Problema Intellilink 900

Messaggiodi Andreak » 19/09/2016, 20:50

Ritirato l'auto 15 giorni fa, mentre andavo a casa ho riscontrato per la prima volta il problema: ogni tanto succede che durante una chiamata, effettuata o in ricezione, l'audio dalle casse non esce e sono obbligato ad impugnare il telefono. Il tutto mentre il cellulare (sia iphone 5s che 6s) risulta normalmente connesso al sistema. Successivamente il sistema va in palla e i comandi vocali non funzionano più.... Devo scendere chiudere la macchina e ripartire da capo (mi ricorda molto windows). Domani vado in assistenza.... Spero che risolvano il problema, è molto spiacevole.
Astra k 1,6 Innovation, 136 cv. Asteroid grey , Vetri posteriori oscurati, ruotino, nav 900.
Andreak
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/09/2016, 1:25
Località: Torino
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation cdti 136 cv

Re: Problema Intellilink 900

Messaggiodi Saburau46 » 20/09/2016, 10:36

Andreak ha scritto:Ritirato l'auto 15 giorni fa, mentre andavo a casa ho riscontrato per la prima volta il problema: ogni tanto succede che durante una chiamata, effettuata o in ricezione, l'audio dalle casse non esce e sono obbligato ad impugnare il telefono. Il tutto mentre il cellulare (sia iphone 5s che 6s) risulta normalmente connesso al sistema. Successivamente il sistema va in palla e i comandi vocali non funzionano più.... Devo scendere chiudere la macchina e ripartire da capo (mi ricorda molto windows). Domani vado in assistenza.... Spero che risolvano il problema, è molto spiacevole.


Facci sapere come va, forse ho lo stesso problema...però credo sinceramente che sia il telefono che perde il segnale...perchè quando fai la chiamata il telefono mi commuta direttamente all'altoparlante suo interno e non rileva l'auto, anche se questa mi dice che è connessa con l'iphone....spero di essermi spiegato bene...
Astra K 1.6 CDTI 110 cv - Carbon Black - Innovation - Intellilux - Cerchi 17"
Ex possessore Astra H 1.7 CDTI 101 CV - Cosmo - Cerchi 17" - Cruis Control - ESP
Saburau46
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 06/09/2016, 11:53
Località: Pescara
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6CDTI110CV, 5 porte, Intellilux

Re: Problema Intellilink 900

Messaggiodi Andreak » 23/09/2016, 0:31

Ciao, la cosa strana è che sugli iphone (5s e 6s) C'è sempre la spunta su "Opel Astra" ma dalle casse non esce nulla... Non credo sia il telefono perché il problema si verifica con tutti e due gli smartphone. Neanche selezionando il tasto "vivavoce" si torna alla normalità. Fastidiosissimo. Poi il tasto sul volante per l'attivazione vocale non funziona più.... :cry:
Astra k 1,6 Innovation, 136 cv. Asteroid grey , Vetri posteriori oscurati, ruotino, nav 900.
Andreak
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/09/2016, 1:25
Località: Torino
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation cdti 136 cv

Re: Problema Intellilink 900

Messaggiodi menesbat » 31/05/2017, 18:00

Dopo 1 anno e mezzo l'intellilink mi ha completamente abbandonato da un momento all'altro..il display ha cominciato ad accendersi e spegnersi in continuazione fino a quando, dopo 1 minuto e mezzo/2 si spegne completamente. Quindi tutte le funzionalità perse, dalla radio, al navigatore, al Bluetooth e addirittura non c'è neppure l'alimentazione della porta usb.
Portato oggi in assistenza, hanno tentato l'aggiornamento ma nulla da fare. Radio nuova ordinata.

Mi sa che prolungherò la garanzia..non mi convince totalmente questa macchina..non so [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
OPEL ASTRA K ELECTIVE 1.6 95CV ASTEROID GREY + NAVI + CERCHI 17" 10 RAZZE + FENDINEBBIA + RUOTINO
impianto audio:
anteriorie +tweeter JBL GX600 con crossover
posteriore JBL GX602
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
menesbat
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 06/06/2016, 20:51
Località: Desio
La tua Astra: Astra K
Altra Opel: Opel Zafire elegance 2002

Re: Problema Intellilink 900

Messaggiodi Andrea83 » 20/07/2017, 18:34

Ciao ho avuto anche io svariati problemi con l'intellilink 900 touch che non rispondeva,si bloccava l'ora ,non funzionava il Bluetooth... dopo varie visite in officina ho avuto la sostituzione in garanzia.ora dopo meno di 24 ore si presenta un altro problema... il volume dei dispositivi è impazzito.. mi spiego quando metto la freccia il rumore copre la radio , i sensori di parcheggio bippano a colpi alto da infarto a colpi non li senti ... dopo un anno e mezzo che ho comprato questa astra è già la quinta volta che la porto in officina... sono io sfigato o fanno pietà come auto??? Appena la sistemano comprerò un altra vettura è a mai più Opel... peccato perché è una bella macchina ma troppi difetti
Astra K innovation + intellilux + vetri neri
Andrea83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/04/2016, 12:23
Località: Padova
La tua Astra: Ex Opelista

Re: Problema Intellilink 900

Messaggiodi ark » 20/07/2017, 22:07

Anche io medesimo problema,risolto con la sostituzione di tutto l'impianto multimediale con 2din alpine.
Non ti nascondo che ci avevo pensato anche io a dar via l'auto e sostituirla,ma ho fatto 2 conti,e perdere 10000€ mi sembra eccessivo.
ASTRA INNOVATION 136 CV SUMMIT WHITE pannello fonoassorbente,parallelogramma watt
OPTIONALvetri posteriori oscurati, antifurto,park assist,cerchi 10 razze doppie,ruotino di scorta, flex care 2+3
MODIFICHE pedaliera alluminio opc line, sostituzione radio di serie con sorgente Alpine 585bt,sub SBG-1224BP,ampli MRX-V60,speaker anteriori SPG-17CS4,speaker posteriori SPG-17C2,retrocamera di serie collegata alla sorgente Alpine,lampade allo xeno 4300k xenolamp
ark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 29/11/2015, 13:31
Località: ferrara

Re: Problema Intellilink 900

Messaggiodi francyf92 » 22/10/2017, 22:01

Salve io invece ho un altro problema sono 3giorni che ho preso la mia astra con un anno di vita e funziona tutto perfettamente solo che comando vocale e chiamate li senti nelle casse ma il microfono non va qualcuno ne sa qualcosa? Non so come fare
francyf92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/10/2017, 22:23
Località: Castel campagnano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5p dinamic 1.6 136cv


Torna a [ASTRA K] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti